Vai al contenuto
Lu Cecco

FILIPPO DAMIAN

Messaggi raccomandati

1 ora fa, paolo65 ha scritto:

A Vibo Valentia una delle più belle giocate che io ricordi

Un assist al bacio, dopo una finta di corpo su Redolfi, ha permesso a Vantaggiato di trasformare il 2-3 rossoverde

Grande, fu una giocata fondamentale per quella partita e per il campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoDan ha scritto:

Buona strada ragazzo...da queste parti succede che ci si ricorda solo dei pochissimi veramente forti che passano e di quelli come te.

Gli altri, quelli magari forse bravi ma non a sufficienza e troppo sufficienti nell'atteggiamento li porta via il vento.

Per te andrà più o meno così:

"Era forte?

"Andava bene dai... però dava tutto per le Fere".

Vero (scienziati a parte)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti dico ragazzo…fosse dipeso da me saresti restato a Terni ma io sono un semplice tifoso e probabilmente di calcio non ci capisco un cazzo. 
Grazie per quanto hai fatto in quell’anno strepitoso e un sincero in bocca al lupo per la tua carriera ❤️💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Che ti dico ragazzo…fosse dipeso da me saresti restato a Terni ma io sono un semplice tifoso e probabilmente di calcio non ci capisco un cazzo. 
Grazie per quanto hai fatto in quell’anno strepitoso e un sincero in bocca al lupo per la tua carriera ❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Che ti dico ragazzo…fosse dipeso da me saresti restato a Terni ma io sono un semplice tifoso e probabilmente di calcio non ci capisco un cazzo. 
Grazie per quanto hai fatto in quell’anno strepitoso e un sincero in bocca al lupo per la tua carriera ❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Che ti dico ragazzo…fosse dipeso da me saresti restato a Terni ma io sono un semplice tifoso e probabilmente di calcio non ci capisco un cazzo. 
Grazie per quanto hai fatto in quell’anno strepitoso e un sincero in bocca al lupo per la tua carriera ❤️💚

Semo in due.

In bocca al lupo Pippo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Grande Pippo, mi ricordo ancora le tue lacrime dalla commozione alla festa da Rolando il giorno della coppa in faccia… in cui estasiato ti abbracciai ringraziandoti e tu dicesti che una roba del genere non l’avevi mai provata. Te lo dissi e te lo ripeto: neanche io l’avevo mai provata un’emozione simile. Grazie ancora una volta e per sempre a te e a tutti gli altri ragazzi che mi hanno fatto vivere quel giorno e tutte le altre imprese di quello straordinario e forse irripetibile anno.

PER SEMPRE UNO DI NOI❤️💚

PER SEMPRE FERA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto!

 

Hai dato tutto e questo è quello che esalta noi ternani.

 

Buon futuro e buona vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dvd ha scritto:

Grazie di tutto!

 

Hai dato tutto e questo è quello che esalta noi ternani.

 

Buon futuro e buona vita!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, paolo65 ha scritto:

A Vibo Valentia una delle più belle giocate che io ricordi

Un assist al bacio, dopo una finta di corpo su Redolfi, ha permesso a Vantaggiato di trasformare il 2-3 rossoverde

Proprio a quella partita pensavo. Tutti riversati nella loro area, la sua giocata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sembra che va via un veterano 😂😂😂

Niente, volevo ricordarvi che è andato via da due anni praticamente e che negli ultimi due ha fatto solo la preparazione con la ternana. 

In bocca al lupo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque sembra che va via un veterano 😂😂😂

Niente, volevo ricordarvi che è andato via da due anni praticamente e che negli ultimi due ha fatto solo la preparazione con la ternana. 

In bocca al lupo 

M Hai tolto le parole dai tasti.

ciao filì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 probabilmente di calcio non ci capisco un cazzo. 

Togli il probabilmente.🤣

Comunque mi associo ai ringraziamenti per Damian, bravo ragazzo che ha legato il suo nome a bei trionfi rossoverdi in serie C.

Sono contento che sia riuscito a esordire in B con la nostra maglia contro la Samp.

In bocca al lupo ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per il Damian calciatore, ma soprattutto uomo, 1 anno arrivato a campionato in corso con Gallo e non mi sembra abbia mai fatto la differenza, 2 anno, con Lucarelli nella squadra dei record, è stato un discreto comprimario ma nulla di più nulla di meno rispetto ai vari paghera russo o frascatore. Poi due anni in prestito con modesti risultati, in serie C…

Io non vedo un calciatore in grado di fare questa categoria.

Detto questo auguro a Damian le migliori fortune professionali e umane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’anno dei record a centrocampo è stato uno dei migliori, arrivato nell’era Gallo era uno dei pochissimi che si salvava. Se la B la fanno certi giocatori perché non lui? Pensate che Proietti sia più forte? L’ultima partita il secondo gol lo abbiamo preso per colpa di una palla persa a centrocampo dal nostro “Iniesta Proietti”. Sicuramente se avesse avuto un procuratore decente a Terni ci rimaneva. Contro la Samp ha giocato pure benaccio visti i nomi della Samp nel suo stesso ruolo non ha sfigurato. Sbagliato mandarlo via a Messina dopo l’anno dei record, era da tenere per la B, vi ricordo che venne Agazzi, meglio di Damian? Non credo proprio. Valorizzato pochissimo, purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Magnus ha scritto:

Nell’anno dei record a centrocampo è stato uno dei migliori, arrivato nell’era Gallo era uno dei pochissimi che si salvava. Se la B la fanno certi giocatori perché non lui? Pensate che Proietti sia più forte? L’ultima partita il secondo gol lo abbiamo preso per colpa di una palla persa a centrocampo dal nostro “Iniesta Proietti”. Sicuramente se avesse avuto un procuratore decente a Terni ci rimaneva. Contro la Samp ha giocato pure benaccio visti i nomi della Samp nel suo stesso ruolo non ha sfigurato. Sbagliato mandarlo via a Messina dopo l’anno dei record, era da tenere per la B, vi ricordo che venne Agazzi, meglio di Damian? Non credo proprio. Valorizzato pochissimo, purtroppo. 

Bravissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Bravissimo 

Grazie! Mi fa piacere che qualcuno apprezzi il giocatore Damian, che ripeto, secondo me è stato gestito malissimo. In una Ternana come quella di quest’anno ci stava benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Magnus said:

Nell’anno dei record a centrocampo è stato uno dei migliori, arrivato nell’era Gallo era uno dei pochissimi che si salvava. Se la B la fanno certi giocatori perché non lui? Pensate che Proietti sia più forte? L’ultima partita il secondo gol lo abbiamo preso per colpa di una palla persa a centrocampo dal nostro “Iniesta Proietti”. Sicuramente se avesse avuto un procuratore decente a Terni ci rimaneva. Contro la Samp ha giocato pure benaccio visti i nomi della Samp nel suo stesso ruolo non ha sfigurato. Sbagliato mandarlo via a Messina dopo l’anno dei record, era da tenere per la B, vi ricordo che venne Agazzi, meglio di Damian? Non credo proprio. Valorizzato pochissimo, purtroppo. 

166 presenze in B contro 1 di Damian. Mesa' che sì, è meglio Agazzi. Ma grazie a Damian e in bocca al lupo ❤💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Magnus ha scritto:

Sbagliato mandarlo via a Messina dopo l’anno dei record, era da tenere per la B

Quello l'errore sicuramente, io in quell'anno lo avrei tenuto in rosa a discapito di Paghera, sarebbe stata una mossa sensata anche da un punto di vista anagrafico. Tutte le neopromosse puntano molto sul gruppo, sull'entusiamo, noi smontammo mezza squadra perchè avevamo un somaro come ds.

 

Però per quanto riguarda questa stagione, giustissimo averlo mandato a giocare dove troverà più spazio. Subito al suo posto un altro animale da 2m e dal carattere irascibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.