Vai al contenuto
altoforno

I love you Boben

Messaggi raccomandati

27 minutes ago, Pericle said:

Ha sbagliato anche Ianna ha respinto il tiro centralmente invece che di lato e  non è la prima volta

 

Vero. In realtà anche il primo tiro del terzino lo poteva alzare in angolo anziché respingerlo coi pugni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pericle ha scritto:

Ha sbagliato anche Ianna ha respinto il tiro centralmente invece che di lato e  non è la prima volta

Secondo me gli errori più grossi so quelli di Partipilo e Defendi. Il primo viene sorpreso dall'accelerazione di Rasi ed è troppo morbido per contrastarlo. Il buon Marino non so dove stava. (Si riscatterà poco dopo con una bellissima diagonale e lo stupendo assist per il Vanta). Sul tiro Ianna viene fregato dal vento che spirava a favore loro, come l'angolo per noi. La palla gli cambia traiettoria e non riesce a bloccarla o meglio magari a metterla in angolo. Boben? Ormai è troppo tardi. Ha semplicemente perso l'anticipo con Plescia. Errore si per carità ma non gli si può chiedere i superpoteri. Per me tutto nasce da Partipilo ieri (per la prima volta in stagione) molto sottotono. Ma anche a lui non gli si può chiede ogni partita 7,5 :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Secondo me gli errori più grossi so quelli di Partipilo e Defendi. Il primo viene sorpreso dall'accelerazione di Rasi ed è troppo morbido per contrastarlo. Il buon Marino non so dove stava. (Si riscatterà poco dopo con una bellissima diagonale e lo stupendo assist per il Vanta). Sul tiro Ianna viene fregato dal vento che spirava a favore loro, come l'angolo per noi. La palla gli cambia traiettoria e non riesce a bloccarla o meglio magari a metterla in angolo. Boben? Ormai è troppo tardi. Ha semplicemente perso l'anticipo con Plescia. Errore si per carità ma non gli si può chiedere i superpoteri. Per me tutto nasce da Partipilo ieri (per la prima volta in stagione) molto sottotono. Ma anche a lui non gli si può chiede ogni partita 7,5 :) 

👍👏defendi arriva quando la palla è già in gol. La difesa era schierata ma mancava il ...quarto. Partipilo non fa la scalata. Boben è il meno colpevole. Rasi ha cancellato da solo per larghi tratti la nostra catena dx, anche se Defendi mette un cross spettacolare sul 2-2. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la seconda parata di ianna, boben doveva coprire il portiere! Come su fa a dire che non.e' colpevole.....vabbe torno a fa il tifoso, fa l'opinionista non e' per me! :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Dopo la seconda parata di ianna, boben doveva coprire il portiere! Come su fa a dire che non.e' colpevole.....vabbe torno a fa il tifoso, fa l'opinionista non e' per me! :)

Angeloooo rileggi quello che ho scritto..non ho detto che non è colpevole...ho scritto che è “il meno colpevole”, il che significa che anche lui ha sbagliato😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sbaglierò, ma sul calcio d'angolo del 2-1 mi sembra che se lo perda proprio lui il centrale della Vibonese, che taglia sul primo palo ed attacca alle spalle mi pare Mammarella.

Prima che la palla fosse calciata, mi sembra che lo tenesse Boben davanti al portiere. Potrei sbagliarmi, anche perchè stavo bestemmiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wayne ha scritto:

Probabilmente sbaglierò, ma sul calcio d'angolo del 2-1 mi sembra che se lo perda proprio lui il centrale della Vibonese, che taglia sul primo palo ed attacca alle spalle mi pare Mammarella.

Prima che la palla fosse calciata, mi sembra che lo tenesse Boben davanti al portiere. Potrei sbagliarmi, anche perchè stavo bestemmiando

Se lo perde il Vantaggiato buon Wayne :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Angeloooo rileggi quello che ho scritto..non ho detto che non è colpevole...ho scritto che è “il meno colpevole”, il che significa che anche lui ha sbagliato😏

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Se lo perde il Vantaggiato buon Wayne :D 

sei proprio sicuro? Mi pare arrivi alle spalle di Vantaggiato, in corsa, saltandogli in testa. Ma non ho rivisto manco una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Se lo perde il Vantaggiato buon Wayne :D 

No questo l'ho notato anch'io..il nostro unico idolo si stacca lasciandolo a Vantaggiato, a cui però sbuca alle spalle..e colpisce nella terra tra i due rimasta libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però  quando partiplo gli dà la spallata , quello perde il passo e se l'allunga (poi recupera e tira)

lì doveva essere pronto defendi a togliergli il pallone seppure c'aveva l'omo da marcare

vabè è annata ormai :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Scoppea ha scritto:

Sul tiro Ianna viene fregato dal vento

daje Tommy che su quella stecca tesa il vento non può influire

lì gli dai una botta sotto e la palla va in angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

daje Tommy che su quella stecca tesa il vento non può influire

lì gli dai una botta sotto e la palla va in angolo

m'ha dato codesta impressione però hai ragione pure te, si è fatto un pò sorprende :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal di mammarella non so se ce sia la compartecipazione del vento o del portiere comunque c'e' da dire che le traiettorie del mamma spesso sono imprevedibili perché gli da un effetto particolare e  si abbassano all'improvviso 

Sui nostri goal c'è qualche errore dei nostri sul primo sul  secondo per me ha fatto un bel.goal pure redolfi 

Comunque se andiamo a guardare anche i difensori loro sbagliano sui goal di vantaggiato in particolare sul primo ...l'errore difensivo fa parte del gioco poi c'e' anche la bravura di chi segna 

Non esiste il difensore che non sbaglia mai altrimenti le partite sarebbero decise solo da eurogoal. Poi è chiaro che l'errore del difensore o del portiere rimane più impresso perché subisco goal .il.difensore più bravo é quello che sbaglia di meno 

Per dire anche l'errore di peralta con la porta spalancata é pari all'errore di un difensore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri granitico, sgroppate a tutto campo coronate da un grande assist, sguardo assassino e un avversario maciullato (Maniero) giocatore totale... con quella faccia un po’ così 🥰🥰

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Smile ha scritto:

Un amico russo mi ha regalato questa. :D

 

WIN_20210204_09_02_52_Pro.jpg

ho anch'io una figurina praticamente uguale

me l'ha regalata un amico dell'organizacija

 

Risultato immagini per russian mugshot

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha faticato tanto, ma ci sta. Lucca secondo me può essere uno con un grande futuro (magari anche da noi l'anno prossimo in Serie XX, il cartellino é del Torino). Un 2000 alto 2.01 che si muove in quel modo non te lo trovi davanti tutti i giorni 

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente spesso stava dalla parte di Kontec che non avendo vinto mai un contrasto aereo, se ci avete fatto caso alla fine neanche saltava mettendosi a un metro e cercando di recuperare la palla dopo il colpo di testa di Lucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Smile ha scritto:

Un amico russo mi ha regalato questa. :D

 

WIN_20210204_09_02_52_Pro.jpg

era mica igor?

 

1504606422-igor-1200x675.jpg

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri dopo il gol di Furlan c'è stato il solito (orrendo) balletto lui si avvicina schifato,si rigira e torna indietro :D

Modificato da BOMBER75
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BOMBER75 ha scritto:

Ieri dopo il gol di Furlan c'è stato il solito (orrendo) balletto lui si avvicina schifato,si rigira e torna indietro :D

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.