Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-albinoleffe (coppa italia)

Messaggi raccomandati

vigilia dell'esordio ufficiale per la ternana nella nuova stagione 2020-2021 con la gara coppa italia contro l'albinoleffe nella cui fila milita l'ex sasha cori. si giochera'domani sera a porte chiuse alle 20.30. chi vince se la vedra' con l'entella a chiavari. nella formazione mancheranno gli infortunati celli e mammarella e lo squalificato defendi.probabile esordio per falletti dal primo minuto anche per dargli un po di minutaggio in vista del piu'importante incontro di domenica prossima con la viterbese.se il tesseramento arrivera' in tempo sara'convocato anche diakite' visto che altrimenti avremo solo kontek come difensore disponibile

                         iannarilli

 russo     suagher   bergamelli    sini

            paghera      salzano

    furlan          falletti       partipilo

                     vantaggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

vigilia dell'esordio ufficiale per la ternana nella nuova stagione 2020-2021 con la gara coppa italia contro l'albinoleffe nella cui fila milita l'ex sasha cori. si giochera'domani sera a porte chiuse alle 20.30. chi vince se la vedra' con l'entella a chiavari. nella formazione mancheranno gli infortunati celli e mammarella e lo squalificato defendi.probabile esordio per falletti dal primo minuto anche per dargli un po di minutaggio in vista del piu'importante incontro di domenica prossima con la viterbese.se il tesseramento arrivera' in tempo sara'convocato anche diakite' visto che altrimenti avremo solo kontek come difensore disponibile

                         iannarilli

 russo     suagher   bergamelli    sini

            paghera      salzano

    furlan          falletti       partipilo

                     vantaggiato

Scusa ma diakite ha rinnovato ufficiale? 

Quando? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

vigilia dell'esordio ufficiale per la ternana nella nuova stagione 2020-2021 con la gara coppa italia contro l'albinoleffe nella cui fila milita l'ex sasha cori. si giochera'domani sera a porte chiuse alle 20.30. chi vince se la vedra' con l'entella a chiavari. nella formazione mancheranno gli infortunati celli e mammarella e lo squalificato defendi.probabile esordio per falletti dal primo minuto anche per dargli un po di minutaggio in vista del piu'importante incontro di domenica prossima con la viterbese.se il tesseramento arrivera' in tempo sara'convocato anche diakite' visto che altrimenti avremo solo kontek come difensore disponibile

                         iannarilli

 russo     suagher   bergamelli    sini

            paghera      salzano

    furlan          falletti       partipilo

                     vantaggiato

Centrocampo e terzini improponibili, io proverei ad inventarmi qualcosa del tipo:

 

Iannarilli

Russo Suagher bergamelli paghera

Kontek Salzano

Peralta Falletti Partipilu

Vantaggiato

 

Hai un po' più de gamba sulla fascia con Pagherà che se non altro è rapido (se l albinoleffe ha qualche giocatore rapido sugli esterni rischia de fa na strage sennò).

Se kontek l hanno preso perché all occorrenza sa gioca anche mediano direi che è il caso de farglielo fare: se non ora quando? Serve un po' de sostanza lì in mezzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fievel ha scritto:

Centrocampo e terzini improponibili, io proverei ad inventarmi qualcosa del tipo:

 

Iannarilli

Russo Suagher bergamelli paghera

Kontek Salzano

Peralta Falletti Partipilu

Vantaggiato

 

Hai un po' più de gamba sulla fascia con Pagherà che se non altro è rapido (se l albinoleffe ha qualche giocatore rapido sugli esterni rischia de fa na strage sennò).

Se kontek l hanno preso perché all occorrenza sa gioca anche mediano direi che è il caso de farglielo fare: se non ora quando? Serve un po' de sostanza lì in mezzo!!!

Su Kontek concordo, su Paghera terzino no. Non mi sembra proprio possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, altoforno ha scritto:

Su Kontek concordo, su Paghera terzino no. Non mi sembra proprio possibile.

Eh sennò altra idea: la primavera non ha qualche terzino? Se ce ne fosse uno sinistro io lo buttarei nella mischia... Quasi quasi anche quello destro... Dai Russo e Sini contemporaneamente sulle fasce è robba che manco nel calcio degli anni 50 poteva anda bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Se Kontek è anche  mediano, io lo faccio giocare difensore centrale..

A destra metterei Defendi e a sinistra Sini.

Defendi é squalificato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

vigilia dell'esordio ufficiale per la ternana nella nuova stagione 2020-2021 con la gara coppa italia contro l'albinoleffe nella cui fila milita l'ex sasha cori. si giochera'domani sera a porte chiuse alle 20.30. chi vince se la vedra' con l'entella a chiavari. nella formazione mancheranno gli infortunati celli e mammarella e lo squalificato defendi.probabile esordio per falletti dal primo minuto anche per dargli un po di minutaggio in vista del piu'importante incontro di domenica prossima con la viterbese.se il tesseramento arrivera' in tempo sara'convocato anche diakite' visto che altrimenti avremo solo kontek come difensore disponibile

                         iannarilli

 russo     suagher   bergamelli    sini

            paghera      salzano

    furlan          falletti       partipilo

                     vantaggiato


Centrale umbra Russo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver verificato la rosa della nostra Berretti su transfermarkt, visto il rinnovo de Diakité e visto che ho scoperto che anche Peralta (come Defendi) è squalificato io andrei così:

Iannarilli
Pavanello Diakité Suagher Canalicchio
Kontek Paghera
Furlan Falletti Partipilu
Vantaggiato

diamo un pò de fiducia e spazio ai due giovani terzini delle giovanili vista l'emergenza in quel reparto. Quale miglior occasione de una partita de coppa inutile come questa??

Magari ce sorprendono in positivo... per altro de Canalicchio qualche anno fa se diceva un gran bene. Se non sbaglio era nel giro della nazionali giovanili. Inoltre è de Narni e più alto de 1.80 come piace a Lucarelli!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Su Kontek concordo, su Paghera terzino no. Non mi sembra proprio possibile.

non mi sembra proprio proponibile:)

 

Cmq se kontek è convocato, in forma, abile, arruolato, cazzi e mazzi io me lo aspetto nella coppia centrale più che a centrocampo. Mentre a centrocampo mi aspetto salzano/paghera, che nella testa di lucarelli è una coppia che potremmo anche vedere spesso.

 

magari dopo questa partita avrà le idee più chiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

diamo un pò de fiducia e spazio ai due giovani terzini delle giovanili vista l'emergenza in quel reparto. Quale miglior occasione de una partita de coppa inutile come questa??

più che vedere russo fuori ruolo, vista anche l'inutilità della gara, anche questa è una idea che mi sembrerebbe razionale. E pertanto sarà certamente accantonata dagli unicusani.  Salomonicamente: Sini da una parte, un ragazzo dall'altra.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fievel ha scritto:

Dopo aver verificato la rosa della nostra Berretti su transfermarkt, visto il rinnovo de Diakité e visto che ho scoperto che anche Peralta (come Defendi) è squalificato io andrei così:

Iannarilli
Pavanello Diakité Suagher Canalicchio
Kontek Paghera
Furlan Falletti Partipilu
Vantaggiato

diamo un pò de fiducia e spazio ai due giovani terzini delle giovanili vista l'emergenza in quel reparto. Quale miglior occasione de una partita de coppa inutile come questa??

Magari ce sorprendono in positivo... per altro de Canalicchio qualche anno fa se diceva un gran bene. Se non sbaglio era nel giro della nazionali giovanili. Inoltre è de Narni e più alto de 1.80 come piace a Lucarelli!!!

canalicchio e' piu' di un mese che e'stato ceduto a titolo definitivo al rimini....probabilmente detto questo e'impensabile mandare in campo dei giovani che magari non si sono mai allenati con la prima squadra e non hanno mai provato gli schemi...inoltre toccherebbe vedere bene se hanno fatto il primo contratto da prof con la ternana senno'andrebbero considerati giocatori over a tutti gli effetti e  solo uno ne potrebbe giocare per il resto impensabile una coppia di centrali suagher diakite'...questa coppia non potra'mai coesistere insieme,uno fotocopia dell'altro.se gioca uno,non gioca l'altro.due centrali altissimi e lenti,basta un'attaccante brevilineo che sullo scatto ti metterebbe in perenne difficolta'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

per il resto impensabile una coppia di centrali suagher diakite'...questa coppia non potra'mai coesistere insieme,uno fotocopia dell'altro.se gioca uno,non gioca l'altro.due centrali altissimi e lenti,basta un'attaccante brevilineo che sullo scatto ti metterebbe in perenne difficolta'...

razionalmente, è verissimo quello che dici.

ma al cuore non si comanda....i quei due li farei giocare sempre insieme.

delicatezza di tocco, raffinatezza nell'impostazione e classe da vendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

canalicchio e' piu' di un mese che e'stato ceduto a titolo definitivo al rimini....probabilmente detto questo e'impensabile mandare in campo dei giovani che magari non si sono mai allenati con la prima squadra e non hanno mai provato gli schemi...inoltre toccherebbe vedere bene se hanno fatto il primo contratto da prof con la ternana senno'andrebbero considerati giocatori over a tutti gli effetti e  solo uno ne potrebbe giocare per il resto impensabile una coppia di centrali suagher diakite'...questa coppia non potra'mai coesistere insieme,uno fotocopia dell'altro.se gioca uno,non gioca l'altro.due centrali altissimi e lenti,basta un'attaccante brevilineo che sullo scatto ti metterebbe in perenne difficolta'...

Chi so quindi i centrali compatibili con Diakite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fievel ha scritto:

Chi so quindi i centrali compatibili con Diakite?

 

12 minuti fa, altoforno ha scritto:

penso che intenda dire uno alla Pisacane, rapido

esatto..servirebbe uno rapido...e il giocatore piu'rapido che abbiamo e'celli peraltro infortunato e impiegato anche come terzino. si dice anche kontek malgrado un fisico prorompente sia abbastanza veloce,vedremo. c'e' da dire che bergamelli cmq in coppia con diakite'ha fatto spesso buone prestazioni...sicuramente meglio accoppiata bergamelli diakite' che suagher diakite'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla luce della conferenza stampa di lucarelli domani dovremmo schierarci cosi

                                   iannarilli

   russo         suagher            bergamelli     sini            

                     paghera           damian

          furlan               partipilo           torromino

                              vantaggiato

in panchina    vitali   kontek  proietti marilungo ferrante falletti e credo uno tra onesti e niosi

indisponibili       defendi peralta (squalificati) celli mammarella salzano (infortunati)  in dubbio diakite' (deve firmare e rischio mancato trasfert per domani sera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.