Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso paganese-ternana

Messaggi raccomandati

prima trasferta dell'anno per la ternana a pagani (sa). la gara, notizia di poche ore fa, sara'anticipata a sabato alle ore 15.00. la formazione campana reduce dal pari di catania per 1-1 riavra' lo squalificato scarpa 41anni uno degli attacanti piu'profilici in attivita', quasi 100 goal nella sua carriera in c. inoltre potrebbero rientrare gli infortunati campani (portiere) sirignano (difensore) mattia (centrocampista) e l'ex rossoverde diop. disponibile anche il nuovo acquisto della mediana, l'esperto benedetti ex gubbio.la ternana aspettando buone nuove dal mercato, dovra'cercare di ottenere la prima vittoria in campionato.di sicuro ci sara'il rientro di partipilo uno dei giocatori piu'in forma del momento.da valutare anche le condizioni di mammarella che in panchina ieri, potrebbe ritrovare il posto da titolare sulla fascia sx con lo spostamento di laverone a destra ed avendo cosi'finalmente una coppia di laterali accettabili. davanti probabile schieramento con falletti  supportato da furlan e partipilo con vantaggiato centravanti.in mediana non da escludere un impiego di kontek dopo la buona prova offerta ieri

Modificato da cascata rossoverde
  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando le disponibilità attuali e il modulo personalmente andrei così:

 

Iannarilli

L'acetone Diakite Suagher Mammarella

Proietti kontek

Peralta Falletti Partipilu

Vantaggiato

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

prima trasferta dell'anno per la ternana a pagani (sa). la gara, notizia di poche ore fa, sara'anticipata a sabato alle ore 15.00. la formazione campana reduce dal pari di catania per 1-1 riavra' lo squalificato scarpa 41anni uno degli attacanti piu'profilici in attivita', quasi 100 goal nella sua carriera in c. inoltre potrebbero rientrare gli infortunati campani (portiere) sirignano (difensore) mattia (centrocampista) e l'ex rossoverde diop. disponibile anche il nuovo acquisto della mediana, l'esperto benedetti ex gubbio.la ternana aspettando buone nuove dal mercato, dovra'cercare di ottenere la prima vittoria in campionato.di sicuro ci sara'il rientro di partipilo uno dei giocatori piu'in forma del momento.da valutare anche le condizioni di mammarella che in panchina ieri, potrebbe ritrovare il posto da titolare sulla fascia sx con lo spostamento di laverone a destra ed avendo cosi'finalmente una coppia di laterali accettabili. davanti probabile schieramento con falletti  supportato da furlan e partipilo con vantaggiato centravanti.in mediana non da escludere un impiego di kontek dopo la buona prova offerta ieri

Ma Peralta no?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ma Peralta no?

Mi sa e'a corto di preparazione....infatti domenica l'ha messo solo gli ultimi 5 minuti....impensabile parta titolare visto che già falletti non ha i 90minuti sulle gambe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando ancora proietti, falletti e peralta a mezzo servizio (più ancora non ho capito la situazione di Ferrante...), tanti comunque acciaccati (vedi Salzano, Bergamelli, paghera e co) a pagani mi aspetto un potenziale 11 del genere

 

IANNA

DEFENDI DIAKITE SUAGHER LAVERONE

DAMIAN KONTEK

FURLAN TORROMINO PARTIPILO

VANTA

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

considerando ancora proietti, falletti e peralta a mezzo servizio (più ancora non ho capito la situazione di Ferrante...), tanti comunque acciaccati (vedi Salzano, Bergamelli, paghera e co) a pagani mi aspetto un potenziale 11 del genere

 

IANNA

DEFENDI DIAKITE SUAGHER LAVERONE

DAMIAN KONTEK

FURLAN TORROMINO PARTIPILO

VANTA

Falletti titolare sicuro, se ha giocato domenica figurati sabato a pagani.... 

Solo giocando prendi il ritmo partita... 

Per me sarà titolare anche proietti forse... FURLAN spero venga ceduto.. 

Giocatore senza un senso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                        IANNARILLI 

  DEFENDI   SUAGHER  DIAKITÈ  LAVER

               KONTEK. PROIETTI 

   TORROM.  FALLETTI. PARTIPILO 

                    VANTAGGIATO... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Falletti titolare sicuro, se ha giocato domenica figurati sabato a pagani.... 

Solo giocando prendi il ritmo partita... 

Per me sarà titolare anche proietti forse... FURLAN spero venga ceduto.. 

Giocatore senza un senso... 

Furlan sul 4-2-3-1 è sulla carta tra i migliori 3-4 esterni destri della seire C per distacco. Una domanda, ma parliamo di calcio o di qualche sport emergente tipo padel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Furlan sul 4-2-3-1 è sulla carta tra i migliori 3-4 esterni destri della seire C per distacco. Una domanda, ma parliamo di calcio o di qualche sport emergente tipo padel?

Oh ma ndo cazzo vivi... Parli serio? 😂

No veramente altrimenti non perdo tempo con cazzate... 

Chi cazzo e furlan, cosa ha fatto, cosa ha vinto, quanti goal in carriera, non tira neanche in porta, cia la forza de uno de casa de riposo...al giudizio che dai a furlan e Lucarelli stamo già in A... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Oh ma ndo cazzo vivi... Parli serio? 😂

No veramente altrimenti non perdo tempo con cazzate... 

Chi cazzo e furlan, cosa ha fatto, cosa ha vinto, quanti goal in carriera, non tira neanche in porta, cia la forza de uno de casa de riposo...al giudizio che dai a furlan e Lucarelli stamo già in A... 😁

Cosa ha vinto, in serie C 🤣🤣 .... per me la domenica dovresti provare col Padel.

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok e più forte del mondo nel suo ruolo... 

Altroché quadrado.... Infatti cia riportato in serie B in due anni che sta qua... 

Pure gallo non lo faceva gioca..... 

😂 talmente e forte..... Il padel non me piace, tu piuttosto la domenica guarda bene le partite, altrimenti rischi de giudicare i giocatori come furlan, e di veni qui a scrivere stronzate... 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Ok e più forte del mondo nel suo ruolo... 

Altroché quadrado.... Infatti cia riportato in serie B in due anni che sta qua... 

Pure gallo non lo faceva gioca..... 

😂 talmente e forte..... Il padel non me piace, tu piuttosto la domenica guarda bene le partite, altrimenti rischi de giudicare i giocatori come furlan, e di veni qui a scrivere stronzate... 😎

da quando è tornato a Terni ha giocato nel suo ruolo quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Furlan sul 4-2-3-1 è sulla carta tra i migliori 3-4 esterni destri della seire C per distacco. Una domanda, ma parliamo di calcio o di qualche sport emergente tipo padel?

Hai detto bene sulla carta....forse quello di 5 anni fa  m nel frattempo furlan ha fatto dei campionati molto deludenti in 4 anni ha fatto un goal e pochi assist 

Numeri molto negativo il fatto che abbia giocato qualche partita fuori ruolo non può giustificare un rendimento così negativo 

Una volta gioca fuori ruolo ....una volta il campo è pesante ,una volta c'ha il mal fi pancia...non si può stare sempre a trovare giustificazioni...ci sono alcuni giocatori che per molto meno sono stati presi a paraculate a Terni 

 

Modificato da dragonball
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Hai detto bene sulla carta....forse quello di 5 anni fa  m nel frattempo furlan ha fatto dei campionati molto deludenti in 4 anni ha fatto un goal e pochi assist 

Numeri molto negativo il fatto che abbia giocato qualche partita fuori ruolo non può giustificare un rendimento così negativo 

Una volta gioca fuori ruolo ....una volta il campo è pesante ,una volta c'ha il mal fi pancia...non si può stare sempre a trovare giustificazioni...ci sono alcuni giocatori che per molto meno sono stati presi a paraculate a Terni 

 

me li ricordo gli insulti ai vari ceravolo, Avenatti, Rispoli, Viola... lo sport preferito del ternano che giustamente ha alle spalle anni di europa ed il becco fino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Furlan sul 4-2-3-1 è sulla carta tra i migliori 3-4 esterni destri della seire C per distacco. Una domanda, ma parliamo di calcio o di qualche sport emergente tipo padel?

sì ma rispetto per il padel, sport di noi ex atleti con solo 2-3 legamenti ancora perfettamente funzionanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

me li ricordo gli insulti ai vari ceravolo, Avenatti, Rispoli, Viola... lo sport preferito del ternano che giustamente ha alle spalle anni di europa ed il becco fino

Comunque nel topic verso pag - tern 

Parlare de furlan per me non ha più senso.... A te piace a me no.. Io rispetto la tua opinione.. Io ho detto che lo venderei, poi tu mi hai attaccato manco fosse la tua fidanzata... 😂

Devo dire che cia ragione dragomball... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

sì ma rispetto per il padel, sport di noi ex atleti con solo 2-3 legamenti ancora perfettamente funzionanti :D

ha le caratteristiche adatte anche al sottoscritto, mesà che me tocca provacce anche  a me 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Comunque nel topic verso pag - tern 

Parlare de furlan per me non ha più senso.... A te piace a me no.. Io rispetto la tua opinione.. Io ho detto che lo venderei, poi tu mi hai attaccato manco fosse la tua fidanzata... 😂

Devo dire che cia ragione dragomball... 

Per dire che ho ragione mi sa cgecdi hanno rubato Nick 

Comunque il gioco a tennis e ho giocato anche a paddle vi posso assicurare che se suda parecchio più del tennis e del calcetto 

Infatti non c'ho giocato più 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Robertino ha scritto:

                        IANNARILLI 

  DEFENDI   SUAGHER  DIAKITÈ  LAVER

               KONTEK. PROIETTI 

   TORROM.  FALLETTI. PARTIPILO 

                    VANTAGGIATO... 

 

condivido la tua formazione con qlk variante...potrebbe recuperare mammarella a sinistra che sposterebbe laverone a destra.paghera se recupera potrebbe far coppia con kontek furlan per torromino.....davanti furlan falletti partipilo a supporto di  vantaggiato 

 

39 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Furlan sul 4-2-3-1 è sulla carta tra i migliori 3-4 esterni destri della seire C per distacco. Una domanda, ma parliamo di calcio o di qualche sport emergente tipo padel?

purtroppo furlan di partite giuste ne sta imbroccando poche, ma condivido se sta in giornata ha pochi rivali in categoria...cioe'non paragoniamo neanche lontanamente torromino a furlan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

me li ricordo gli insulti ai vari ceravolo, Avenatti, Rispoli, Viola... lo sport preferito del ternano che giustamente ha alle spalle anni di europa ed il becco fino

perche' falletti no? anche se c'e' da dire le prime stagioni era di una imprecisione disarmante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Per dire che ho ragione mi sa cgecdi hanno rubato Nick 

Comunque il gioco a tennis e ho giocato anche a paddle vi posso assicurare che se suda parecchio più del tennis e del calcetto 

Infatti non c'ho giocato più 

Io non ciò problemi a dirti se dici una cosa giusta o no sempre secondo me.. 

Ognuno ha la sua idea poi.. Anche su leone dici molte cose giuste... E che ripeti sempre quello 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Furlan se fatto giocare con continuità è uno dei piu forti della categoria....solo se impiegato nel suo ruolo naturale. 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

condivido la tua formazione con qlk variante...potrebbe recuperare mammarella a sinistra che sposterebbe laverone a destra.paghera se recupera potrebbe far coppia con kontek furlan per torromino.....davanti furlan falletti partipilo a supporto di  vantaggiato 

 

purtroppo furlan di partite giuste ne sta imbroccando poche, ma condivido se sta in giornata ha pochi rivali in categoria...cioe'non paragoniamo neanche lontanamente torromino a furlan

Si si magari mammarella recuperi... 

Basta non vedere in campo defendi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se mi fate il paragone tra torromino e furlan il primo ha un palmares nettamente migliore  perché  ha fatto una 70 di goal i carriera che per una punta esterna sono tanti ed ha all'attivo 5 promozioni con Crotone entella juve stabia etc. 

Furlan ha fatto un gran campionato in serie b con noi poi una serie di delusioni dietro l'altra 

Aveva fatto benino anche nel biennio con il Bassano però ha sempre segnato pochi goal e vinto 0 campionati 

Attualmente se di analizzano gli ultimi campionati sono entrambi nella fase calante della carriera e questo fa un Po paura 

Ma per valori assoluti il torromino dei tempi migliori e una spanna superiore a furlan sia in fatto di goal che di assist 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dragonball ha scritto:

Per dire che ho ragione mi sa cgecdi hanno rubato Nick 

Comunque il gioco a tennis e ho giocato anche a paddle vi posso assicurare che se suda parecchio più del tennis e del calcetto 

Infatti non c'ho giocato più 

Non stravedo per furlan da sempre, pero secondo me in C puo fare la differenza! Non e' continuo, ( come tanti altri giocatori) c'e da dire pero che De Canio prima, Gallo dopo.....5 partite di seguito da titolare non l'ha fatte mai in questi ultimi anni! Discorso simile di Diakite, dopo Liverani non ha trovato piu un allenatore che lo faceva giocare con continuita! Una partita da titolare poi 7 partite in panchina, in questa situazione la forma non la prenderai mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.