Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-albinoleffe (coppa italia)

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

 

esatto..servirebbe uno rapido...e il giocatore piu'rapido che abbiamo e'celli peraltro infortunato e impiegato anche come terzino. si dice anche kontek malgrado un fisico prorompente sia abbastanza veloce,vedremo. c'e' da dire che bergamelli cmq in coppia con diakite'ha fatto spesso buone prestazioni...sicuramente meglio accoppiata bergamelli diakite' che suagher diakite'

Ok se me dici Pisacane o altri giocatori che non avemo è n altro discorso... Ma se parlamo de quelli che c avemo io non vedo tutta sta differenza de mobilità tra Suagher e Bergamelli. Né ricordo una grossa mobilità neanche da parte de Sini o Russo.

Quest'ultimo forse a memoria è l unico che ha un po' più gamba, ma penso siamo tutti d'accordo nel non volello vede in campo...

Però non ho capito sta gran differenza tra Suagher e Bergamelli, o tra Suagher e Sini... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

alla luce della conferenza stampa di lucarelli domani dovremmo schierarci cosi

                                   iannarilli

   russo         suagher            bergamelli     sini            

                     paghera           damian

          furlan               partipilo           torromino

                              vantaggiato

in panchina    vitali   kontek  proietti marilungo ferrante falletti e credo uno tra onesti e niosi

indisponibili       defendi peralta (squalificati) celli mammarella salzano (infortunati)  in dubbio diakite' (deve firmare e rischio mancato trasfert per domani sera)

Mamma mia che brutta formazione... Spero che l intento sia il suicidio subito in coppa così da evita de disperde energie inutili... Lucarelli non po' esse tanto matto da pensa che questo è un 11 che po' di la sua su un campo de calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fievel ha scritto:

Mamma mia che brutta formazione... Spero che l intento sia il suicidio subito in coppa così da evita de disperde energie inutili... Lucarelli non po' esse tanto matto da pensa che questo è un 11 che po' di la sua su un campo de calcio...

lucarelli con una battuta ha detto che vorrebbe vincere senza passare il turno...domani solo 17 disponibili con falletti proietti e credo anche ferrante che hanno pochi minuti sulle gambe...il passaggio di turno ti costringerebbe gia'ad un tour de force tra spostamenti e salti di allenamenti per la partita del turno seguente a chiavari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Mamma mia che brutta formazione... Spero che l intento sia il suicidio subito in coppa così da evita de disperde energie inutili... Lucarelli non po' esse tanto matto da pensa che questo è un 11 che po' di la sua su un campo de calcio...

Vabbè c'è da dire che mancano 3-4 titolari assoluti. Questa formazione ci porterebbe ai playout. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Dopo la buffonata della scorsa edizione ci vuole la faccia come il di dietro per partecipare ancora.

Tanto a bandecchi non interessa.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zombafossu ha scritto:

Dopo la buffonata della scorsa edizione ci vuole la faccia come il di dietro per partecipare ancora.

Tanto a bandecchi non interessa.


mo qst anno appena andiamo fuori dirà che la voleva vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

vigilia dell'esordio ufficiale per la ternana nella nuova stagione 2020-2021 con la gara coppa italia contro l'albinoleffe nella cui fila milita l'ex sasha cori. si giochera'domani sera a porte chiuse alle 20.30. chi vince se la vedra' con l'entella a chiavari. nella formazione mancheranno gli infortunati celli e mammarella e lo squalificato defendi.probabile esordio per falletti dal primo minuto anche per dargli un po di minutaggio in vista del piu'importante incontro di domenica prossima con la viterbese.se il tesseramento arrivera' in tempo sara'convocato anche diakite' visto che altrimenti avremo solo kontek come difensore disponibile

                         iannarilli

 russo     suagher   bergamelli    sini

            paghera      salzano

    furlan          falletti       partipilo

                     vantaggiato

Daje Fereeeeee!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Peggio di Russo a dx ci sarebbe stato solo Salzano a sinistra.
 

Ho avuto i brividi quando lo ho sentito. Un allenatore che vede salzano terzino, per misteriosi parametri organici, non vede o non vuol vedere.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fievel ha scritto:

Mamma mia che brutta formazione... Spero che l intento sia il suicidio subito in coppa così da evita de disperde energie inutili...

 
al via della stagione ufficiale, facciamo ridere. Messi così i playoff li vediamo col binocolo. Il timore è che il suicidio sia l’intento e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai scritto e pensato in vita mia ma credo un'eliminazione stasera (indolore xche'tanto piu'di un'altro max due turni per le regole messe, lontano non vai) sia la cosa piu'auspicabile per una migliore preparazione al campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

mai scritto e pensato in vita mia ma credo un'eliminazione stasera (indolore xche'tanto piu'di un'altro max due turni per le regole messe, lontano non vai) sia la cosa piu'auspicabile per una migliore preparazione al campionato...

vincere aiuta a vincere. E abbiamo fatto pochissime amichevoli finora. 

 

Per me meglio passare, poi si va a Chiavari come se fosse una amichevole estiva dove dare minutaggio a chi è indietro con la preparazione (Falletti, Proietti, Ferrante, etc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

vincere aiuta a vincere. E abbiamo fatto pochissime amichevoli finora. 

 

Per me meglio passare, poi si va a Chiavari come se fosse una amichevole estiva dove dare minutaggio a chi è indietro con la preparazione (Falletti, Proietti, Ferrante, etc.)

si ma a chiavari ci vai subito la settimana prox e con gli stessi giocatori disponibili senza recuperare nessun infortunato e costringendo quasi sempre gli stessi a giocare perdipiu'saltando anche qualche allenamento fondamentale in questo periodo, dato che in 4 giorni devi andare al nord a chiavari e poi trasferirti a sud a pagani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

mai scritto e pensato in vita mia ma credo un'eliminazione stasera (indolore xche'tanto piu'di un'altro max due turni per le regole messe, lontano non vai) sia la cosa piu'auspicabile per una migliore preparazione al campionato...

putroppo, ed è molto triste, la penso uguale. La squadra è talmente malconcia che si è parlato di usare Proietti 15 minuti, ma nella stessa frase Lucarelli ha dato 10 motivi per cui non andrebbe usato nella maniera più assoluta. Mi interessa poco il risultato, credo sia necessario tornare a casa senza danni.

 

Dall'intervista di lucarelli ho capito che ci deve essere una qualche limitazione regolamentare nell'uso dei ragazzi della beretti in situazioni come questa, cosa di cui mi sfugge del tutto il senso.

 

9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si ma a chiavari ci vai subito la settimana prox e con gli stessi giocatori disponibili senza recuperare nessun infortunato e costringendo quasi sempre gli stessi a giocare perdipiu'saltando anche qualche allenamento fondamentale in questo periodo, dato che in 4 giorni devi andare al nord a chiavari e poi trasferirti a sud a pagani

 

esattamente. Certo, che al 22 settembre ci fosse una partita da giocare non è un fatto sconvolgente che abbiamo appreso stanotte. Il calendario era noto, gli squalificati erano noti, tranne salzano erano noti infortunati e acciaccati. Non bisognava arrivare in queste condizioni indecorose e basta.

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

alla luce della conferenza stampa di lucarelli domani dovremmo schierarci cosi

                                   iannarilli

   russo         suagher            bergamelli     sini            

                     paghera           damian

          furlan               partipilo           torromino

                              vantaggiato

in panchina    vitali   kontek  proietti marilungo ferrante falletti e credo uno tra onesti e niosi

indisponibili       defendi peralta (squalificati) celli mammarella salzano (infortunati)  in dubbio diakite' (deve firmare e rischio mancato trasfert per domani sera)

purtroppo tocca cambiare ancora formazione..ieri problemini per torromino che non verra'rischiato. marilungo giochera'titolare. anche ferrante sembra per preservarlo non verra'portato neanche in panchina mentre per kontek e diakite' non si ha la certezza se arrivi il transfert...praticamente sicuri della panchina vitali falletti proietti,un giovane tra niosi e onesti,.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

purtroppo tocca cambiare ancora formazione..ieri problemini per torromino che non verra'rischiato. marilungo giochera'titolare. anche ferrante sembra per preservarlo non verra'portato neanche in panchina mentre per kontek e diakite' non si ha la certezza se arrivi il transfert...praticamente sicuri della panchina vitali falletti proietti,un giovane tra niosi e onesti,.....

Kontek e a posto col transfert... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, ma stasera ci possono andare mille persone o no a vedere la partita.... O 500/600.. Perché il potenza con la triestina ha già messo in vendita i mille biglietti disponibili... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Robertino ha scritto:

Fatemi capire, ma stasera ci possono andare mille persone o no a vedere la partita.... O 500/600.. Perché il potenza con la triestina ha già messo in vendita i mille biglietti disponibili... 

da quello che sapevo io  la possibilita'di aprire e'solo per la serie a ma qui le cose cambiano di ora in ora. prima di tutto sono le regioni che possono autorizzare la disputa di questi eventi.poi immagino ci debba essere una riunione organizzata tra societa' e prefettura per gestire il tutto...del potenza ho letto anche io, in quanto la basilicata ha autorizzato come veneto ed emilia romagna l'apertura al pubblico .ma  andare a vedere la partita con le regole che ho letto e'come mettersi a novanta gradi...divieto assoluto di portare striscioni e bandiere,obbligo di esibire all'entrata l'autocertificazione firmata e controfirmata presentata al momento dell'acquisto del biglietto in prevendita e misurare la temperatura....con tutte ste seghe me ne resto tranquillamente a casa...tra l'altro per le emittenti e' anche possibile acquisire i diritti delle partite dalla rai. renate-avellino sara'trasmessa x esempio in diretta da primativvu'che ha comprato i diritti della gara. 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

da quello che sapevo io  la possibilita'di aprire e'solo per la serie a ma qui le cose cambiano di ora in ora. prima di tutto sono le regioni che possono autorizzare la disputa di questi eventi.poi immagino ci debba essere una riunione organizzata tra societa' e prefettura per gestire il tutto...del potenza ho letto anche io, in quanto la basilicata ha autorizzato come veneto ed emilia romagna l'apertura al pubblico .ma  andare a vedere la partita con le regole che ho letto e'come mettersi a novanta gradi...divieto assoluto di portare striscioni e bandiere,obbligo di esibire all'entrata l'autocertificazione firmata e controfirmata presentata al momento dell'acquisto del biglietto in prevendita e misurare la temperatura....con tutte ste seghe me ne resto tranquillamente a casa...tra l'altro per le emittenti e' anche possibile acquisire i diritti delle partite dalla rai. renate-avellino sara'trasmessa x esempio in diretta da primativvu'che ha comprato i diritti della gara. 

Grazie 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

vincere aiuta a vincere. E abbiamo fatto pochissime amichevoli finora. 

 

Per me meglio passare, poi si va a Chiavari come se fosse una amichevole estiva dove dare minutaggio a chi è indietro con la preparazione (Falletti, Proietti, Ferrante, etc.)

Hai troppi pochi giocatori è solo una complicanza....chiederei alla squadra di dare tutto fino all'80 esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Hai troppi pochi giocatori è solo una complicanza....chiederei alla squadra di dare tutto fino all'80 esimo

Non lo so Ste. Fai giocare i vari Niosi, Onesti, Vitali. Insomma, non lo vedrei come un dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Non lo so Ste. Fai giocare i vari Niosi, Onesti, Vitali. Insomma, non lo vedrei come un dramma.

una domanda x chi sa bene il regolamento...ma i nomi in lista possono essere cambiati ogni settimana? mi spiego meglio.stasera ti mancano i giocatori e potresti portare in panchina niosi ed onesti e farli entrare nel secondo tempo. pero'magari gia'dalla partita di viterbo ti rientrano gli squalificati e magari speriamo qualche nuovo acquisto e ci sarebbero problemi di posti in lista. in quel caso devo ritogliere uno tra niosi ed onesti in quanto solo un giovane nato dopo il 2001 puo'essere considerato il 23imo da aggiungere alla lista mentre l'altro andrebbe ad occupare un posto nei 22.......la lista dei 22 e'fissa o si puo' modificare ogni tot giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

una domanda x chi sa bene il regolamento...ma i nomi in lista possono essere cambiati ogni settimana? mi spiego meglio.stasera ti mancano i giocatori e potresti portare in panchina niosi ed onesti e farli entrare nel secondo tempo. pero'magari gia'dalla partita di viterbo ti rientrano gli squalificati e magari speriamo qualche nuovo acquisto e ci sarebbero problemi di posti in lista. in quel caso devo ritogliere uno tra niosi ed onesti in quanto solo un giovane nato dopo il 2001 puo'essere considerato il 23imo da aggiungere alla lista mentre l'altro andrebbe ad occupare un posto nei 22.......la lista dei 22 e'fissa o si puo' modificare ogni tot giorni?

 

https://www.stadionews.it/serie-c-pubblicato-il-regolamento-minutaggio-giovani-per-la-stagione-2020-2021/

 

 

 

Art. 3 Variazioni liste ed efficacia

3.1 Le Liste possono essere variate solo durante i periodi di campagna trasferimenti previsti dalle disposizioni federali. Fanno eccezione le sole ipotesi disciplinate ai successivi articoli 3.3, 3.4 e, esclusivamente per la “lista calciatori professionisti”, quelle disciplinate agli articoli 3.5 e 3.6.

3.2 Alla data di chiusura di ciascun periodo di campagna trasferimenti le Liste diventano definitive e non più soggette a variazioni, salve le ipotesi previste ai successivi art. 3.3, 3.4 e, esclusivamente per Ia “lista calciatori professionisti”, quelle previste agli articoli 3.5 e 3.6, fino all’apertura del successivo periodo di campagna trasferimenti.

3.3 Le Liste incomplete possono essere integrate, sino al massimo numero consentito, anche al di fuori dei periodi dei trasferimenti, esclusivamente a seguito del tesseramento di calciatori svincolati o dell’inserimento di calciatori già tesserati per la società ed inizialmente esclusi dalle Liste.

3.4 Nel rispetto delle norme generali sui trasferimenti e sul tesseramento dei calciatori, le società possono sostituire in qualsiasi momento nelle Liste un calciatore con cui sia intervenuta una risoluzione di contratto – consensuale o per inadempimento – con un altro calciatore già tesserato per la medesima società.

3.5 Esclusivamente con riferimento ai tesserati inseriti nella “lista calciatori professionisti”, nel rispetto delle norme generali sui trasferimenti e sul tesseramento dei calciatori, le società possono sostituire in qualsiasi momento nella lista depositata un portiere con un altro portiere.

3.6 Esclusivamente con riferimento ai tesserati inseriti nella “lista calciatori professionisti”, nel rispetto delle norme generali sui trasferimenti e sul tesseramento dei calciatori, le società possono eccezionalmente effettuare, nell’arco dell’intera stagione sportiva, una sola sostituzione di un calciatore inserito in lista depositata con un altro calciatore, anche al di fuori dei periodi di campagna trasferimenti.

3.7 Affinché le variazioni delle Liste, intervenute durante o fuori dai periodi di trasferimento, abbiano efficacia, le stesse devono essere sottoscritte dal legale rappresentante e notificate alla Lega mediante comunicazione a mezzo pec segreteria-legapro@legalmail.it, da inviarsi prima dell’inizio della gara, con successiva consegna di copia della medesima comunicazione al delegato di gara della Lega. In difetto di notifica preliminare e/o di
successiva consegna al delegato di Lega della predetta comunicazione, il calciatore inserito ed utilizzato in gara ufficiale verrà considerato, anche agli effetti di cui all’art. 2, “fuori lista”.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile uscite le convocazioni per stasera. anche bergamelli e argento infortunati.si uniscono a celli mammarella salzano ferrante e torromino, defendi,e peralta (gli ultimi due squalificati). kontek non convocato dato che e' senza transfert...17 convocati di cui 3 portieri. solo 14 giocatori di movimento tra cui i giovani niosi e onesti. non riusciiremo neanche a fare i 5 cambi a meno che non sostituiamo il portiere.stasera per forza cosi

                iannarlli

russo     diakite'  suagher    sini

         paghera       damian

   furlan          partipilo    marilungo

             vantaggiato

a disp.. vitali marinaro proietti falletti onesti niosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.