Vai al contenuto
David

Ternana vs Albinoleffe LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 COPPA ITALIA

Messaggi raccomandati

Se non ho capito male al dila delle assenze, sarebbe CLAMOROSO il cambio modulo dopo tutto il pre campionato col 4-2-3-1......abbiamo giocato col 3-4-1-2 mai provato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo riusciti a prendere due gol negli ultimi 4 minuti? non mi posso distrarre un attimo che il calcio champagne di lucarelli si fa sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli ...tutto a posto!! Non ti voglio sentire fiatare...squadra in costruzione, non si può giudicare ecc..

Va tutto bene? Ora mangia sta minestra.

Per Miao non ho parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

siamo riusciti a prendere due gol negli ultimi 4 minuti? non mi posso distrarre un attimo che il calcio champagne di lucarelli si fa sentire

Effettivamente i nostri sembrano ubriachi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Se non ho capito male al dila delle assenze, sarebbe CLAMOROSO il cambio modulo dopo tutto il pre campionato col 4-2-3-1......abbiamo giocato col 3-4-1-2 mai provato... 

In effetti nonostante le assenze una mossa senza logica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Lucarelli non arriva a Ognissanti 

Mah ieri in conferenza che lo vista tutta 

Mezz'ora era solo che rideva e faceva battute poi non so io... Vedremo....... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Robertino ha scritto:

Se non ho capito male al dila delle assenze, sarebbe CLAMOROSO il cambio modulo dopo tutto il pre campionato col 4-2-3-1......abbiamo giocato col 3-4-1-2 mai provato... 

 

vabbè oggi il modulo .... erano contati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

In effetti nonostante le assenze una mossa senza logica...

Magari senza logica, da fuori di testa... Con giocatori fuori ruolo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Se non ho capito male al dila delle assenze, sarebbe CLAMOROSO il cambio modulo dopo tutto il pre campionato col 4-2-3-1......abbiamo giocato col 3-4-1-2 mai provato... 

conferma quello che deliro ormai da un pò, se leone non si da una svegliata (= dimissioni oggi, domani annunciato quello novo) sto modulo non é sostenibile. senza due terzini di gamba, due mediani assassini, e il centravanti di due metri o poco meno, quel modulo non si fa e le tante mezzepunte tecniche ce le attoppamo sulle palle.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma la storia di Sini?

Aveva salutato tutti poi viste le assenze è rimasto, questa si chiama programmazione...come la storia della cessione di Parodi perché l'ha richiesto l'Alessandria. Stiamo a parlà di Leone l'uomo dal rinnovo facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.