Vai al contenuto
David

Casertana vs Ternana LIVE Stadio “Partenio-Lombardi” - Avellino - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Purtroppo adesso siamo già obbligati a vincere la prossima.

Un'involuzione di questo tipo non me l'aspettavo.

Involuzione in che senso? Quando si sono evoluti? Mi sa che mi sono perso più del blackout di telepippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Robertino ha scritto:

Con braglia avresti vinte tutte 4... 

C'è chi vince campionati, e chi vive de esoneri, però parla bene... Noi abbiamo preso il secondo... Non imbocchiamo mai una giusta... 

Sono d'accordo con te su tutto tranne su Braglia che ne perderà tantissime ma vincerà come sempre i play off. Abituato ad arrivare primo con distacco di solito è Auteri. E mi sembra abbia imbroccato salvo catastrofi la strada giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Vinci 3 a 2 dopo aver rimontato il doppio svantaggio e mancano pochi minuti al 90mo la palla gli avversari non la devono vedere più, a costo di farla stare sempre in tribuna o gambizzare i giocatori avversari altrochè!


vangelo ( e non è un’offesa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è ancora lungo anche la Reggina lo scorso anno le prime partite partì con il freno a mano tirato. Dobbiamo guardare a noi stessi e pensare a vincere il più possibile, abbiamo una squadra molto forte ma complessivamente al 60% della condizione con tanti giocatori arrivati da una settimana. Fare tre punti sabato è l'imperativo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non è uno che te fa vince un campionato... Non è solo colpa sua, ma ha già iniziato a fare errori grossolani... 

Contano i RISULTATI e questi te dicono

che domenica il bari riposera, e tu anche vincendo sarai dietro, e poi dovrai riposare tu... IL RESTO, MODULO PALUMBO, FALLETTI, BOBEN, KONTEK SO TUTTE CHIACCHIERE SOLO CHIACCHIERE... che io ad Avellino, Teramo e a Bari non le vedo e non le sento... Stanno zitti e vincono... 

 


a Bari non credo manco io, considerando che vengono a fa psicoterapia qua dentro 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervistato Lucarelli a fine gara.... 

Me tocca senti che palumbo deve ancora capire come se gioca a due in mezzo.... A LUCARE a tre invece è il migliore de tutta la C... Ma che cazzo. Lo hai preso a fare allora... Vabbe dai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pericle ha scritto:

Allucinante pure che nessuno protesta

davero :(

Per Moicano, l'ho rivisto me pare scandaloso ad essere educati :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Robertino ha scritto:

Intervistato Lucarelli a fine gara.... 

Me tocca senti che palumbo deve ancora capire come se gioca a due in mezzo.... A LUCARE a tre invece è il migliore de tutta la C... Ma che cazzo. Lo hai preso a fare allora... Vabbe dai... 

Ho visto solo quei dieci minuti del pareggio 0-2 2-2 e Palumbo mi è sembrato proprio di un'altra categoria. Sembrava uno de quattordici anni che giocava nella categoria pulcini...che cazzo se inventa Lucarelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta credo sia più semplice di quello che si pensa ...se in squadra a parte tprromijo che è u uomo.regalato hai 5 giocatori che nonngiocano da mesi ed insieme avranno fatto 3 allenamenti il.risultato è questo....passi per palumbo ma gli altri dovevano essere arrivati già 20 giorni fa ....già l ho scritto sul forum e pure a bandecchi .....se la rosa non la completi al 95 per cento prima dell inizio del campionato parti ad handicap ed il bari alla 5 6 giornata ti da 6 7 punti di distacco e mi sa che non ci sono andato lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

scusami, ma involuzione rispetto a cosa?

 

Albino --> tutta colpa di sini

 

Viterbese --> tutta colpa del fango

 

Paganese --> tutta colpa della paganese

 

Palermo --> tutta colpa di raicevic

 

Oggi --> tutta colpa del gol al 90esimo

Albino e Viterbese non le considero, ma a Pagani abbiamo dominato e col Palermo abbiamo creato molto in una partita tirata dal ritmo alto. Oggi non è tanto il pareggio a farmi pensare male, quanto i tre gol presi e la mancanza di tenere il risultato dopo la grande rimonta.

È stata una Pochesciata e questo mi preoccupa tanto, ma tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

Involuzione in che senso? Quando si sono evoluti? Mi sa che mi sono perso più del blackout di telepippa

Involuzione rispetto alle gare con Paganese e Palermo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad eleven non ho visto la partita quindi non posso giudicare ne i giocatori ne il mister 

Ho visto le immagini il rigore sembra che ci sia piuttosto non ho capito perché ianna non ha evitato di fare il fallo visto che il giocatore della casertana andava verso l'esterno ,la punizione del goal non mi sembra che ci sia poi una serie di errori sia sui goal nostri che su il loro a parte la bella punizione di furlan 

Comunque queste partite andrebbero vinte visti che la casertana é una squadra senza tante pretese 

Per me al di là delle partita di oggi a centrocampo devono giocare sia Proietti che Palumbo e uno tra damian e paghera 

Forse un centrocampo a tre sarebbe più congeniale 

In difesa si è fatta sentire l'assenza di susgher che per me è un altro giocatore fondamentale 

In attacco probabile che torromino abbia finito i bonus mentre spero che rientri quanto prima Ferrante che oltre ai goal fa anche un lavoro sporco per la squadra 

Intanto le altre vincono il campionato è lungo ma bisogna iniziare a pigiare sull'acceleratore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Sto vedendo ora il rigore fischiato su Tele Galileo

allucinante :( 

ce tocca ridimensiona' sti 3 gol presi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il mercato indubbiamente discreto aveva fatto pensare a qualcuno che quest’anno sarebbe stata una passeggiata...beh non lo sarà.

 

È presto per dare giudizi tecnici, pensate a qualche ora fa cosa dicevamo sulla nostra difesa impenetrabile e cosa si potrebbe dire ora...per me all’inizio va valutata la voglia e la capacità di stare in partita del gruppo ed è indubbio che oggi si sia fatto un grosso passo indietro in questo senso.

Aspetterei anche a buttare la croce su Lucarelli, non è Guardiola ma non posso pensare che a Terni il problema sia sempre e solo l’allenatore...la verità è che non siamo la squadra più forte e che in più avremo bisogno di più tempo rispetto alle altre per entrare in palla, per fare in campionato di vertice di giocarci la vittoria dobbiamo cercare di non perdere troppo terreno adesso, poi servirà per stare in scia al Bari e alle altre un gruppo, compatto, con giocatori che seguano l’allenatore è riescano a colmare con il carattere qualche gap tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore inesistente, era fallo su Jannarilli. 
Trovo allucinante che nessuno dei nostri protesti. 
Punizione generosa, il nostro difensore non ha fatto assolutamente fallo.

Ciò posto, abbiamo giocato un primo tempo pessimo. 
Ottima poi la reazione agevolata da una cappella del portiere sul tiro di Falletti. 
Anche in questa circostanza, trovo strano che nessuno lo vada ad abbracciare e sia lui stesso a correre per andare a riprendere il pallone in fondo alla rete per riportarlo a centrocampo. 
Perplessità che fa il pari con le mancate proteste sul rigore e che mi fa preoccupare più delle prestazioni, perché mi lascia dubbi su quanto i giocatori tengano alla maglia e ci soffino. 
Terzo gol loro che grazie a Elevemerda non si vede, ma è stato realizzato credo di testa su un cross innocuo da un giocatore in mezzo alla difesa schierata. 

Due punti persi e già ci troviamo a rincorrere. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Secondo me il mercato indubbiamente discreto aveva fatto pensare a qualcuno che quest’anno sarebbe stata una passeggiata...beh non lo sarà.

 

È presto per dare giudizi tecnici, pensate a qualche ora fa cosa dicevamo sulla nostra difesa impenetrabile e cosa si potrebbe dire ora...per me all’inizio va valutata la voglia e la capacità di stare in partita del gruppo ed è indubbio che oggi si sia fatto un grosso passo indietro in questo senso.

Aspetterei anche a buttare la croce su Lucarelli, non è Guardiola ma non posso pensare che a Terni il problema sia sempre e solo l’allenatore...la verità è che non siamo la squadra più forte e che in più avremo bisogno di più tempo rispetto alle altre per entrare in palla, per fare in campionato di vertice di giocarci la vittoria dobbiamo cercare di non perdere troppo terreno adesso, poi servirà per stare in scia al Bari e alle altre un gruppo, compatto, con giocatori che seguano l’allenatore è riescano a colmare con il carattere qualche gap tecnico

Non scherziamo. Il mercato è stato sontuoso, non discreto. Forse qualcosa da ridire sul centravanti ma Lucarelli ha in mano una squadra potenzialmente da primo posto. Se non ottiene risultati adeguati la colpa è solo la sua. E di chi gli ha portato 3 giocatori fondamentali l'ultimo giorno di mercato. 

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un Cristiano Lucarelli molto arrabbiato che parla di approccio alla gara inaccettabile quello intervistato al termine di Casertana-Ternana (3-3)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Non scherziamo. Il mercato è stato sontuoso, non discreto. Forse qualcosa da ridire sul centravanti ma Lucarelli ha in mano una squadra potenzialmente da primo posto. Se non ottiene risultati adeguati la colpa è solo la sua. E di chi gli ha portato 3 giocatori fondamentali l'ultimo giorno di mercato. 

Per carità, legittimo avere opinioni diverse, per me un mercato sontuoso è quello che non lascia niente di scoperto (per me la punta centrale forte sul serio è fondamentale e noi non ce l’abbiamo) e che sopratutto consegna all’allenatore la squadra fatta e finita (al netto di qualche piccolo ritocco non determinante dell’ultimo minuto) settimane prima dell’inizio del campionato per poter avere il tempo di arrivare pronti all’esordio.

 

Detto questo resto dell’idea che è molto presto per dare giudizi tecnici, se fra 4/5 partite non avremo ancora ingranato potremmo valutare, ognuno come crede, se è il manico a mancare o se la Ferrari tanto Ferrari non è (vabbè, vista l’annata meglio Mercedes per rendere l’idea).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intervista a Federico Furlan al termine di Casertana-Ternana (3-3) (fonte ufficio stampa Ternana Calcio)
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Per carità, legittimo avere opinioni diverse, per me un mercato sontuoso è quello che non lascia niente di scoperto (per me la punta centrale forte sul serio è fondamentale e noi non ce l’abbiamo) e che sopratutto consegna all’allenatore la squadra fatta e finita (al netto di qualche piccolo ritocco non determinante dell’ultimo minuto) settimane prima dell’inizio del campionato per poter avere il tempo di arrivare pronti all’esordio.

 

Detto questo resto dell’idea che è molto presto per dare giudizi tecnici, se fra 4/5 partite non avremo ancora ingranato potremmo valutare, ognuno come crede, se è il manico a mancare o se la Ferrari tanto Ferrari non è (vabbè, vista l’annata meglio Mercedes per rendere l’idea).

 

 

 

Sontuoso perché ha portato giocatori che pochissime altre squadre hanno, e qualcuno come Falletti, Palumbo e Diakitè non ce l'ha proprio nessuno. Questo per merito dei soldi, veri o presunti che siano, di Bandecchi, non certo per l'abilità di Leone. Abbiamo cambi in quasi tutti i ruoli all'altezza dei titolari. E lui fa giocare gente come Defendi e Torromino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Siento puzza di sientrivismo 😁

oggi lo spirito di pochesci s'era impossessato de lu poro lucarello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Grazie ad eleven non ho visto la partita quindi non posso giudicare ne i giocatori ne il mister 

Ho visto le immagini il rigore sembra che ci sia piuttosto non ho capito perché ianna non ha evitato di fare il fallo visto che il giocatore della casertana andava verso l'esterno ,la punizione del goal non mi sembra che ci sia poi una serie di errori sia sui goal nostri che su il loro a parte la bella punizione di furlan 

Comunque queste partite andrebbero vinte visti che la casertana é una squadra senza tante pretese 

Per me al di là delle partita di oggi a centrocampo devono giocare sia Proietti che Palumbo e uno tra damian e paghera 

Forse un centrocampo a tre sarebbe più congeniale 

In difesa si è fatta sentire l'assenza di susgher che per me è un altro giocatore fondamentale 

In attacco probabile che torromino abbia finito i bonus mentre spero che rientri quanto prima Ferrante che oltre ai goal fa anche un lavoro sporco per la squadra 

Intanto le altre vincono il campionato è lungo ma bisogna iniziare a pigiare sull'acceleratore 

Rigore? Sicuro? Guarda la palla..la direzione della palla. Quello gli va incontro apposta ma lui allunga la direzione e prende la palla. Subito compensato il rigore non dato al Palermo. Dai.. per me è ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Sto vedendo ora il rigore fischiato su Tele Galileo

allucinante :( 

al di la del fatto che l'hanno fischiato a noi, da ex-portiere non capisco come si faccia a fischiare rigore in certe occasioni... quello è fallo sul portiere tutta la vita ma sistematicamente gli arbitri fischiano rigore.

 

il fallo sul portiere praticamente non esiste più se non sulle palle alte. quando il fallo è sotto l'altezza della spalla, a meno che il portiere non sputa sangue gli si fischia sempre fallo contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.