Vai al contenuto
altoforno

I love you Boben

Messaggi raccomandati

Non c' entra con Boben direttamente ma ieri derby partizan stella rossa con questi ultimi 8 ammoniti e un espulso.

Spettacolo slavo :lol:

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

17 minuti fa, Pericle ha scritto:

Hanno spaccato i bagni dello spogliatoio ieri sera tu ne sai niente Boben?

Se quanto dice il giudice sportivo è vero, brutto gesto dei nostri!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Pericle said:

Hanno spaccato i bagni dello spogliatoio ieri sera tu ne sai niente Boben?

Forse era questa la ragione della tristezza di Lucarelli nell'intervista del dopo-partita.

Se e' vero e' un bruttissimo gesto. Mi chiedo come possano dei professionisti lasciarsi andare a gesti del genere. Tra l'altro dopo una partita vinta in modo netto e senza particolari episodi di tensione, da quanto si e' intravisto (un gorbo a quelli de 11sports).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Batm4n ha scritto:

 

Se quanto dice il giudice sportivo è vero, brutto gesto dei nostri!!! 

Bruttissimo gesto e ancora più brutto se consideri che l impianto non è del Catania ma della Sicula Leonzio che non c'entra niente con qualsiasi cosa possa esse successa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci credo neanche se lo vedo.....qualcosa non mi quadra....qualcuno vuol fare cassa per rimettere a posto gli spogliatoi....arriva la ternana con la grana,,,,e vai di paraculite!!!....imparassero i dirigenti a fare le foto quando entrano negli spogliatoi....che questo è un girone de grossi paraculi!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non facciamola troppo grossa. Io la chiuderei qui, se la vedranno tra di loro e con l'allenatore negli spogliatoi. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

io non ci credo neanche se lo vedo.....qualcosa non mi quadra....qualcuno vuol fare cassa per rimettere a posto gli spogliatoi....arriva la ternana con la grana,,,,e vai di paraculite!!!....imparassero i dirigenti a fare le foto quando entrano negli spogliatoi....che questo è un girone de grossi paraculi!!!!

per 500 euro? vabbè che sono messi male ma con 500 euro non paghi nemmeno la cena. diciamo che è una piccola macchia in una bella serata e una cazzata fatta che speriamo venga recepita come tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché poi se sta a discute de sta cosa nella discussione de boben? vabbè che cià la faccia da colpevole a prescinde, però... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ma perché poi se sta a discute de sta cosa nella discussione de boben? vabbè che cià la faccia da colpevole a prescinde, però... :D


ma infatti boben in du secondi glielo riaggiustava  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

per 500 euro? vabbè che sono messi male ma con 500 euro non paghi nemmeno la cena. diciamo che è una piccola macchia in una bella serata e una cazzata fatta che speriamo venga recepita come tale.

500 euro????.....io sarei curioso di andare a leggere prossimamente il conto che ti presentano da Lentini....poi ne riparliamo, vedrai quanto sparano anche se sara' un danno di 50/100 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.