Vai al contenuto
Kiwi

Verso Ternana-Viterbese: analisi e considerazioni

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Resettiamo la Coppa Italia e concentriamoci sul nuovo campionato che va ad iniziare: fondamentale partire bene! 

Cominciamo con "fondamentale arrivare a 11"..credo sia un approccio più pragmatico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco, domenica si gioca.

 

E vista la situazione infortunati/acciaccati, immagino così...

 

IANNA

RUSSO SUAGHER BERGAMELLI DEFENDI

DAMIAN PAGHERA

FURLAN PERALTA PARTIPILO

VANTAGGIATO

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq dopo l'accordo che si e'trovato, credo quello che ne esca piu'con le ossa rotte e'ghirelli che praticamente ha dovuto "subire" l'intromissione della figc con gravina a fare il garante con l'aic x sventare lo sciopero...lui era irrimovibile sull'allargamento della lista...credo domenica la sua posizione sia ancora piu'sotto i riflettori in maniera negativa dopo che il trapani sara'sommerso di goal con la casertana sempre ammesso che riescano a giocare (nel caso sono pronti giocatori beretti con qualche tesserato che non ha richiesto la rescissione)...una squadra che non si fa a capire come possa essere stata iscritta (colpevole qui,non solo girelli e la lega,ma anche tutti gli organi che devono controllare i bilanci e i pagamenti) .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Pazzesco, domenica si gioca.

 

E vista la situazione infortunati/acciaccati, immagino così...

 

IANNA

RUSSO SUAGHER BERGAMELLI DEFENDI

DAMIAN PAGHERA

FURLAN PERALTA PARTIPILO

VANTAGGIATO

credo mai come domenica la formazione sia un rebus...tocchera'vedere chi recupera tra bergamelli,salzano,e torromino.....in difesa prevedo suagher e bergamelli (se recupera) tittolari...leverone potrebbe partire titolare visto che ieri si e'gia'allenato con i compagni..ma penso potrebbe essere schierato a sx con defendi a dx...a centrocampo scontato paghera potrebbe essere affiancato da salzano se recupera...davanti ballottaggio torromino/peralta

                                     iannarilli

  defendi              suagher       bergamelli       leverone

                    paghera           salzano (damian)

             furlan         partipilo        torromino(peralta)

                               vantaggiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, Kiwi said:

Resettiamo la Coppa Italia e concentriamoci sul nuovo campionato che va ad iniziare: fondamentale partire bene! 

Come sempre parole sante del monsignor Kiwi, valore aggiunto del forum e sempre più in odore di beatificazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo mai come domenica la formazione sia un rebus...tocchera'vedere chi recupera tra bergamelli,salzano,e torromino.....in difesa prevedo suagher e bergamelli (se recupera) tittolari...leverone potrebbe partire titolare visto che ieri si e'gia'allenato con i compagni..ma penso potrebbe essere schierato a sx con defendi a dx...a centrocampo scontato paghera potrebbe essere affiancato da salzano se recupera...davanti ballottaggio torromino/peralta

                                     iannarilli

  defendi              suagher       bergamelli       leverone

                    paghera           salzano (damian)

             furlan         partipilo        torromino(peralta)

                               vantaggiato 

Spero no furlan.... Questo andrebbe ceduto subito a mio avviso... Non sa ne de carne ne de pesce anche se lo metti nel suo ruolo.. In 2 anni non ha mai combinato un cazzo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Spero no furlan.... Questo andrebbe ceduto subito a mio avviso... Non sa ne de carne ne de pesce anche se lo metti nel suo ruolo.. In 2 anni non ha mai combinato un cazzo.. 

dipende...se sta in giornata riesce a far male alle difese avversarie..vero che e'discontinuo e l'anno scorso e'andato maluccio ma spesso anche impiegato fuori ruolo.magari quest'anno potrebbe essere l'anno del suo riscatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ps porte chiuse o ingresso per mille persone?

Ma veramente sareste andati a vedere una partita con mille invitati?

Gia'bandecchi andrebbe contestato e lasciato solo,figuriamoci poi...tutti o nessuno. 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Esatto

Ma nella formazione di domenica kontek?

tocca pure vedere se gli e'arrivato il transfert...la ternana calcio come comunicazione sembra ancora essere nel medioevo..martedi in coppa non era arrivato..con le federazioni dell'est di mezzo e'sempre una incognita

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

In mezzo al campo ce pigliano sotto

Ah non lo dire a me.. per me con un numero inferiore a due, di mediani totalmente dediti alla riconquista della palla ed alla mera violenza sull'avversario..le partite non andrebbero disputate

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

Ah non lo dire a me.. per me con un numero inferiore a due, di mediani totalmente dediti alla riconquista della palla ed alla mera violenza sull'avversario..le partite non andrebbero disputate

O semo matti noi oppure bho

Su certi gruppi fb se scrivi che stamo indietro anni luce te scrivono de anna' a funghi.....sti  morti  co due trasferte sulle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non mi meraviglierei vista l'emergenza anche in un cambio modulo soprattutto per non mandare il centrocampo in difficolta'come dite voi....tutto e'possibile

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Come sempre parole sante del monsignor Kiwi, valore aggiunto del forum e sempre più in odore di beatificazione. 

Ahhhh potesse ogni tanto dirlo mia moglie.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David ha scritto:

Falletti speriamo titolare.. 

per me subentra, al massimo se proprio sta andando come un treno potrebbe fare più minuti che in coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.