Vai al contenuto
classe86_

Te ricordi quando nel forum sparí la R?

Messaggi raccomandati

Dopo l'assalto al monopoli versione città d'italia, dopo l'offensiva bikkembergs, dopo il bombardamento dei server al patron cinese con conseguente sostituzione grammaticale della R in favore di una più orientale L nel forum, dopo ogni tipo di sfogo ai danni dell'internette che se non c'eravate non sapete che ve siete persi credo che i tempi siano di nuovo maturi 😄

 

Ebbene, la cordata interessata al Newcastle ha ritirato il suo interesse per troppe incertezze nella trattativa. Io credo sia il momento di bussare alla loro porta e presentarsi 😁

 

So' bei momenti 😂

 

PCP CAPITAL PARTNERS LLP

(Fondo sovrano dell'Arabia Saudita)

https://www.linkedin.com/organization-guest/company/pcp-capital-partners-llp?challengeId=AQEZC6Ia4oc_GQAAAXOjw0YC-0JcP1SLye9qKwwbSyI6g0LeRNm-0W3shYOmiq3JFQxbVaW_YIEHIQkTwbMK2boG2Q9y0IscRQ&submissionId=dfd2c35a-92c5-2616-b057-09e4f5516115

 

REUBEN BROTHERS

(Maggio 2020, seconda famiglia più ricca del Regno Unito, 16 miliardi di sterline nette)

https://www.reubenbrothers.com/

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi di mandare un nostro rappresentante in uk per prendere i primi contatti con le autorità britanniche

diplomazia e tatto prima di tutto

 

If a man came up to a crowd of tourists in front of a Queen's ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me le ricordo tutte e erano iniziative che ci hanno fatto essere il più bel forum d'Italia,oggi qua scrivono solo allenatori e DS i primi anni scrivevano solo malati di mente che tra buste de merda dai balconi e simili rendevano le nostre conversazioni uniche

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aveva scritto qualcuno una pagina di presentazione della squadra/piazza dagli albori ad oggi? Tocca fa un topic curriculum da allegare alle email con storia, foto, video, rivalità, personaggi sportivi ecc che fa sempre comodo 😄 buzzurri! 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, classe86_ ha scritto:

Dopo l'assalto al monopoli versione città d'italia, dopo l'offensiva bikkembergs, dopo il bombardamento dei server al patron cinese con conseguente sostituzione grammaticale della R in favore di una più orientale L nel forum, dopo ogni tipo di sfogo ai danni dell'internette che se non c'eravate non sapete che ve siete persi credo che i tempi siano di nuovo maturi 😄

 

Ebbene, la cordata interessata al Newcastle ha ritirato il suo interesse per troppe incertezze nella trattativa. Io credo sia il momento di bussare alla loro porta e presentarsi 😁

 

So' bei momenti 😂

 

PCP CAPITAL PARTNERS LLP

(Fondo sovrano dell'Arabia Saudita)

https://www.linkedin.com/organization-guest/company/pcp-capital-partners-llp?challengeId=AQEZC6Ia4oc_GQAAAXOjw0YC-0JcP1SLye9qKwwbSyI6g0LeRNm-0W3shYOmiq3JFQxbVaW_YIEHIQkTwbMK2boG2Q9y0IscRQ&submissionId=dfd2c35a-92c5-2616-b057-09e4f5516115

 

REUBEN BROTHERS

(Maggio 2020, seconda famiglia più ricca del Regno Unito, 16 miliardi di sterline nette)

https://www.reubenbrothers.com/

impossibile dimenticare le crociate di questo forum per cercare un nuovo proprietario delle fere.... :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Aaahhhhh ricordo il monopoli ore Ed ore de voti, le bustate demmerda pure.....da crepa'!

Li turni notturni 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

impossibile dimenticare le crociate di questo forum per cercare un nuovo proprietario delle fere.... :D

 

46 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Aaahhhhh ricordo il monopoli ore Ed ore de voti, le bustate demmerda pure.....da crepa'!

sintetizzando,

questo forum in tre fasi:

 

1) crociate per cercare un nuovo proprietario delle fere

 

2) bustate demmerda

 

3)

 

 Bari-Ternana, Bandecchi ci va giù pesante: “chi ha diretto la gara ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio ho conosciuto il forum per caso il giorno della morte di Pantani quanti anni so passati?16 anni manco me ricordo il primo Nick con cui mi ero registrato?ma poi 16 anni fa si chiamava già rossoverdi.com o era ancora l'altro forum?

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milton ha scritto:

 

sintetizzando,

questo forum in tre fasi:

 

1) crociate per cercare un nuovo proprietario delle fere

 

2) bustate demmerda

 

3)

 

 Bari-Ternana, Bandecchi ci va giù pesante: “chi ha diretto la gara ...

 

per quelli che hanno fatto le scole arde, lo stesso concetto in forma di dialettica hegeliana

 

I) crociate per cercare un nuovo proprietario delle fere (tesi)

II) bustate demmerda (antitesi)

III) ... (sintesi)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Se non mi sbaglio ho conosciuto il forum per caso il giorno della morte di Pantani quanti anni so passati?16 anni manco me ricordo il primo Nick con cui mi ero registrato?ma poi 16 anni fa si chiamava già rossoverdi.com o era ancora l'altro forum?

nato nel 2002, sono stato uno dei primi ad iscrivermi....si chiama da sempre rossoverdi.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Milton ha scritto:

 

per quelli che hanno fatto le scole arde, lo stesso concetto in forma di dialettica hegeliana

 

I) crociate per cercare un nuovo proprietario delle fere (tesi)

II) bustate demmerda (antitesi)

III) ... (sintesi)

 

 

in pratica...una finaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quelle cose impossibile da dimenticale, anche gli alticoli sui giolnali, ma non liesco a tlovalli online!

Che licoldi indelebili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mdmterni ha scritto:

Me le ricordo tutte e erano iniziative che ci hanno fatto essere il più bel forum d'Italia,oggi qua scrivono solo allenatori e DS i primi anni scrivevano solo malati di mente che tra buste de merda dai balconi e simili rendevano le nostre conversazioni uniche

Le bustate di merda !! Che hai ritirato fuori :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Rossoverdi.com nacque dalla diaspora da terniweb. Giusto @Tomas Milian?

Esattamente! :D 

 

37 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Che poi mo so confuso... sarà lu callo, ma la giornata che sparì la R non fu quella di quando la R era sostituita con la L? :lol: 

PD @Tomas Milian illuminami tu! :lol: 

 

Esattamente! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Milton ha scritto:

 

per quelli che hanno fatto le scole arde, lo stesso concetto in forma di dialettica hegeliana

 

I) crociate per cercare un nuovo proprietario delle fere (tesi)

II) bustate demmerda (antitesi)

III) ... (sintesi)

 

 

Occhio che le crociate sottendono il Cavalieri di Malta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.