Vai al contenuto
Tomas Milian

Rossoverdi.com diventa maggiorenne! 2002 - 2020

Messaggi raccomandati

Ovviamente, e forse a maggior ragione quest'anno, mi sono scordato che ieri era il 18esimo compleanno del forum.

E' difficile scrivere qualcosa di sensato dopo aver fatto una scelta estrema come quella che ho fatto un anno fa decidendo di non seguire più la ternana a causa della attuale "società" ma soprattutto (cosa ben peggiore) dei suoi numerosissimi  fiancheggiatori nel tifo, nella stampa e nelle istituzioni.

Una scelta che rivendico e mi accingo a confermare per il secondo anno, visto che non mi sembra aria che questi si levino dalle palle riconsegnando le famose chiavi che così tante volte avevano promesso di riconsegnare (e ogni volta mentendo, tanto per cambiare).

Da quelle notti di Agosto del 2002 a oggi sono passati quasi solo anni calcistici di merda, ad esclusione della estemporanea vittoria del campionato di Toscano. Abbiamo visto succedersi personaggi improbabili, nella migliore delle ipotesi incapaci e nella peggiore apertamente ostili a Terni e ai ternani, che godevano nel vederci sprofondare sempre più in basso. Abbiamo imparato a conviverci nel tempo, mangiando ogni anno un pò di merda finchè la merda non è diventata il nostro piatto preferito. Ci siamo mitridatizzati alla merda, in buona sostanza. Non ci ricordiamo neanche più cosa voglia dire avere una società normale, che voglia fare calcio e che almeno TENTI di fare calcio, quello vero con la C maiuscola, e in fondo neanche ci interessa più di tanto, tanto "l'anno buono" è sempre il prossimo.

Abbiamo imparato a idolatrare personaggi che una volta sarebbero stati presi per il culo nei decenni a venire, gente che ha collezionato solo fallimenti ed è rimasta sempre al suo posto, con l'appoggio e il sostegno di una parte niente affatto residuale della tifoseria.

Ho deciso un anno fa di privarmi di una delle mie ragioni di vita (perchè tale era, e chi mi conosce lo sa bene) perchè non sopportavo più tutto questo. Non sopporto più gli applausi a questa gentaglia che ci ha sprofondato scientemente negli abissi della serie C, dove rimarremo purtroppo per molto, molto tempo. Non sopporto più di vedere personaggi che rispondono insultando i tifosi che protestano sui social, tra l'ilarità generale. Non sopporto di vedere decerebrati che negli anni hanno sempre difeso il devastatore di turno, perchè "sennò combratela tu".

Non sopportavo di vederci ridotti così, davvero, e un anno fa ho ceduto.

Si può vivere senza ternana, si. Non lo credevo possibile ma lo è. E se la ternana deve essere questa, lo è ancora di più.

Invidio sinceramente voi che riuscite ancora a seguire sto circo in cui ci hanno trasformati, e non lo dico con ironia, davvero.

Un giorno, quando questa gente avrà finito di fare i suoi comodi, se ne andrà se dio vuole. E se la ternana ancora avrà qualche tifoso che la segue sarà solamente grazie a voi che avete avuto la forza, diversamente da me, di sopportare tutto questo.

Quel giorno forse ritornerò anche io, insieme a una bella bottiglia di spumante. Nel frattempo spero di avere la forza mentale di mandare avanti questo sito e che i cambiamenti nella tecnologia non richiedano un intervento di grande portata, perchè non so proprio se avrei le energie per farlo. Per il momento andiamo avanti grazie all'abnegazione di Bufera (grazie di tutto, amico mio) e di tutti voi che (masochisticamente...) preferite ancora rossoverdi.com alle decine di gruppi facebook che Umberto Eco descrisse in maniera estremamente puntuale prima di lasciarci.

Vi voglio bene, tenete il forte, e in bocca al lupo per tutto!

 

Valerio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, è vero 18 anni... 

18 anni fa eravamo tutti incollati sulle news dei siti viola a “sperare” nel fallimento della Fiorentina... 

Forumme ora prendi la patente e portaci a spasso... 😂😂😂

Tanti auguri VECCHIO FORUMME!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta bene qui dentro. E' caldo d'inverno e fresco d'estate, perché una volta le case se facevano bene, mica coi muri de cartone dei social. Ce pensamo noi a pijacce ancora qualche incazzatura...anche per te.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ovviamente, e forse a maggior ragione quest'anno, mi sono scordato che ieri era il 18esimo compleanno del forum.

E' difficile scrivere qualcosa di sensato dopo aver fatto una scelta estrema come quella che ho fatto un anno fa decidendo di non seguire più la ternana a causa della attuale "società" ma soprattutto (cosa ben peggiore) dei suoi numerosissimi  fiancheggiatori nel tifo, nella stampa e nelle istituzioni.

Una scelta che rivendico e mi accingo a confermare per il secondo anno, visto che non mi sembra aria che questi si levino dalle palle riconsegnando le famose chiavi che così tante volte avevano promesso di riconsegnare (e ogni volta mentendo, tanto per cambiare).

Da quelle notti di Agosto del 2002 a oggi sono passati quasi solo anni calcistici di merda, ad esclusione della estemporanea vittoria del campionato di Toscano. Abbiamo visto succedersi personaggi improbabili, nella migliore delle ipotesi incapaci e nella peggiore apertamente ostili a Terni e ai ternani, che godevano nel vederci sprofondare sempre più in basso. Abbiamo imparato a conviverci nel tempo, mangiando ogni anno un pò di merda finchè la merda non è diventata il nostro piatto preferito. Ci siamo mitridatizzati alla merda, in buona sostanza. Non ci ricordiamo neanche più cosa voglia dire avere una società normale, che voglia fare calcio e che almeno TENTI di fare calcio, quello vero con la C maiuscola, e in fondo neanche ci interessa più di tanto, tanto "l'anno buono" è sempre il prossimo.

Abbiamo imparato a idolatrare personaggi che una volta sarebbero stati presi per il culo nei decenni a venire, gente che ha collezionato solo fallimenti ed è rimasta sempre al suo posto, con l'appoggio e il sostegno di una parte niente affatto residuale della tifoseria.

Ho deciso un anno fa di privarmi di una delle mie ragioni di vita (perchè tale era, e chi mi conosce lo sa bene) perchè non sopportavo più tutto questo. Non sopporto più gli applausi a questa gentaglia che ci ha sprofondato scientemente negli abissi della serie C, dove rimarremo purtroppo per molto, molto tempo. Non sopporto più di vedere personaggi che rispondono insultando i tifosi che protestano sui social, tra l'ilarità generale. Non sopporto di vedere decerebrati che negli anni hanno sempre difeso il devastatore di turno, perchè "sennò combratela tu".

Non sopportavo di vederci ridotti così, davvero, e un anno fa ho ceduto.

Si può vivere senza ternana, si. Non lo credevo possibile ma lo è. E se la ternana deve essere questa, lo è ancora di più.

Invidio sinceramente voi che riuscite ancora a seguire sto circo in cui ci hanno trasformati, e non lo dico con ironia, davvero.

Un giorno, quando questa gente avrà finito di fare i suoi comodi, se ne andrà se dio vuole. E se la ternana ancora avrà qualche tifoso che la segue sarà solamente grazie a voi che avete avuto la forza, diversamente da me, di sopportare tutto questo.

Quel giorno forse ritornerò anche io, insieme a una bella bottiglia di spumante. Nel frattempo spero di avere la forza mentale di mandare avanti questo sito e che i cambiamenti nella tecnologia non richiedano un intervento di grande portata, perchè non so proprio se avrei le energie per farlo. Per il momento andiamo avanti grazie all'abnegazione di Bufera (grazie di tutto, amico mio) e di tutti voi che (masochisticamente...) preferite ancora rossoverdi.com alle decine di gruppi facebook che Umberto Eco descrisse in maniera estremamente puntuale prima di lasciarci.

Vi voglio bene, tenete il forte, e in bocca al lupo per tutto!

 

Valerio

Che dire...il miglior post dell’anno. Mi auguro Valerio, che un giorno questo brutto sogno finisca, e che tu possa tornare tra noi. Vorrà dire che la Ternana sarà “liberata”.

Quel giorno sarà festa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà mica che il forum porti sfiga??? :D

 

Scherzi a parte, grazie Valerio e a chi si sbatte per tenere in vita questo fantastico mondo!

 

Auguroni rossoverdi.com! E per festeggiare tutti a troglie...

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo come passa il tempo.....ricordo l’entusiasmo per questo forum, l’entusiasmo di questa piazza, in giro per la città non si viveva che di Ternana.....era un’altra città, ben altro calcio....e era ....un altro internet.....la novità del forum coinvolse tutti, tantissimi scrivevano, c’era un clima assai goliardico e divertito, c’era voglia di scherzare, vivere le Fere e la città e stare insieme: cene, nuove amicizie, bevute ai bar.
Ai tempi questo forum creava questo e oggi - ahimè - tutto questo non c’è più....nel frattempo internet e il mondo digitale ci hanno invaso, è venuto il mondo delle fake news, del bipensiero, la rete uno strumento di controllo e propaganda....e poi, è cambiato molto il calcio (Ai tempi la curva diceva NO AL CALCIO MODERNO NO ALLE PAY TV) ed eccoci qua, nel mondo del calcio moderno e delle pay tv...avevamo ragione....intanto e’ cambiata molto (in peggio) l’Italia e anche la nostra città....

Oggi si sta insieme solo virtualmente, per discutere di Ternana ma anche di altro in questo “bar virtuale”, tanta gente non partecipa più ma forse questo forum lo leggono ancora tutti, la passione per le Fere è scemata in molti qui a Terni, la goliardia ha lasciato il posto a seri discorsi tecnico-tattici e, per fortuna qui, a post e parole di “presidio” dell’essere tifoso della Ternana di fronte agli scempi sul corpo e sull’anima di questa società sportiva che anno dopo anno sono diventati sempre peggiori.

Ecco, oggi il forum è l’ultimo vero presidio di quella ternanita’, di quel modo di essere tifosi, di rivendicazione che “un’altra Terni e un’altra Ternana è possibile” citando uno slogan No-Global di quegli anni.

Io da quest’anno non seguirò piu’ e sono persuaso che starò benissimo, perché tutto quanto detto benissimo da Tomas ha portato anche me ad allontanarmi. Questo amore, questa passione non sono più sani e perciò bisogna avere la lucidità di allontanarsi disgustati, anche per proteggere tutta quella bellezza e quei bei ricordi di quando era vero che “chi tifa Ternana non perde mai”. Questo forum mi aiuta a proteggere quei ricordi, in alcune sezioni specifiche (non certo quelle dei campionati attuali) e in qualche amarcord e nelle rivendicazioni di volersi opporre alla merda imperante che spesso ci scappa per fortuna nei post.

Grazie a Tomas, Bufera e grazie a tutti quelli che contribuiscono a mantenere vivo questo spazio cosi vero, sperando di non rimanere come gli indiani della riserva,

LUNGA VITA A ROSSOVERDI.COM!

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre tappa quotidiana (anche se con gli anni con sempre meno partecipazione attiva) per leggere  notizie e commenti 

Forum imprescindibile, grazie a chi continua a tirare avanti la baracca. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Terni e di Ternana solo qui in questo forum che se non ci fosse.... tanti anni leggo e non ho mai scritto tantissimo.. anzi ma ho imparato a conoscere i vari utenti dai Loro post divertentissimi e a volte meno, una volta anche da vivo dal caro magnus, un evviva a rossoverdi.com e un augurio di essere sempre quel posto spensierato dove “tornare a casa”.

luca

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri forum! Come lui siamo cresciuti tutti, chi più, chi meno, qui dentro e se ripenso che mi sono iscritto 17 anni fa mi viene il magone! 
 

Grazie davvero Valerio per quello che hai fatto e per regalarci questo luogo virtuale che con i suoi alti e bassi è, per me, punto di riferimento assoluto. Non ho Facebook, non ho Instagram, non seguo gruppi o cazzi vari, per me esiste solo il forum e sono sicuro che la mia vita sarebbe stata diversa senza di esso, soprattutto nei lunghi periodi di vita trascorsa fuori da Terni. 
 

Ti mando un abbraccio, oh ex vicino di casa :D La speranza è che tu possa tornare presto, vorrà dire che Bandecchio se ne sarà sciacquato da lì cojoni. 
 

AVANTI TERNI 

AVANTI TERNANA

AVANTI ROSSOVERDI.COM

 

Simone

Modificato da FURIOUS
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Ovviamente, e forse a maggior ragione quest'anno, mi sono scordato che ieri era il 18esimo compleanno del forum.

E' difficile scrivere qualcosa di sensato dopo aver fatto una scelta estrema come quella che ho fatto un anno fa decidendo di non seguire più la ternana a causa della attuale "società" ma soprattutto (cosa ben peggiore) dei suoi numerosissimi  fiancheggiatori nel tifo, nella stampa e nelle istituzioni.

Una scelta che rivendico e mi accingo a confermare per il secondo anno, visto che non mi sembra aria che questi si levino dalle palle riconsegnando le famose chiavi che così tante volte avevano promesso di riconsegnare (e ogni volta mentendo, tanto per cambiare).

Da quelle notti di Agosto del 2002 a oggi sono passati quasi solo anni calcistici di merda, ad esclusione della estemporanea vittoria del campionato di Toscano. Abbiamo visto succedersi personaggi improbabili, nella migliore delle ipotesi incapaci e nella peggiore apertamente ostili a Terni e ai ternani, che godevano nel vederci sprofondare sempre più in basso. Abbiamo imparato a conviverci nel tempo, mangiando ogni anno un pò di merda finchè la merda non è diventata il nostro piatto preferito. Ci siamo mitridatizzati alla merda, in buona sostanza. Non ci ricordiamo neanche più cosa voglia dire avere una società normale, che voglia fare calcio e che almeno TENTI di fare calcio, quello vero con la C maiuscola, e in fondo neanche ci interessa più di tanto, tanto "l'anno buono" è sempre il prossimo.

Abbiamo imparato a idolatrare personaggi che una volta sarebbero stati presi per il culo nei decenni a venire, gente che ha collezionato solo fallimenti ed è rimasta sempre al suo posto, con l'appoggio e il sostegno di una parte niente affatto residuale della tifoseria.

Ho deciso un anno fa di privarmi di una delle mie ragioni di vita (perchè tale era, e chi mi conosce lo sa bene) perchè non sopportavo più tutto questo. Non sopporto più gli applausi a questa gentaglia che ci ha sprofondato scientemente negli abissi della serie C, dove rimarremo purtroppo per molto, molto tempo. Non sopporto più di vedere personaggi che rispondono insultando i tifosi che protestano sui social, tra l'ilarità generale. Non sopporto di vedere decerebrati che negli anni hanno sempre difeso il devastatore di turno, perchè "sennò combratela tu".

Non sopportavo di vederci ridotti così, davvero, e un anno fa ho ceduto.

Si può vivere senza ternana, si. Non lo credevo possibile ma lo è. E se la ternana deve essere questa, lo è ancora di più.

Invidio sinceramente voi che riuscite ancora a seguire sto circo in cui ci hanno trasformati, e non lo dico con ironia, davvero.

Un giorno, quando questa gente avrà finito di fare i suoi comodi, se ne andrà se dio vuole. E se la ternana ancora avrà qualche tifoso che la segue sarà solamente grazie a voi che avete avuto la forza, diversamente da me, di sopportare tutto questo.

Quel giorno forse ritornerò anche io, insieme a una bella bottiglia di spumante. Nel frattempo spero di avere la forza mentale di mandare avanti questo sito e che i cambiamenti nella tecnologia non richiedano un intervento di grande portata, perchè non so proprio se avrei le energie per farlo. Per il momento andiamo avanti grazie all'abnegazione di Bufera (grazie di tutto, amico mio) e di tutti voi che (masochisticamente...) preferite ancora rossoverdi.com alle decine di gruppi facebook che Umberto Eco descrisse in maniera estremamente puntuale prima di lasciarci.

Vi voglio bene, tenete il forte, e in bocca al lupo per tutto!

 

Valerio

Grazie Valerio, questo incubo finirà prima o poi. buon compleanno forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri all'unico luogo in cui leggo qualcuno con cui condivido molti pensieri. 

Senza Ternana ci si può stare, soffrendo tanto, ma ci si può stare. Io l'era longarini l'ho passata lontano dallo stadio per mia scelta, rinunciando anche all'unica gioia firmata toscano, dal 2006 ad oggi.  

Comprendo la tua scelta, soprattutto perché se uno ha seguito sempre la Ternana nell'era longarini a differenza mia, non può essere indistruttibile ed è sfiancante. Ti auguro di tornare, vorrà dire che il livornese se n'è andato, io avevo i brividi quando "grazie" a bandecchi pensavo che ce fossimo liberati de longarini. Poi, visto che semo nati pe tribbolá, c'ho messo poco per capí che bandecchi era/è un degno sostituto de longarini con in più il fatto de esse uno che a differenza del marchigiano non c'ha un euro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Ovviamente, e forse a maggior ragione quest'anno, mi sono scordato che ieri era il 18esimo compleanno del forum.

E' difficile scrivere qualcosa di sensato dopo aver fatto una scelta estrema come quella che ho fatto un anno fa decidendo di non seguire più la ternana a causa della attuale "società" ma soprattutto (cosa ben peggiore) dei suoi numerosissimi  fiancheggiatori nel tifo, nella stampa e nelle istituzioni.

Una scelta che rivendico e mi accingo a confermare per il secondo anno, visto che non mi sembra aria che questi si levino dalle palle riconsegnando le famose chiavi che così tante volte avevano promesso di riconsegnare (e ogni volta mentendo, tanto per cambiare).

Da quelle notti di Agosto del 2002 a oggi sono passati quasi solo anni calcistici di merda, ad esclusione della estemporanea vittoria del campionato di Toscano. Abbiamo visto succedersi personaggi improbabili, nella migliore delle ipotesi incapaci e nella peggiore apertamente ostili a Terni e ai ternani, che godevano nel vederci sprofondare sempre più in basso. Abbiamo imparato a conviverci nel tempo, mangiando ogni anno un pò di merda finchè la merda non è diventata il nostro piatto preferito. Ci siamo mitridatizzati alla merda, in buona sostanza. Non ci ricordiamo neanche più cosa voglia dire avere una società normale, che voglia fare calcio e che almeno TENTI di fare calcio, quello vero con la C maiuscola, e in fondo neanche ci interessa più di tanto, tanto "l'anno buono" è sempre il prossimo.

Abbiamo imparato a idolatrare personaggi che una volta sarebbero stati presi per il culo nei decenni a venire, gente che ha collezionato solo fallimenti ed è rimasta sempre al suo posto, con l'appoggio e il sostegno di una parte niente affatto residuale della tifoseria.

Ho deciso un anno fa di privarmi di una delle mie ragioni di vita (perchè tale era, e chi mi conosce lo sa bene) perchè non sopportavo più tutto questo. Non sopporto più gli applausi a questa gentaglia che ci ha sprofondato scientemente negli abissi della serie C, dove rimarremo purtroppo per molto, molto tempo. Non sopporto più di vedere personaggi che rispondono insultando i tifosi che protestano sui social, tra l'ilarità generale. Non sopporto di vedere decerebrati che negli anni hanno sempre difeso il devastatore di turno, perchè "sennò combratela tu".

Non sopportavo di vederci ridotti così, davvero, e un anno fa ho ceduto.

Si può vivere senza ternana, si. Non lo credevo possibile ma lo è. E se la ternana deve essere questa, lo è ancora di più.

Invidio sinceramente voi che riuscite ancora a seguire sto circo in cui ci hanno trasformati, e non lo dico con ironia, davvero.

Un giorno, quando questa gente avrà finito di fare i suoi comodi, se ne andrà se dio vuole. E se la ternana ancora avrà qualche tifoso che la segue sarà solamente grazie a voi che avete avuto la forza, diversamente da me, di sopportare tutto questo.

Quel giorno forse ritornerò anche io, insieme a una bella bottiglia di spumante. Nel frattempo spero di avere la forza mentale di mandare avanti questo sito e che i cambiamenti nella tecnologia non richiedano un intervento di grande portata, perchè non so proprio se avrei le energie per farlo. Per il momento andiamo avanti grazie all'abnegazione di Bufera (grazie di tutto, amico mio) e di tutti voi che (masochisticamente...) preferite ancora rossoverdi.com alle decine di gruppi facebook che Umberto Eco descrisse in maniera estremamente puntuale prima di lasciarci.

Vi voglio bene, tenete il forte, e in bocca al lupo per tutto!

 

Valerio

E io ti seguo. 

E'un bis del'epopea gemellare in versione più happy-social-friendly. Con le stese finalità, obiettivi e contenuti . Questo é un replay di TV Ascoli.

Sono già sopravvissuto una volta e per anni al black out. Supereremo anche questa. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno forum! 

Un grande ringraziamento a Tomas che ha creato un capolavoro e a Bufera che sta dando una grossa mano nella gestione del forum.

 

Un saluto a quegli utenti storici che purtroppo non scrivono più.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutto l'anno ho pensato che il forum stava per diventare maggiorenne e proprio ieri me so scervellato perché ce stava un compleanno ma non me ricordavo de chi... evidentemente non è il forum l'unico ad invecchiare.

 

avrò sempre un debito di riconoscenza nei confronti di tomas, perché solo chi vive lontano da terni e in particolare all'estero sa cosa vuol dire avere un forum come rossoverdi.com che ci fa sentire a casa. e sono convinto che è solo grazie al modo in cui tomas lo ha gestito che siamo ancora qui: ha mantenuto la struttura di base ed allo stesso tempo ha adattato il forum di volta in volta alle necessità e ai gusti degli utenti, moderando con una passione, una fermezza e una tolleranza che ho sempre apprezzato ma che forse ho realmente compreso solo negli ultimi tempi :D

in 18 anni è successo un po' di tutto, abbiamo passato un periodo che credo avrebbe spazzato via chiunque, perché se hai sempre amato quei colori non puoi non aver sofferto come un cane per come venivano trattati. e chi se ne è allontanato ha fatto una scelta d'amore che chi non tifa la ternana non può capire. ma un periodo così di merda passato qui dentro ha assunto tutto un altro sapore, non ci si è mai sentiti soli nemmeno nei momenti peggiori. una delle più grandi virtù del ternano è quella del riuscì a fasse una risata anche nei momenti più tragici... solo a terni vedi gente ride pure a un funerale. ecco, in questo il forum ha rappresentato il meglio dello spirito ternano :D

anche dal lato tecnologico c'è stata una rivoluzione epocale. credo che se noi e tante altre tifoserie simili non abbiamo avuto un ricambio generazionale importante, in buona parte lo si deve anche al fatto che telefonini, social e cazzate varie abbiano rincoglionito parecchi giovani, che non hanno potuto sentire cos'era la passione per la ternana nel secolo scorso se non tramite racconto (l'ho già scritto che me sto a invecchià). e non lo scrivo per lamentarmi dei giovani che vanno allo stadio adesso, anzi, nutro un profondo rispetto per loro. lo scrivo perché in fondo mi manca quel periodo in cui a terni pure i portachiavi tifavano ternana, e pure le strade avevano le fregole quando s'avvicinava il giorno della partita. vuoi per le nuove norme strozza libertà, vuoi perché i tifosi vengono condannati sempre prima ancora del processo, vuoi perché a sempre più gente piace portare l'anello al naso e più viene trattata male, più si fa le seghe davanti al ducetto di turno, vuoi perché il calcio fa schifo ogni giorno di più e non ha quasi più niente dei vecchi valori sportivi e umani, oggi come oggi se tifi ternana e in generale se tifi una qualsiasi squadra di calcio che non sia una "grande", sei più un sopravvissuto che un tifoso.

 

grazie tomas e grazie a chi scrive più o meno regolarmente in questo forum, grazie a chi ci ha scritto in passato e grazie a chi verrà a scriverci, perché contribuisce a far diventare il forum una finestra significativa sul tifo rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire so passati tanti anni.

Tanti utensili che oggi non scrivono più, tante battaglie con qualche innominabile e tra di noi......io ci ho provato ma la Ternana è una parte di me, posso fare finta ma poi il cuore torna a sti colori

Grazie Valerio, grazie a sto tedesco de merda de bufera.....grazie a tutti

Avanti Terni

Avanti Ternana

Avanti curva est

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare poi che qui a Narnia, dove sono emigrato circa 18 anni fa...ci sono dei ragazzetti tifosissimi delle Fere...amichetti di mia figlia 17enne...che appena saputo di me ..subito a fare domande...vorrebbero che li portassi pure allo stadio a vedere la partita insieme a me ( stadio che diserto dall’arrivo de mastrolindo)....ecco il forum deve continuare anche per loro...per continuare a far vivere questi colori , anche lontano dallo stadio!...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.