Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Comunque mi ha fatto una buona impressione. Non sufficiente per farmi pensare di tornare allo stadio. Per quello è necessario Cesar. (covid a parte) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il mister, parere modesto e personale, stamattina ha fatto una buonissima impressione. Credo sia doveroso e giusto sostenere lui e tutti i ragazzi. Mi prendo questo piccolo spazio :D scusate utensili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

A me il mister, parere modesto e personale, stamattina ha fatto una buonissima impressione. Credo sia doveroso e giusto sostenere lui e tutti i ragazzi. Mi prendo questo piccolo spazio :D scusate utensili 

Si, è piaciuto anche a me sulla teoria. 

Però sulla pratica gli vanno bene Salzano e paghera in un centrocampo a 2... Ho paura che non avremo grandi soddisfazioni, a meno che non sia in grado far ritrovare talenti ormai da tempo dispersi. 

A suo tempo ci riuscì liverani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

A me il mister, parere modesto e personale, stamattina ha fatto una buonissima impressione. Credo sia doveroso e giusto sostenere lui e tutti i ragazzi. Mi prendo questo piccolo spazio :D scusate utensili 


Claro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

C'hai giocato a pallone?

No mai non so nemmeno se è rotondo o ovale, me lo confondo sempre con quello de rugby... Mi insegni tu a giocare? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

No mai non so nemmeno se è rotondo o ovale, me lo confondo sempre con quello de rugby... Mi insegni tu a giocare? 😂

Non farei tanta ironia, te stupisci de cose banali. Mi dirai che il "nessuno ha il posto assicurato" è solo una frase di circostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Porcino ha scritto:

Non farei tanta ironia, te stupisci de cose banali. Mi dirai che il "nessuno ha il posto assicurato" è solo una frase di circostanza.

Non mi sono stupito affatto.... Ho solo detto che Lucarelli ha chiarito subito che iannarilli è il titolare, ed io la vedo in una maniera sta cosa... Verso tozzo, vitali e Gagno che adesso non ce più... Lui è il più forte ed è titolare se non vi sta bene la porta e quella, ed ha fatto benissimo..

Ha dato un segnale che se si vuol vincere bisogna partire dai punti forti e fermi, iannarilli lo è.... Gallo non ciaveva capito un cazzo o ancora peggio si è fatto imporre chi far giocare... Diakite e un altro come iannarilli, vedremo lì Lucarelli cosa deciderà... Scherzi a parte, ho giocato si a pallone ho iniziato a 8 anni e finito a 45 senza mai mollare un anno.. 😜

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista interessante , come allenatore deve dimostrare tutto

ma come ex giocatore non tocca facce li spiritosi che questo faceva la bua alla Juve all'Inter etc ,le nostre primedonne non si potranno atteggiare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

intervista interessante , come allenatore deve dimostrare tutto

ma come ex giocatore non tocca facce li spiritosi che questo faceva la bua alla Juve all'Inter etc ,le nostre primedonne non si potranno atteggiare.....

Anche il siparietto sui 500 kg sollevati non è solo un gioco... È un marcare il territorio. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

principali passaggi della conferenza stampa di lucarelli (molto interessante)

- complimenti a gallo x il lavoro svolto

-base di partenza del modulo 4-2-3-1

-falletti e biondi?preferisco guardare a profili che non siano del catania.falletti e'un giocatore importante e sarebbe qualcosa di trascinante.la societa' sta provando a prendere l'uruguaiano ma non e'semplice

-non ci sono titolari tutti devono guadagnarsi il posto

-questa squadra aveva come difetto fisico non andava fortissimo x la categoria.servono innesti con qualita' e velocita'

-abbiamo salzano e paghera ma servono 4 centrocampisti di cui uno strutturato e uno aggressivo,preferisco avere 4 mediani di cui qualcuno si adatti in difesa e nella zone nevralgica del campo

- parlare del rinnovo di diakite'e'presto.lo valutero'

-ho detto a tozzo che il titolare e'iannarilli che ho sempre ammirato.tozzo ha fatto la sua scelta di andare a giocare

-palumbo mi piace molto ma ha valutazione alta e sara'difficile riprenderlo

- in inverno meglio allenarsi sul sintetico visto la tenuta dei campi in erba

Sta guadagnando molti punti. Certo la differenza alla lunga la farà il campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ONTV ha scritto:

(Siparietto) L'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli racconta di una scommessa vinta con Alexis Ferrante alla pressa.

 

 

 

"Quanti scommetti che alzo 500 chili alla pressa"

"Ma è impossibile perché alla pressa ce n è 400 soli"

"Eh vabè, mettiamo la pressa e ci metto Vantaggiato sopra la pressa!"

 

Crepo :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Non mi sono stupito affatto.... Ho solo detto che Lucarelli ha chiarito subito che iannarilli è il titolare, ed io la vedo in una maniera sta cosa... Verso tozzo, vitali e Gagno che adesso non ce più... Lui è il più forte ed è titolare se non vi sta bene la porta e quella, ed ha fatto benissimo..

Ha dato un segnale che se si vuol vincere bisogna partire dai punti forti e fermi, iannarilli lo è.... Gallo non ciaveva capito un cazzo o ancora peggio si è fatto imporre chi far giocare... Diakite e un altro come iannarilli, vedremo lì Lucarelli cosa deciderà... Scherzi a parte, ho giocato si a pallone ho iniziato a 8 anni e finito a 45 senza mai mollare un anno.. 😜

 

Eh perfetto, avevo creduto che sta cosa l'avevi vista come na cosa strana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

"Quanti scommetti che alzo 500 chili alla pressa"

"Ma è impossibile perché alla pressa ce n è 400 soli"

"Eh vabè, mettiamo la pressa e ci metto Vantaggiato sopra la pressa!"

 

Crepo :D

Aspettamo la panca... vai Lucarelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la confernza stampa de il Carelli. Ad un certo punto, dico la verita, quando ha detto che la Ternana non aveva gamba e che era una squadra sempre lunga, m'ero infrocito un bel po'.

Poi alla domanda sul centrocampo a 2, quando ha risposto che Salzano e Paghera (ballerina e pistamentuccia) hanno le caratteristiche giuste, sono tornato etero in un istante. 

Per un po' è stato bello, ma è durato poco. 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

 

-abbiamo salzano e paghera ma servono 4 centrocampisti di cui uno strutturato e uno aggressivo,preferisco avere 4 mediani

Sul campo sarà una una stagione disgraziata. 

Peró leggere sta cosa dà gusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ho visto la confernza stampa de il Carelli. Ad un certo punto, dico la verita, quando ha detto che la Ternana non aveva gamba e che era una squadra sempre lunga, m'ero infrocito un bel po'.

Poi alla domanda sul centrocampo a 2, quando ha risposto che Salzano e Paghera (ballerina e pistamentuccia) hanno le caratteristiche giuste, sono tornato etero in un istante. 

Per un po' è stato bello, ma è durato poco. 

 

7 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Si, è piaciuto anche a me sulla teoria. 

Però sulla pratica gli vanno bene Salzano e paghera in un centrocampo a 2... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la conferenza stampa di ieri, sono completamente frocio per lucarelli. Appunti miei: la zona sui piazzati dura tre giornate al massimo. Da bravo livornese ci ha messo la battuta greve ma da sganasciarsi: salzano e paghera come coppia di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ho visto la confernza stampa de il Carelli. Ad un certo punto, dico la verita, quando ha detto che la Ternana non aveva gamba e che era una squadra sempre lunga, m'ero infrocito un bel po'.

Poi alla domanda sul centrocampo a 2, quando ha risposto che Salzano e Paghera (ballerina e pistamentuccia) hanno le caratteristiche giuste, sono tornato etero in un istante. 

Per un po' è stato bello, ma è durato poco. 


ha detto tante cose belle. Quella del calcio camminato che non gli garba mi ha eccitato quasi quanto bandecchi a petto nudo che trebbia. La mia frociaggine per lui ha toccato il culmine sulla metafora della spesa alla coop. Luca Rally I omosex 4 you.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.