Vai al contenuto
David

Paganese vs Ternana LIVE Stadio “Marcello Torre” - Pagani - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ben gentili. 

Resistenza Milf, più wattsappate più penzamo umbó a noi stesse

occhio che se famo 2 fistioni mercoledì al Palermo ,la ex ti farebbe capire che sotto sotto ti penza ancora tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di qualsiasi giudizio aspetterei almeno 8 / 10 giornate... : sensazione che per un campionato di vertice centrocampo e difesa non sono ancora all'altezza... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Scusate, ma chi è quello che fa il passaggio a Furlan nel primo gol? Non è una giocata da serie C. 

È Damian che secondo me ha fatto una gran partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Scusate, ma chi è quello che fa il passaggio a Furlan nel primo gol? Non è una giocata da serie C. 

Neanche quello che lo fa a Falletti sul terzo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Che storia è questa? 

Lo ha detto ieri in conferenza. Me so sentito male solo perché ho avuto lo stesso mio pensiero... Gli auguro tutto il bene del Mondo al mister...anche perché indossa i colori della mia città ❤️💚

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Che storia è questa? 

 

dal minuto 25:30 la domanda di Giovannetti e risposta di Lucarelli con citazione per Sabrina Salerno 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scoppea ha scritto:

Passata inosservata una battuta del mister su Sabrina Salerno. Ho aspettato la vittoria delle Fere per scriverlo

Mister sei un mito

PS Sabrina Salerno ❤️❤️❤️❤️


dea assoluta

una figa e mezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Lo ha detto ieri in conferenza. Me so sentito male solo perché ho avuto lo stesso mio pensiero... Gli auguro tutto il bene del Mondo al mister...anche perché indossa i colori della mia città ❤️💚

 

10 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

 

dal minuto 25:30 la domanda di Giovannetti e risposta di Lucarelli con citazione per Sabrina Salerno 🤣

Grazie ragazzi! Un pensiero per voi e per il mister:

 

CE3CC71F-9855-4B95-AE95-8C3DB881B159.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

Leggo 0.3.con la Paganese. Qiando ti pligli la pausa di riflessione, almeno nei primi tempi da single , la ex d'incanto torna una gran fica, ringiovanisce e si rifà le tette. E'un classico. 

Ma lo avevo messo in conto. 

Grazie a tutti gli amici che mi mandano i messaggi per informarmi in tempo reale sulla partita . É come mandare le foto instagram della moglie separata in gran forma, al marito cornuto e depresso. 🤣

Ben gentili. 

Resistenza Milf, più wattsappate più penzamo umbó a noi stesse 🤣🤣🤣

Genio. Perfetto. La botta di rinculo. Appena lasciati c'è una fase di gran presa bene, poi arriva la noiosa realtà... 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Il commento a Paganese-Ternana (0-3) di "Che Calcio Vuoi?". Conduce Enrico Maggiolini, con Gigi Manini e Gianni Giardinieri.

 

 

 

 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

 

dal minuto 25:30 la domanda di Giovannetti e risposta di Lucarelli con citazione per Sabrina Salerno 🤣

Comunque anche giovanetti  che dice che Sini e' il miglior centrale/sinistro della categoria.....mah!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque anche giovanetti  che dice che Sini e' il miglior centrale/sinistro della categoria.....mah!!

Giovannetti > Bizzarri. Dichiarazione che era un grande prospetto. Mi fermo qui.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque anche giovanetti  che dice che Sini e' il miglior centrale/sinistro della categoria.....mah!!

cosi' migliore che so due gare che sta a scalda'la panchina ad ascoli senza aver giocato neanche 1 minuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque anche giovanetti  che dice che Sini e' il miglior centrale/sinistro della categoria.....mah!!
Durante quella conferenza hanno fatto una lungagnata clamorosa su Sini. 5 minuti persi a parlare del suo trasferimento..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FURIOUS ha scritto:

 

Grazie ragazzi! Un pensiero per voi e per il mister:

 

CE3CC71F-9855-4B95-AE95-8C3DB881B159.jpeg

Una foto di SS senza pere di fuori? Ma dove la hai trovata??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ONTV ha scritto:

 Il commento a Paganese-Ternana (0-3) di "Che Calcio Vuoi?". Conduce Enrico Maggiolini, con Gigi Manini e Gianni Giardinieri.

 

 

 

 

 

Guardati stamattina, e likati entrambi. Metteteglieli due like a sti bardasci, ma che c’avete lu mouse stitico??

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque anche giovanetti  che dice che Sini e' il miglior centrale/sinistro della categoria.....mah!!

È notorio che Giovannetti de pallone non capisce un cazzo. Come fate a segui ste conferenze stampa da vecchi avvinazzati de tavernello e da fumo de sigaretta MS non lo so davvero

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque anche giovanetti  che dice che Sini e' il miglior centrale/sinistro della categoria.....mah!!

Vabbè, quando Giovannetti parla de pallone va usato lo stesso metodo di quando hai davanti a te un ragazzino che si mette un mantello e ti dice che è Batman: gli si dice di sì, lo si fa contento e ciao. Ancora me ricordo del Foggia che, in piena zona retrocessione, a detta sua si era indebolito perché "ha ceduto Empereur"; ovviamente dopo quella sessione de mercato passarono dalla retrocessione ai playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che prima di farsi una vaga idea di che campionato faremo bisogna aspettare almeno dieci partite, oggi i segnali sono più che positivi.

Partita chiusa nel primo tempo, i giocatori si cercano e si trovano, abbiamo tenuto il campo con personalità facendo valere la differenza di tasso tecnico.

Non sono molto d'accordo sul fatto che la Paganese sia di categoria inferiore: con squadre di questo livello l'anno scorso pareggiavamo o vincevamo soffrendo con grande stringimento di culo.

 

Falletti è al 50% e fa già la differenza, Vantaggiato segna, Damian mi sembra in gran forma, dietro Diaki giganteggia e Iannarilli dà sicurezza. Questo Kontek sembra molto promettente. Ma quello che mi fa sperare di più è la personalità che sembriamo avere.

Nota di merito: 2 partite 0 gol presi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

occhio che se famo 2 fistioni mercoledì al Palermo ,la ex ti farebbe capire che sotto sotto ti penza ancora tantissimo

ma @bartolelli vuole proprio chiudere definitivamente con la ex, o vuole solo tenerla un po' a distanza per farle capire che non può trattarlo così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ma @bartolelli vuole proprio chiudere definitivamente con la ex, o vuole solo tenerla un po' a distanza per farle capire che non può trattarlo così?

Diciamo che sono passato da "relazione comBliGata" a "singGhelE" 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chetestraceki ha scritto:

È notorio che Giovannetti de pallone non capisce un cazzo. Come fate a segui ste conferenze stampa da vecchi avvinazzati de tavernello e da fumo de sigaretta MS non lo so davvero

Be’ insomma avra’ le sue fisse e le sue idee di calcio ma dire che non ne capisce nulla quando a livello locale il 90% dei giornalisti non conoscono ne le altre squadre ne i calciatori e fanno solo cabaret mi sembra un po’ ingiustificato. E’ comunque uno che si documenta e conosce a menadito tutte le categorie, poi si puo’ non essere d’accordo come io ad esempio non lo sono con le idee di altri che ad esempio rimpiangono Parodi, o chi anche qua dentro dice che Furlan e’ da cacciare o Marilungo non era da prendere(10 gol in B quando lo abbiamo preso noi). Con il senno di poi sono capaci tutti.. adesso ad esempio a bocce ferme dopo la 2 di campionato a qualcuno che teorizzava la Ternana a meno 6 dal Bari  cosa si dovrebbe dire? Il calcio non e’ una scienza esatta, Pobega ad esempio oggi e’ titolare a San Siro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chetestraceki ha scritto:

È notorio che Giovannetti de pallone non capisce un cazzo. Come fate a segui ste conferenze stampa da vecchi avvinazzati de tavernello e da fumo de sigaretta MS non lo so davvero

Veramente l'ho seguita dalla battuta del mister su sabrina salerno, ormai la ternana la seguo solo qui, non vedo una trasmissione di galileo e teleterni da una vita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.