Vai al contenuto
adriatico

Lucarelli vattene!!!

Messaggi raccomandati

19 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahahahaha Terni città non so. Ma la provincia e la Valnerina è piena di splendide more coi capelli ricci lunghi!!!

Bellissime.

Quando passi per la Valnerina fermati al paese di Polino. Gli abitanti sono gentilissimi, specialmente se chiedi loro di poter passeggiare tra le tartufaie. Un angolo di natura impagabile, senza alcun rischio. Tu e la tua famiglia sarete benvenuti. Però ricordati di chiedergli espressamente di poter fare un giro tra le tartufaie: loro ci tengono molto ai turisti e sono felici di mostrargli i loro luoghi più significativi. Si offendono se non glielo chiedi o ti rifiuti di farlo!

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

te sarai sbagliato con la ValNigerina ?

More. Nere di capelli, Razz. Le ragazze della Valnerina sono incantevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:

ah e n'altra cosa

se passeggiando nei boschi , incontri dei cuccioli di maialini striati , corri ad abbracciarli , sono socievolissimi :D

la madre poi ti accoglierà calorosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Kiwi ha scritto:

More. Nere di capelli, Razz. Le ragazze della Valnerina sono incantevoli.

Perché lo chiami Razz? È il diminutivo di Lu Trejo? O forse volevi scrivere Lustro?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora....non voglio dire che debba essere esonerato SUBITO....

PERO'

con una squadra che oggettivamente se non è da primo posto è SICURAMENTE da primi tre posti, non puoi prendere imbarcate così da chiunque.

A MIO PARERE DEVE IMMEDIATAMENTE RIVEDERE IL MODULO PERCHE' QUESTO CERVELLOTICO 4-2-3-1 NON STA RISOLVENDO UN CAZZO.

mi dispiace, è una brava persona e anche simpatica, ma dopo un calcio mercato del genere (magari non perfetto ma sicuramente ottimo), questi risultati NON SONO SEMPLICEMENTE ACCETTABILI.

CORRERE AI RIPARI SUBITO OPPURE TORNA A CASA.

SUBITO, NON PIU' AVANTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

ora....non voglio dire che debba essere esonerato SUBITO....

PERO'

con una squadra che oggettivamente se non è da primo posto è SICURAMENTE da primi tre posti, non puoi prendere imbarcate così da chiunque.

A MIO PARERE DEVE IMMEDIATAMENTE RIVEDERE IL MODULO PERCHE' QUESTO CERVELLOTICO 4-2-3-1 NON STA RISOLVENDO UN CAZZO.

mi dispiace, è una brava persona e anche simpatica, ma dopo un calcio mercato del genere (magari non perfetto ma sicuramente ottimo), questi risultati NON SONO SEMPLICEMENTE ACCETTABILI.

CORRERE AI RIPARI SUBITO OPPURE TORNA A CASA.

SUBITO, NON PIU' AVANTI.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sveglia Lucare' , la teoria e la simpatia non servono a un cazzo...la materia prima ce l'hai

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora quillu struppiu de torroncino dal primo minuto con una rosa enorme oramai disponibile?????.....per me hai gia commesso errori pesantissimi...stai entrando di diritto nella rosa degli sfanculabili immediatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Torromino dall’inizio (ma anche da subentrato), quello che posso rimproverare a Lucarelli, non è il modulo, ma  il non essere riuscito ancora a trasmettere ai suoi giocatori la sua grinta e la sua tigna. Bisogna alzare l’asticella. Nei momenti in cui la squadra ha bisogno, soprattutto in questo momento storico in cui il pubblico a favore o a sfavore non c’è, deve essere lui ad alzare i toni quando serve, deve essere lui a incutere la garra alla squadra quando serve. Come diceva qualcuno, quando all’86esimo hai raggiunto il miracolo, non si deve giocare più, se vedi che i calciatori non lo fanno, lo devi fare tu. Queste cose gliele deve infondere il mister se i giocatori non ce le hanno

Modificato da Crikke
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torromino titolare con questa rosa è una follia assoluta. Il sistema di gioco 4231 non mi entusiasma ma è vero che il gioco conta come lo fai. Questa squadra, se ho capito bene, è entrata moscia nel primo tempo e guasta dopo enorme cazziatone nel secondo. Poi Russo e Kiwi ci hanno condannato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio riportare un commento di questa sera di un tifoso catanese, senza aggiungere altro di mio....ma solamente che con la pugnetta di torroncino a me Lucarelli sta gia leggermente sulle palle....comunque...

Cacciate Lucarelli siete ancora in tempo, un mediocre, con lui al Catania 2 anni fa abbiamo perso un campionato, aveva una Ferrari in mano guidata come una 126..
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grave di oggi, al netto di schemi etc, secondo me è Che una squadra cazzuta e maliziosa per davvero dopo aver rigirato la partita in quel modo la deve portare a casa. Punto 

non è questione de tattica, è purtroppo questione de palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Il grave di oggi, al netto di schemi etc, secondo me è Che una squadra cazzuta e maliziosa per davvero dopo aver rigirato la partita in quel modo la deve portare a casa. Punto 

non è questione de tattica, è purtroppo questione de palle 

Esatto. È quello che intendevo dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, babylon ha scritto:

voglio riportare un commento di questa sera di un tifoso catanese, senza aggiungere altro di mio....ma solamente che con la pugnetta di torroncino a me Lucarelli sta gia leggermente sulle palle....comunque...

Cacciate Lucarelli siete ancora in tempo, un mediocre, con lui al Catania 2 anni fa abbiamo perso un campionato, aveva una Ferrari in mano guidata come una 126..

Senti io due partite non le ho viste (quella di pallanuoto e quella di oggi grazie ad Eleven)e quindi mi sembra ancora presto per poter giudicare...ma se a te basta il post di Tony Scapuzedda( o Torromino oggi titolare)per esprimere già un giudizio compiuto sono contento per te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Senti io due partite non le ho viste (quella di pallanuoto e quella di oggi grazie ad Eleven)e quindi mi sembra ancora presto per poter giudicare...ma se a te basta il post di Tony Scapuzedda( o Torromino oggi titolare)per esprimere già un giudizio compiuto sono contento per te...

leggi bene....ho specificato "senza aggiungere altro di mio".....perchè ancora non lo faccio.....ma poi come per Leone e Perdecchi.......successivamente divento "pesante"....qualche tempo glielo do, ma gia di "stranezze" ne sto vedendo tante!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Il grave di oggi, al netto di schemi etc, secondo me è Che una squadra cazzuta e maliziosa per davvero dopo aver rigirato la partita in quel modo la deve portare a casa. Punto 

non è questione de tattica, è purtroppo questione de palle 

Esattamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Gia’ avete fatto le diagnosi e neanche la partita avete visto. Andate a funghi

Lo ha detto lui che la squadra ha sbagliato l'approccio. Spero che lui la partita l'abbia vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, altoforno ha scritto:

Lo ha detto lui che la squadra ha sbagliato l'approccio. Spero che lui la partita l'abbia vista. 

Quindi cacciamo l’allenatore dopo 10 giorni di campionato, pronto Allegri per sostituirlo immagino 😂. Mamma mia quanta bassezza, non merita piu’ commenti tanta pochezza

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Quindi cacciamo l’allenatore dopo 10 giorni di campionato, pronto Allegri per sostituirlo immagino 😂. Mamma mia quanta bassezza, non merita piu’ commenti tanta pochezza

Ecco, bravo. Non commentare più. Siamo d'accordo. Buona notte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.