Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-palermo

Messaggi raccomandati

5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

domani prevedo cosi' col solo dubbio laverone che potrebbe partire dall'inizio al posto di mammarella o defendi               

                      iannarilli

defendi  suagher  diakite' mammarella (laverone)

        kontek      damian

   furlan      falletti     partipilo

               vantaggiato

DISP. vitali, laverone,frascatore,russo,boben,palumbo,proietti,paghera,peralta,raicevic,torromino

 

ps guardate finalmente che panchina competitiva

Può arrivare anche Cristiano Ronaldo ma Defendi non ce lo togliamo mai dalle palle. Condanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Senza che ce apro un topic apposta 

 

ma solo io farei un pigiamino di saliva a Ema Stockholma?

Chi siamo noi per giudicare? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Senza che ce apro un topic apposta 

 

ma solo io farei un pigiamino di saliva a Ema Stockholma?

No, capita a tanta gente, è la sindrome de Stockholma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Razzotico ha scritto:

Senza che ce apro un topic apposta 

 

ma solo io farei un pigiamino di saliva a Ema Stockholma?

Ma....Razz....improvvisamente hai problemi a trovare una donna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Può arrivare anche Cristiano Ronaldo ma Defendi non ce lo togliamo mai dalle palle. Condanna.

Io non voglio cacare il cazzo,ma se laverone va in panchina per 2 partite di seguito e gioca Marino, c'e qualcosa che non quadra ! Poi palumbo e' allenato con la Samp, perche dovrebbe andare in panchina????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendiamoci mercato sontuoso il nostro, come terzino sinistro abbiamo frascatore, mammarella, e celli a gennaio, a destra laverone e defendi, io continuo sempre a sperare che tra boben e Contek uno si possa adattare a quel ruolo! Defendi non lo vorrei vedere mai, invece temo che fara tante partite anche quest'anno! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Intendiamoci mercato sontuoso il nostro, come terzino sinistro abbiamo frascatore, mammarella, e celli a gennaio, a destra laverone e defendi, io continuo sempre a sperare che tra boben e Contek uno si possa adattare a quel ruolo! Defendi non lo vorrei vedere mai, invece temo che fara tante partite anche quest'anno! :(

Lucarelli in questo è come Liverani. Defendi giocherà solo quando i titolari e co-titolari non potranno essere schierati per infortunio/squalifica. Per me farà max 4-5 partite da titolare. Il resto qualche ingresso dalla panchina, ma neppure tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Razzotico ha scritto:

Senza che ce apro un topic apposta 

 

ma solo io farei un pigiamino di saliva a Ema Stockholma?

Già che sta colma te dovrebbe sbollentà un tantino......😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che hai ragione tu, ma dopo laverone c'e lui, e se oggi lo preferisce a laverone, io qualche dubbio ce l'avrei! Aspettiamo di vedere come ci schieriamo oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Spero che hai ragione tu, ma dopo laverone c'e lui, e se oggi lo preferisce a laverone, io qualche dubbio ce l'avrei! Aspettiamo di vedere come ci schieriamo oggi

Secondo me, ad oggi, il problema è la "spendibilità" di Mammarella su 3 gare ravvicinate (a Pagani ha giocato 75 minuti se non sbaglio) e il fatto che Frascatore comunque era svincolato e quindi non so quanto sia pronto nell'immediato. Se deve spostare Laverone a coprire Mammarella, purtroppo ci toccherà sorbire lu mohicano (no quello del forum! 😁) a destra ancora per qualche gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Kiwi ha scritto:

Molto nuvoloso ma non dovrebbe piovere su Terni domani alle 3.

Per il momento sta a tuona di brutto! Tra un po ne butta giu tanta d'acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io non voglio cacare il cazzo,ma se laverone va in panchina per 2 partite di seguito e gioca Marino, c'e qualcosa che non quadra ! Poi palumbo e' allenato con la Samp, perche dovrebbe andare in panchina????

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma credo che sia anche una sorta di premio per la squadra che ha vinto domenica scorsa, poi in corso d'opera potranno entrare tutti i nuovi acquisti. Da domenica prossima poi cambierà tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Lucarelli in questo è come Liverani. Defendi giocherà solo quando i titolari e co-titolari non potranno essere schierati per infortunio/squalifica. Per me farà max 4-5 partite da titolare. Il resto qualche ingresso dalla panchina, ma neppure tanti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Peccato che anche oggi il Liberati sarà un acquitrinio, semo nati pe tribolà.

eh ma stavolta lu pennellone davanti ce lo potemo mette

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

Secondo me, ad oggi, il problema è la "spendibilità" di Mammarella su 3 gare ravvicinate (a Pagani ha giocato 75 minuti se non sbaglio) e il fatto che Frascatore comunque era svincolato e quindi non so quanto sia pronto nell'immediato. Se deve spostare Laverone a coprire Mammarella, purtroppo ci toccherà sorbire lu mohicano (no quello del forum! 😁) a destra ancora per qualche gara.

bravo per questo ho messo che ha piu'probabilita laverone di prendere il posto di mammarella piuttosto che di defendi.mammarella tocca saperlo gestire negli incontri infrasettimanali perdipiu'su un campo che si preannuncia pesante.frascatore non lho considerato visto che credo non abbia fatto neanche un'allenamento con i compagni....palumbo lo stesso...vero che conosce tanti giocatori,ma non so se e'riuscito a fare un allenamento con la squadra,poi credo sia giusto e corretto dare anche fiducia alla coppia damian-kontek che a pagani si e'comportata benissimo..poi cmq  palumbo nel secondo tempo entra sicuro.questo e' un terreno di gioco adatto ai lottatori come lui... 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Lucarelli in questo è come Liverani. Defendi giocherà solo quando i titolari e co-titolari non potranno essere schierati per infortunio/squalifica. Per me farà max 4-5 partite da titolare. Il resto qualche ingresso dalla panchina, ma neppure tanti...

Se sarà così il buon Lucarelli raggiungerà gli obiettivi prefissati come Liverani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Spero che hai ragione tu, ma dopo laverone c'e lui, e se oggi lo preferisce a laverone, io qualche dubbio ce l'avrei! Aspettiamo di vedere come ci schieriamo oggi


boh secondo me sta aspettando di far prendere un po’ forma in campo alla squadra... io aspetterei qc partita ancora x capire le gerarchie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Lucarelli in questo è come Liverani. Defendi giocherà solo quando i titolari e co-titolari non potranno essere schierati per infortunio/squalifica. Per me farà max 4-5 partite da titolare. Il resto qualche ingresso dalla panchina, ma neppure tanti...

Veramente Defendi come terzino e' co-titolare, anzi finora e' titolare! Non vedo come possa fare poche partite come dici tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Se sarà così il buon Lucarelli raggiungerà gli obiettivi prefissati come Liverani 

Veramente in 3 partite ha giocato 2 volte terzino e una volta a centrocampo! Con liverani Defendi stava perennemente in panchina/ tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.