Vai al contenuto
Cacafocu

Ariel "El Tigre" Nahuelpàn

Messaggi raccomandati

E' lui l'uomo giusto per questa squadra. Per questa città. Per questa tifoseria. Ariel, "El Tigre", Nahuelpàn. Punta centrale, 188 cm per 90 kg, origini mapuche. E' svincolato, ancora giovane, lo scorso anno compagno di Falletti al Tijuana.

Fortissimo di testa, mancino potente, sa giocare spalle alla porta e sfrutta il suo grande fisico come un pivot nel basket. E' ignorante, duro, cattivo, probabilmente bastardo dentro. Ma è anche ironico. Ha giocato in stadi messicani, ecuadoriani, argentini...quindi non ha paura di niente...chissà che paura avrebbe a giocare a Bari...

Nel 4-2-3-1 di Lucarelli sarebbe PERFETTO, con Falletti dietro di lui di 10 metri e due esterni pronti a rifornirlo di cross o lui a fare tagli per permettere loro di entrare in mezzo al campo e calciare in porta. 

Leone parla con Falletti, chiedigli di lui, fatti dare il numero e chiamalo....avremmo un attacco tutto sudamericano DA URLO.

https://www.transfermarkt.it/ariel-nahuelpan/profil/spieler/68562

http://www.lnfnetwork.com/con-las-raices-en-la-piel-el-tigre-nahuelpan/

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"no sabia che mi madre era tan conocida y querida aqui"

 

ancora rido da solo come un coglione. Di sicuro saprebbe come gestire le paraculate da serie C col sorriso

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

sì ma visto il carattere riesce a farsi meno di 21 giornate per squalifica oppure forse un girone intero ce lo garantisce? :D

Ma no, El Tigre va solo preso per il verso giusto...😁

Sono anni che ci lamentiamo di non avere gente di carattere e personalità in rosa, ed è vero. Al momento solo Diaki si fa rispettare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co sto topic Caleone si offende e non te lo compra.

Modificato da Lu Trejo
come con Addae che è andato alla Sambenedettese di Romania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, babylon ha scritto:

ecco ...per esempio su certi campetti de serie C...ce farebbe comodo.....minuto 0,27

Questo me l'ero perso...che spettacolo!! 😍💘

Se questi video li vede  @bartolelli se infrocisce pure lui 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo si diceva: il calcio non é un gioco per signorine. 

Ora andiamo avanti con tutta roba depilata, che si pettina allo specchio, cammina sulle punte e  non mena. 

Dopo figure come quella dal match analist e del dietista mi aspetto il make up director. 

Immensa tristezza. 

Modificato da bartolelli
  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Caca

Nn ho capito se è solo un tuo sogno erotico oppure cè un fondamento di verità 

La prima che hai scritto...😭

ma a volte i sogni diventano realtà, Marzullescamente parlando 😁

Io spero solo che Leone legga sto post e chieda a Cesaretto...sempre che Nahuelpan a Cesaretto non l'abbia magari bussato...cucì tanto pè sfogasse 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Un tempo di diceva: il calcio é un gioco per signorine. 

Ora andiamo avanti con tutta roba depilata, che si pettina allo specchio, cammina sulle punte e  non mena. 

Dopo figure come quella dal match analist e del dietista mi aspetto il make up director. 

Immensa tristezza. 

Infatti. Con El Tigre torneremmo finalmente ad un calcio ruvido, duro, ignorante. Fine anni 70, quando giravano i Benetti. O primi anni 80 di serie B, con Codogno, Casone, La Torre...questo se appiccica cò li tifosi, se li piglia per culo se cantano che la madre è una zoccola, mena come un fabbro, è perfetto per come vuole giocare Lucarelli ed è pure svincolato. E c'ha pure la moglie bona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

La prima che hai scritto...😭

ma a volte i sogni diventano realtà, Marzullescamente parlando 😁

Io spero solo che Leone legga sto post e chieda a Cesaretto...sempre che Nahuelpan a Cesaretto non l'abbia magari bussato...cucì tanto pè sfogasse 😂

pero'......potrei sempre scrivere due righe al mio "amico" capoccione questa sera su instagram!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, babylon ha scritto:

pero'......potrei sempre scrivere due righe al mio "amico" capoccione questa sera su instagram!!!!

Beh, se ce metti una buona parola tu stamo tranquilli... 😂

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Ero allo stadio...ricordo INDELEBILE...Bellissima la voce che dice: "MENAJEEEEE"🤣

ce stavano almeno altri 2 rossi per l'Angizia , il 5 gli da un biscotto in faccia e l'aggredito, il 6 ( non mi ricordo il nome do' passati 33 anni ,facevo il 2° ind.le) che non fu espulso solo  ammonito.  Fu espulso il portiere ( qui è un arancione secondo me).

il primo tempo espulsi Piciollo e Bazeu (per reciproche scorrettezze) ,mentre il 4 se disinteressa ,poichè il compagno se le meritava, poi verso la fine altre zambate , rosso per il ''coriaceo Baldacci''.

stavo alla est e non avevamo visto la gomitata in faccia che aveva ricevuto Esposito. (pijò 8 giornate)

Finimmo 9 contro 8 , @bartolelli forse si ricorda meglio.

 

Modificato da Lu Trejo
l'aggredito fu Pellegrini ,ho controllato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

pero'......potrei sempre scrivere due righe al mio "amico" capoccione questa sera su instagram!!!!

Giusto! Tu che stai in buoni rapporti! Se porta Ariel tutti a fa' l ecografie giù la clinica sua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dvd ha scritto:

Cesar lascia in bel ambientino...

Tijuna e la capitale mondiale della tequila, della droga e delle puttane ... la cosa più simile al paradiso 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

Dopo figure come quella dal match analist e del dietista mi aspetto il make up director. 

 

hanno provato ad introdurre il parrucchiere, ma visto come ne era venuto fuori defendi hanno puntato tutto sulle unghie ricostruite

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cacafocu ha scritto:

La prima che hai scritto...😭

ma a volte i sogni diventano realtà, Marzullescamente parlando 😁

Io spero solo che Leone legga sto post e chieda a Cesaretto...sempre che Nahuelpan a Cesaretto non l'abbia magari bussato...cucì tanto pè sfogasse 😂

😂😂 ora si capisce il perché Cesaretto è da gennaio che vuole ritornà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, NINNI ha scritto:

 

Esposito ha smesso? 🤔

Le urla del pubblico:

 

"Giuuuuuu giuuuuuuu"

"Porcoddio era ora!!!"

"Braaaavooooo palla pienaaaaa"

 

:D

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, lustronculino ha scritto:

Tijuna e la capitale mondiale della tequila, della droga e delle puttane ... la cosa più simile al paradiso 

L hanno scorso la città con più omicidi pro capite al mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.