Vai al contenuto
David

Paganese vs Ternana LIVE Stadio “Marcello Torre” - Pagani - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, classe86_ ha scritto:

perché se uno vuole migliorarsi e perseguire un risultato qui e ora ed un percorso in prospettiva deve quotidianamente mettersi in discussione ed andare a limare quei difetti e colmare quelle lacune che te lo impediscono, a noi piace quasi ostentarle per poi chiederci come mai non raggiungiamo l'obiettivo prefissato.

io riesco a scindere comunque le due cose ed essere soddisfatto della prova, nonostante l'avversario, in previsione della prossima sfida. rimanendo comunque obiettivi di fronte l'oggettività dei fatti.

e anche perchè siamo la Ternana e non il Matelica o il Legnago che ringraziano Dio di stare in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Lucarelli mi sta iniziando a garbare. E' il primo allenatore di cui mi piace ascoltare pure le conferenze stampa. Da quando l altro giorno parlando di Raicevic ha detto " deve diventare più cattivo sotto porta... l'attaccante deve avere quella fame che se non segna non ci deve dormire la notte".. ecco mi riconcilia con questo sport.. non me lo ricordavo diverso allora! Forse che da calciatore questo sfonnava le reti... Che  sia un bene in termini di gioco propositivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Non ho visto la partita, ma da quello che leggo mi pare di capire che la cosa più positiva in assoluto sia che Lucarelli non voglia inventarsi nulla di particolarmente cervellotico, ma adattarsi ai giocatori che ha. Un gigantesco passo in avanti rispetto allo scorso anno, perlomeno per ora. Per il resto, già aver segnato 3 gol è un altro miglioramento rispetto alla passata stagione, nella quale contro squadre ignobili non si riusciva mai a farne più di 1

esatto ,l'anno scorso questa la vincevi 2-1 tribolando fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq scrive contro la società anche quando vinci non se possono senti,visto che siamo tutti d'accordo su Leone e Bandecchi,o quasi .non sarebbe meglio lasciare il live delle partite per la partita stessa e incazzacce con tutto il resto negli altri topic?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Nota positiva 2 partite zero goal presi.. 

Diakite di gran lunga miglior centrale del girone... Oggi il migliore però lo do a suagher... Avversari me sembravano il Rieti lo scorso anno, ma noi siamo forti 

e da primi 3 posti sicuri col mercato aperto... Lucarelli molto meglio de gallo 

nel leggere la partita e nei cambi... Anche il modulo mi sembra si soffre de meno... Aspetto ferrante, e Celli, e I nuovi acquisti poi parleremo.. Kontek altra categoria BRAVO LEONE.. 

Finora ad essere onesti ha preso un signor giocatore ed anche se è dovuto partire con la barca da Pescara per attraversare l'Adriatico ha fatto centro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

esatto ,l'anno scorso questa la vincevi 2-1 tribolando fino alla fine

se la vincevi!!!!....perche soprattutto della ternana nel girone di ritorno secondo me pijavi li stiaffi anche qui con questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, I.M.G. ha scritto:

Finora ad essere onesti ha preso un signor giocatore ed anche se è dovuto partire con la barca da Pescara per attraversare l'Adriatico ha fatto centro. 

ce credo proprio, guarda riesco quasi a figurarmelo. ringraziamo chiunque glielo abbia segnalato/offerto.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti al mister per la disposizione in campo e le scelte (tranne defendi). complimenti ai ragazzi per la prestazione e l'atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fedevox ha scritto:

A me Lucarelli mi sta iniziando a garbare. E' il primo allenatore di cui mi piace ascoltare pure le conferenze stampa. Da quando l altro giorno parlando di Raicevic ha detto " deve diventare più cattivo sotto porta... l'attaccante deve avere quella fame che se non segna non ci deve dormire la notte".. ecco mi riconcilia con questo sport.. non me lo ricordavo diverso allora! Forse che da calciatore questo sfonnava le reti... Che  sia un bene in termini di gioco propositivo...

Pure cosa ha detto a mammarella e torromino.... Questo cia I coglioni e chi non fa quello che dice non gioca... E frega un cazzo a lui che dice leone o Bandecchi... Non come gallo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, babylon ha scritto:

se la vincevi!!!!....perche soprattutto della ternana nel girone di ritorno secondo me pijavi li stiaffi anche qui con questi

effettivamente si, è che il girone di ritorno l'avevo rimosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, I.M.G. ha scritto:

Finora ad essere onesti ha preso un signor giocatore ed anche se è dovuto partire con la barca da Pescara per attraversare l'Adriatico ha fatto centro. 

Da quando sta a terni n'ha azzeccati 2, Celli lo scorso anno e Kontek quest'anno! Ma di pippe n ha portate troppe, quando ci prende nessuno lo nega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzardo. Forse è un po' presto per giudicare un giocatore (sia in positivo, sia in negativo) dopo due giornate?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dvd ha scritto:

Azzardo. Forse è un po' presto per giudicare un giocatore (sia in positivo, sia in negativo) dopo due giornate?

è vero ma questo fa i passaggi precisi , non credo sia una qualità che si perde, più che altro bisognerà vederlo contro avversari più forti ,in partite bolgia e i campi pesanti, questo sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente Kontek va giudicato più avanti.

Ma io sono cotto per il piglio con cui ha affrontato le prime gare (oggi poi gara piena).

Spero solo che non stia adottando standard di altri luoghi visto che non parla manco italiano ed è praticamente sbarcato sulla luna.

Poi magari col tempo si sbraca e capisce l'importanza degli aperitivi, chissà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può fare Adirittura il play... 

Come proietti... Molto calmo, testa sempre alta e piedi buoni... Ma lucarelli continua a dire che è un centrale... 

Chiaramente sarà così conta quello che dice il mister, non io ce mancherebbe.. 😂... Lo so che prenderò paraculate ma io tra palumbo e Rigoni preferisco se arriva il secondo... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Aspettiamo mercoledì, oggi veramente poco attendibile questo test 

Perchè? Giocavamo con una pari categoria oppure era un'amichevole?

Comunque concordo sull'aspettare mercoledì. Io aspetterei almeno la fine di ottobre. Tuttavia credo che gli si possa dire bravi a (quasi :D ) tutti. Bella vittoria e belle giocate. Ottimo Kontek nel primo tempo. La strada è lunghissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che non sia una scusa sto 0-3 per dire ''semo forti, non ce serve nisciuno"  come dopo Rieti e Rende a gennaio.

Un centrocampista incontrista di personalità , un altro terzino sx titolare e una riserva a dx servono.

Piccola nota ,io avrei fatto entrare Argento il secondo tempo così si poteva piazzare un po' più facilmente.

La sensazione è che fra gli sbolognabili Defendi Russo Bergamelli, partirà purtroppo solo l'ultimo, se va bene.

 

Modificato da Lu Trejo
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra categoria? Questa Paganese non sarà la vittima sacrificale del campionato. Ha diversi elementi di categoria dello scorso campionato con l'aggiunta di Mendicino e Cesarini, oggi ha fatto una brutta gara ma non sarà il Rieti dello scorso campionato contro il quale comunque il golletto l'abbiamo sempre preso. 

Considerate che con undici Defendi avremmo perso di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Perchè? Giocavamo con una pari categoria oppure era un'amichevole?

Comunque concordo sull'aspettare mercoledì. Io aspetterei almeno la fine di ottobre. Tuttavia credo che gli si possa dire bravi a (quasi :D ) tutti. Bella vittoria e belle giocate. Ottimo Kontek nel primo tempo. La strada è lunghissima

No no assolutamente, mi prendo i 3 punti e la prestazione. Però voglio vedere con una pari categoria vera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, I.M.G. ha scritto:

Finora ad essere onesti ha preso un signor giocatore ed anche se è dovuto partire con la barca da Pescara per attraversare l'Adriatico ha fatto centro. 


fiducia negli aliscafi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutti bravi anche come atteggiamento però sinceramente se devo fare un nome dico damiano 

Ha pressato a tutto campo a entrato in tutte e tre le marcatore....sinceramente sembra un altro giocatore rispetto a quello dell'anno scorso che aveva fatto vedere delle qualità a tratti 

È pure un 96 ...a questo punto se deve uscire un centrocampista credo che tutti gli indizi portino a salzano oppure a paghera 

Anche kontek mi é piaciuto però prima di dire che può giocare mediano a tempo pieno aspetterei un Po di più 

Comunque anche lui come celli era svincolato....Non capisco perché leone non faccia più acquisti tra gli svincolati dato da questo punto di vista  c'azzecca 

Mi a piaciuto anche l'atteggiamento fi vantaggiato oltre al goal ha corso e di è impegnato molto 

Il duo difensivo mi sembra molto bene....a pensare che diakite é stato ripescato dopo la dipartita di drupi e suagher poteva andare al Catania in qualche scambio 

Bene anche cesarito che con l'aumentare del .minutaggio potrà anche fare di più 

Alla fine non mi é dispiaciuto neanche Defendi che sembra giochi meglio li che a centrocampo 

Ma bene tutti dai....poi questa vittoria non deve far dimenticare che c'è un mercato da finire il campionato é lungo e non tutti saranno la paganese anche se poi parecchi meriti ce li abbiamo avuti noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Lucarelli è più grosso di tutti i giocatori della Ternana Raicevic compreso. Peccato la panza sennò lo potevamo mettere anche in lista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista all'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Paganese-Ternana (0-3)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.