Vai al contenuto
altoforno

I love you Boben

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Ieri dopo il gol di Furlan c'è stato il solito (orrendo) balletto lui si avvicina schifato,si rigira e torna indietro :D

In realtà quando si è avvicinato con lo sguardo schifato hanno tutti smesso di fare il balletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sabato prossimo, quando studiano i video degli avversari io gli farei vedere i falli di di cesare in questa maniera

 

 

image.png.6a590e10983b5e91c37c5297b2d74e1e.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BuFERA ha scritto:

noto un certo appagamento anche da parte dei tifosi e non va bene... ricordo che abbiamo qualche conto in sospeso

Infatti, se non sbaglio Boben era stato preso apposta per scrocchiaje l'ossa. C'era scritto sul contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Apacchione ha scritto:

Infatti, se non sbaglio Boben era stato preso apposta per scrocchiaje l'ossa. C'era scritto sul contratto 

Anch'io sapevo di questa cosa: fa parte dei bonus, un tot per ogni punto d'invalidità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, NINNI ha scritto:

Anch'io sapevo di questa cosa: fa parte dei bonus, un tot per ogni punto d'invalidità. 

Come per i sinistri stradali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Apacchione said:

Infatti, se non sbaglio Boben era stato preso apposta per scrocchiaje l'ossa. C'era scritto sul contratto 

A me risulta che il suo compito è di tenerlo fermo, fino all'arrivo di Celli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quant'è rocchiu boben... se poco poco lu raganaccio de alien riesce a zombaje su la faccia, lui l'alieno lo digerisce e l'arcaca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BuFERA ha scritto:

quant'è rocchiu boben... se poco poco lu raganaccio de alien riesce a zombaje su la faccia, lui l'alieno lo digerisce e l'arcaca 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In assenza sicura de Suagher, la parte del killer de turno è tutta sulle sue spalle per questo derby!!!

Me raccomando Matija, a te l onore!!! I derby li vince chi ce mette più cattiveria!!!

 

PS: ho rischiato la vita, il t9 me voleva corregge Matija in Marika! :P

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

In assenza sicura de Suagher, la parte del killer de turno è tutta sulle sue spalle per questo derby!!!

Me raccomando Matija, a te l onore!!! I derby li vince chi ce mette più cattiveria!!!

 

PS: ho rischiato la vita, il t9 me voleva corregge Matija in Marika! :P

che se anche Marika Boben fosse la sorella, e anche se fosse strafica, io non mi permetterei di guardarla😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo derby ha un nome e un cognome:

Matija Boben. 

Hai alzato un muro nel primo tempo, li hai stuprati nella ripresa. 

I LOVE YOU BOBEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Giocatore di categoria superiore,Ottimo anche kontek

Kontek bravissimo e gran potenziale ma deve migliorare dal punto di vista della concentrazione. In serie B i giocatori non si chiamano Melchiorri o Minesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.