Vai al contenuto
David

Paganese vs Ternana LIVE Stadio “Marcello Torre” - Pagani - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Fedevox ha scritto:

A me Lucarelli mi sta iniziando a garbare. E' il primo allenatore di cui mi piace ascoltare pure le conferenze stampa. Da quando l altro giorno parlando di Raicevic ha detto " deve diventare più cattivo sotto porta... l'attaccante deve avere quella fame che se non segna non ci deve dormire la notte".. ecco mi riconcilia con questo sport.. non me lo ricordavo diverso allora! Forse che da calciatore questo sfonnava le reti... Che  sia un bene in termini di gioco propositivo...

Questo sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crikke ha scritto:

Comunque Lucarelli è più grosso di tutti i giocatori della Ternana Raicevic compreso. Peccato la panza sennò lo potevamo mettere anche in lista

Tra panza e culo sulla lista non c'entrava de sicuro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Crikke ha scritto:

Comunque Lucarelli è più grosso di tutti i giocatori della Ternana Raicevic compreso. Peccato la panza sennò lo potevamo mettere anche in lista

Quando ha riunito la squadra svettava:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Perchè? Giocavamo con una pari categoria oppure era un'amichevole?

Comunque concordo sull'aspettare mercoledì. Io aspetterei almeno la fine di ottobre. Tuttavia credo che gli si possa dire bravi a (quasi :D ) tutti. Bella vittoria e belle giocate. Ottimo Kontek nel primo tempo. La strada è lunghissima

Attentissimo scoppea vincere non è mai facile quindi tre ottimi punti però vediamo come si concluderà il mercato e soprattutto aspettiamo conferme già da mercoledì

Avanti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Vantaggiato ribadisco quanto detto più de un mese fa... Farà 15 goal! 

Bocca tua Santa. Ripeto la cura Lucarelli per i forward spero sia una manosanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passata inosservata una battuta del mister su Sabrina Salerno. Ho aspettato la vittoria delle Fere per scriverlo

Mister sei un mito

PS Sabrina Salerno ❤️❤️❤️❤️

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Devo dire che la Ternana mi è piaciuta. Adesso spero solo che questa vittoria non spinga Leone a fermarsi. Servono sempre 3 giocatori. 

Una buona prova come quella di oggi dovrebbe stimolare a chiudere la quadra di questa rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Devo dire che la Ternana mi è piaciuta. Adesso spero solo che questa vittoria non spinga Leone a fermarsi. Servono sempre 3 giocatori. 

Esatto... Terzino, interditore, centrale dietro.. E ce la giochiamo col Bari.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Passata inosservata una battuta del mister su Sabrina Salerno. Ho aspettato la vittoria delle Fere per scriverlo

Mister sei un mito

PS Sabrina Salerno ❤️❤️❤️❤️

Che storia è questa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dvd ha scritto:

Azzardo. Forse è un po' presto per giudicare un giocatore (sia in positivo, sia in negativo) dopo due giornate?

Si parli di kontek, io mi sto astenendo deliberatamente dal commentarne queste due ottime prestazioni. Le pippe si capiscono alla prima ciavattata, quelli forti voglio vederli maturare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Comunque come scritto live, era semplice: 

Vantaggiato dentro l'area 

Diakitè titolare

Furlan esterno

 

Gallo che cazzo se inventava???

 

Mi ricordo Vanta rincorrere i giocatori fino alla nostra 3/4 .Gallo somaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

 

 

Gallo che cazzo se inventava???

 

non voleva il mediano incontrista ,voleva le ballerine de minuetto, poi pigliavi 1 goal a partita sistematicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Il gonfalone del comune di Pagani è uno dei pochi rossoverdi in Italia. Ma la squadra di calcio è azzurrostellata. Sapete come mai? In onore dei Savoia? 

 

Pagani-Gonfalone.png.6537d710e69927e57d641ae9b7f48410.png

in onore del cai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo 0.3.con la Paganese. Qiando ti pligli la pausa di riflessione, almeno nei primi tempi da single , la ex d'incanto torna una gran fica, ringiovanisce e si rifà le tette. E'un classico. 

Ma lo avevo messo in conto. 

Grazie a tutti gli amici che mi mandano i messaggi per informarmi in tempo reale sulla partita . É come mandare le foto instagram della moglie separata in gran forma, al marito cornuto e depresso. 🤣

Ben gentili. 

Resistenza Milf, più wattsappate più penzamo umbó a noi stesse 🤣🤣🤣

Modificato da bartolelli
  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ONTV ha scritto:

Intervista all'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Paganese-Ternana (0-3)

 

 

 

Lucare,te posso di una cosa?siamo,ed esclusivamente tutti con te..

Facce sburra'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove minchia stava lucarelli per questa intervista? Quello che si sente sotto e’ l’elicottero novo de Bandecchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Qiando ti pligli la pausa di riflessione, almeno nei primi tempi da single , la ex d'incanto torna una gran fica, ringiovanisce e si rifà le tette. E'un classico. 

Tanto lo sappiamo che penzavi mbo’ ma chiuso in bagno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.