Vai al contenuto
David

Ternana vs Viterbese LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Adesso via subito Leone e ultima settimana di mercato per tentare di raddrizzare la baracca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

non si è giocato uguale, due stiaffi a Cali o come cazzo si chiama avrebbero dato un diverso sapore a sto punticino

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, però con un campo così è difficile giudicare la prestazione. L'ultima mezz'ora mi sembra che c'è stato un discreto carattere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pericle ha scritto:

Se giochi 70 min.  con l'uomo in piú sono 2 punti buttati 

con la viterbese sarebbe stati buttati anche in 11 contro 11, peraltro pare che l'espulsione loro sia stata inventata. Non che io abbia visto un cazzo eh, ti riporto quello che ho sentito dire. Eleven deve esplodere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Frank said:

Insomma, però con un campo così è difficile giudicare la prestazione. L'ultima mezz'ora mi sembra che c'è stato un discreto carattere. 

Per me con un campo del genere impossibile esprimere qualunque giudizio.

 Tutti riamandati alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la partita dal 60 su un campo al limite della praticabilita' abbiamo tentato di vincere....per il resto le cose che gia' si conoscevano lo scorso anno con i soliti pregi e difetti ....ovvero suagher e diakite' che sono gli unici li dietro che hanno fisicita' e cattiveria (cedere suagher sarebbe da cacciata immediata) proietti un centocampista con i fiocchi anche a mezzo servizio...furlan torromino e marilungo che mai creano qualcosa

ma soprattutto leone gran somaro ad arrivare al 28 settembre con questa rosa risicata e isoliti problemi dello scorso anno

io visto le premesse mi tengo stretto il punto visto che il primo tempo potevamo prendere goal poi sarebbe stata un impresa pareggiare su questo campo

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

Abbiamo una squadra tecnica giocare su un campo così è molto difficile per noi.

Senza averla vista, a me pare una squadra struppia. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo era difficile pure per loro. Che stavano in 10 da 70 Min. Per fortuna che in Italia non pioverà mai questo inverno. Lo dico per Defendi Torromino e Marilungo e la loro artrite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dado ha scritto:

ritenta, adesso sembra andare. che marciscano a sabbione nella suite di fianco a quella di bandecchi

Sono riuscito ad entrare adesso, iniziata ora ! Me pare che hanno iniziato meglio de prima .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Adesso via subito Leone e ultima settimana di mercato per tentare di raddrizzare la baracca.

Non abbiamo 1 colpitore di testa

Non abbiamo 1 mediano

In compenso abbiamo una decina di  mezze seghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Crikke ha scritto:

Abbiamo una squadra tecnica giocare su un campo così è molto difficile per noi.

Senza dubbio. Il grave errore è pensare di impostare una squadra che deve vincere la serie C con tutta gente che gioca solo di fioretto. Ci vuole anche gente che fa a sportellate. 

Caro Leone, svejate. Sei davvero scarso. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Il campo era difficile pure per loro. Che stavano in 10 da 70 Min. Per fortuna che in Italia non pioverà mai questo inverno. Lo dico per Defendi Torromino e Marilungo e la loro artrite...

Sti 3 e insieme a Russo non vorrei vederli più. 

Chissà che ne pensa quel genio di Leone... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Non abbiamo 1 colpitore di testa

Non abbiamo 1 mediano

In compenso abbiamo una decina di  mezze seghe

Marche' famo anche due di mediani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

visti solo gli ultimi 30 minuti

 

partita non di calcio, ma di pallanuoto

 

con un campo così puoi valutare solo una cosa: il carattere. Per me c'è stato. 

 

Buon presupposto per il proseguo del campionato

non siamo riusciti a segnare ed abbiamo pareggiato in casa con una squadra che punta alla salvezza ed ha giocato in dieci dal ventesimo del primo tempo... tanto buono sto presupposto non me pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una settimana per fare tutto quello che Leone non ha fatto nell'intera durata di questo mercato. Domani faccio scorta di popcorn perchè sto finale di mercato dovrà essere pirotecnico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Senza dubbio. Il grave errore è pensare di impostare una squadra che deve vincere la serie C con tutta gente che gioca solo di fioretto. Ci vuole anche gente che fa a sportellate. 

Caro Leone, svejate. Sei davvero scarso. 

Senza dubbio. Io giudico la partita di oggi. Se guardo a domani è chiaro e condivisibile quello che dici tu, ma in un campo come quello di oggi (che ha pure tenuto molto bene) sarebbe cambiato poco pure se avessimo avuto quel tipo di giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Leone è agganciato a qualche carro ma fa la ruota di scorta. E' stato messo lì con l'avallo di Bandecchi perchè è una pedina di qualche gruppo più importante. Purtroppo però gli lasciano solo gli scarti, sono 2 anni che riesce a masticare solo qualche osso che gli buttano dal tavolo. Non ha una strategia di mercato sua, si vede che i giocatori gli arrivano da soli. Non mi pare un modus operandi vincente. Lucarelli s'è abbondantemente rotto i coglioni, aver messo Diakitè fisso là davanti è più di una provocazione. Il problema più grosso è che se rimane Leone, oltre a non fare mercato fino alla fine, ci giochiamo anche Lucarelli, che in fondo ha dimostrato di essere un uomo con le palle.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Secondo me Leone è agganciato a qualche carro ma fa la ruota di scorta. E' stato messo lì con l'avallo di Bandecchi perchè è una pedina di qualche gruppo più importante. Purtroppo però gli lasciano solo gli scarti, sono 2 anni che riesce a masticare solo qualche osso che gli buttano dal tavolo. Non ha una strategia di mercato sua, si vede che i giocatori gli arrivano da soli. Non mi pare un modus operandi vincente. Lucarelli s'è abbondantemente rotto i coglioni, aver messo Diakitè fisso là davanti è più di una provocazione. Il problema più grosso è che se rimane Leone, oltre a non fare mercato fino alla fine, ci giochiamo anche Lucarelli, che in fondo ha dimostrato di essere un uomo con le palle.

esattamente, non è possibile che questo è deficiente e non vede in 3 mercati che manca almeno un mediano e un centravanti alto

dovrà obbedire a ordini dall'alto e far lavorare chi non si meriterebbe la riconferma

 ci stanno 4 giocatori almeno , inutili e irrecuperabili , Torro, Marilù, Russo e Defendi.

su questo ultimo mi  meraviglio dell insipienza e del non sapere a 35 anni che sull'acqua si calcia di punta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Secondo me Leone è agganciato a qualche carro ma fa la ruota di scorta. E' stato messo lì con l'avallo di Bandecchi perchè è una pedina di qualche gruppo più importante. Purtroppo però gli lasciano solo gli scarti, sono 2 anni che riesce a masticare solo qualche osso che gli buttano dal tavolo. Non ha una strategia di mercato sua, si vede che i giocatori gli arrivano da soli. Non mi pare un modus operandi vincente. Lucarelli s'è abbondantemente rotto i coglioni, aver messo Diakitè fisso là davanti è più di una provocazione. Il problema più grosso è che se rimane Leone, oltre a non fare mercato fino alla fine, ci giochiamo anche Lucarelli, che in fondo ha dimostrato di essere un uomo con le palle.

avessimo avuto lui in serie b, avrebbe messo masi all'attacco e magari ce saremmo tolti lo sfizio dei play off :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

vista la partita dal 60 su un campo al limite della praticabilita' abbiamo tentato di vincere....per il resto le cose che gia' si conoscevano lo scorso anno con i soliti pregi e difetti ....ovvero suagher e diakite' che sono gli unici li dietro che hanno fisicita' e cattiveria (cedere suagher sarebbe da cacciata immediata) proietti un centocampista con i fiocchi anche a mezzo servizio...furlan torromino e marilungo che mai creano qualcosa

ma soprattutto leone gran somaro ad arrivare al 28 settembre con questa rosa risicata e isoliti problemi dello scorso anno

io visto le premesse mi tengo stretto il punto visto che il primo tempo potevamo prendere goal poi sarebbe stata un impresa pareggiare su questo campo

Sta volto d'accordo con te al 100%... Suagher incedibile al momento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore della Viterbese Castrense Agenore Maurizi intervistato al termine di Ternana-Viterbese (0-0)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.