Vai al contenuto
Lele81

MARCHETTI PROMOSSO IN CAN B

Messaggi raccomandati

Con una nota l'AIA ha comunicato le variazioni di organico in vista della prossima stagione. Promozione dalla CAN C alla CAN B per Gariglio di Pinerolo, Marchetti di Ostia, Meraviglia di Pistoia, Paterna di Teramo e Santoro di Messina. Dismessi dalla CAN B Baroni di Firenze e Minelli di Varese.

Promozione dalla CAN D alla CAN C per Ancora di Roma 1, Andreano di Prato, Baratta di Rossano, Calzavara di Varese, Crezzini di Siena, Ferrieri Caputi di Livorno, Grasso di Ariano Irpino, Longo di Cuneo, Lovison di PAdova, Madonia di Palermo, Milone di Taurianova, Perri di Roma 1, Rinaldi di Bassano del Grappa, Sfira di Pordenone, Taricone di Perugia, Turrini di Firenze, Ubaldi di Roma 1, Vergaro di Bari e Villa di Rimini.

 

Da ternana news.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servi della gleba del circolo dell'aniene, mafioso come molti suoi concittadini, eccolo riscuotere il premio per i suoi giusto servigi.

Ma il tempo è galantuomo.

 

Farina docet 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Servi della gleba del circolo dell'aniene, mafioso come molti suoi concittadini, eccolo riscuotere il premio per i suoi giusto servigi.

Ma il tempo è galantuomo.

  

 Farina docet 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a freddo penso che la sua direzione a Bari non sia stata così scandalosa.

Magari sbaglio, ma rispetto ad altre viste in passato la sua è stata quasi acqua fresca...

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dvd ha scritto:

Io a freddo penso che la sua direzione a Bari non sia stata così scandalosa.

Magari sbaglio, ma rispetto ad altre viste in passato la sua è stata quasi acqua fresca...


mah

nel dubbio qualche corbo se lo capa 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dvd ha scritto:

Io a freddo penso che la sua direzione a Bari non sia stata così scandalosa.

Magari sbaglio, ma rispetto ad altre viste in passato la sua è stata quasi acqua fresca...

Vabè dai, un po' come quelli che a freddo pensano che tutto sommato forse la shoah non è mai esistita :D

 

poi che n avemo subite tante simili è un altro discorso, ma per me quella direzione sta sicuramente nella top 5 delle più grosse ladrate degli ultimi 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Fino a ieri pomeriggio era da sbellicasse

i commenti legati al post vecchio dopo la  partita di bari ci sono..ma il post piu'recente, con la promozione di marchetti, ci sono solo commenti di congratulazioni e complimenti..cancellano tutti gli altri msg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.