Vai al contenuto
David

Casertana vs Ternana LIVE Stadio “Partenio-Lombardi” - Avellino - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ah, quindi alla fine è entrato Russo?

E al posto di chi?

Ma Suagher era indisponibile? 

Suagher infortunato, diaki era uscito credo pure lui per problema fisico, kontek stava a centrocampo (o era già uscito per essere stato ammonito in mezzo al campo)

 

ieri siamo stati corti di centrali, il famoso quinto in mezzo al campo (ma preso per tempo, non ieri l’altro) avrebbe fatto la differenza

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

si,mezzo scocciato ,speriamo di recuperarne almeno 1

lucarelli in conferenza, aveva detto che suagher non aveva niente di che e non rischiandolo domenica contro la casertana avrebbe significato riaverlo tranquillamente a disposizione martedì.

Modibo non si sa, bisogna aspettare martedì per fare gli esami strumentali.

Ad ogni modo per il momento siamo ancora coperti in difesa, pure evitando che russo tocchi ancora l'erba in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mister ha scritto:

 

Modibo non si sa, bisogna aspettare martedì per fare gli esami strumentali.

 

Ho perso l’uscita di modibone, cosa gli è capitato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Ho perso l’uscita di modibone, cosa gli è capitato?

al termine di uno scatto sulla linea laterale all'altezza del centrocampo è andato in scivolata su una ripartenza loro. Ha preso la palla in contrasto con la parte esterna della gamba mandandola in fallo laterale ed ha sentito un dolore credo sulla parte laterale della coscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

una sorta di contusione da pallonata?

no purtroppo. Ho avuto la sensazione che abbia sentito tirare il muscolo della coscia lateralmente quando è andato ad allungare la gamba per il tackle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è semplice come dici tu... l’attaccanti fanno i goal i difensori difendono il portiere para e gli struppi devono sta in tribuna ... ma perché è così difficile capi che russo, defendi, Salzano e Torromino non devono giocare a calcio 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

no purtroppo. Ho avuto la sensazione che abbia sentito tirare il muscolo della coscia lateralmente quando è andato ad allungare la gamba per il tackle

Ahia, speramo che almeno suagher sia completamente recuperato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dado ha scritto:

Ahia, speramo che almeno suagher sia completamente recuperato

se non dovesse esserlo, potremmo tamponare con la coppia Boben Kontek. Sono due sloveni si capiranno tra loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francesco ha scritto:

Comunque non capisco come si possa tenere in rosa russo e tagliare bergamellli ....tra l altro cuppone è sfuggito a lui al 92 

Per la storia della riserva de terzino destro, russo nella testa di luke-a-rally è un possibile terzino destro. Anzi, è più TD puro di laverone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

se non dovesse esserlo, potremmo tamponare con la coppia Boben Kontek. Sono due sloveni si capiranno tra loro

Uno è croato (kontec) l'altro è sloveno (boben)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari 3 trasferte 3 vittorie, a Viterbo dominando in lungo ed in largo. 

Un pari in casa con la squadra partita piu' in forma del campionato, il Teramo. 

Antenucci 3 goal in 4 partite, a segno in tre partite su 4. 

E noi praticamente con Lucarelli ed uno a scelta tra Vantaggiato, Raicevic e Ferrante... dovremmo fare la corsa su di loro? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dado ha scritto:

Per la storia della riserva de terzino destro, russo nella testa di luke-a-rally è un possibile terzino destro. Anzi, è più TD puro di laverone

Al 99% era russo a terra mentre cuppone segnava, ma non si vede bene perché logicamente Eleven è di una scarsezza a livello di mezzi e di dipendenti che è imbarazzante...ad ogni modo anche alla luce di ieri, come si fa a tenere in rosa ancora uno scarso come russo? Non sono bastati i rigori a cazzo dell'anno scorso, dobbiamo iniziare a contare le cazzate già dalla quarta giornata..grazie Leone per il rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Pericle ha scritto:

Io obbligherei Kiwi a fá le previsioni in differita

Muahahahahahahaha ma bardascetti miei, abbiamo avuto la prova l'anno scorso che il sottoscritto non c'entra niente con le sorti della Ternana.....

Ho abbandonato il forum per otto lunghi mesi (e sa Dio quanto mi è costato non leggervi in quel periodo) per vedere se davvero ero io che portavo sfiga e la squadra non ha vinto né il campionato, né i playoff, né la Coppa Italia. Vogliamo ricominciare la cantilena?

Modificato da Kiwi
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Muahahahahahahaha ma bardascetti miei, abbiamo avuto la prova l'anno scorso che il sottoscritto non c'entra niente con le sorti della Ternana.....

Ho abbandonato il forum per otto lunghi mesi (e sa Dio quanto mi è costato non leggervi in quel periodo) per vedere se davvero ero io che portavo sfiga e la squadra non ha vinto né il campionato, né i playoff, né la Coppa Italia. Vogliamo ricominciare la cantilena?

No, non sei te caro Kiwi, per carità...però è sempre meglio non stuzzicare la sorte!  😁

Come tutti noi ci esimiamo dal fare certi commenti o previsioni, dovresti fare lo stesso anche te. 

Sei una persona ragionevole, credo non sarà difficile per te fare attenzione ad alcuni commenti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggete, per favore: il mio non era né un pronostico, né una previsione. Era un auspicio.....una speranza.....una considerazione tecnica. 

Da bravi su, Ve costa 3 minuti. Andate a rileggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha Bombeeerrr: come stai? Sono in grado di prometterti che starò più attento ma, caspita, non avevo scritto Casertana-Ternana 0-3 o Viterbese-Bari 2-0. Assolutamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Muahahahahahahaha ma bardascetti miei, abbiamo avuto la prova l'anno scorso che il sottoscritto non c'entra niente con le sorti della Ternana.....

Ho abbandonato il forum per otto lunghi mesi (e sa Dio quanto mi è costato non leggervi in quel periodo) per vedere se davvero ero io che portavo sfiga e la squadra non ha vinto né il campionato, né i playoff, né la Coppa Italia. Vogliamo ricominciare la cantilena?

 

1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

No, non sei te caro Kiwi, per carità...però è sempre meglio non stuzzicare la sorte!  😁

Come tutti noi ci esimiamo dal fare certi commenti o previsioni, dovresti fare lo stesso anche te. 

Sei una persona ragionevole, credo non sarà difficile per te fare attenzione ad alcuni commenti.  

Caro Kiwi, sei intelligente spero per capire che, nella sostanza, quello che ti si chiede non è di uscire dal forum, ma di astenerti in maniera assoluta dal fare previsioni, congetture e auspici pro Ternana, così come tutti noi più o meno ci asteniamo dal farlo.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

Uno è croato (kontec) l'altro è sloveno (boben)

 

4 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

hai ragione, vabbè in che modo se capiranno uguale 😂

Parlano comunque la stessa lingua (forse cambia leggermente il dialetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

anche perchè dopo 3 partite era altamente probabile che non mantenessimo la porta inviolata

Infatti non abbiamo vinto. Addirittura l'ultimo l'abbiamo preso dopo aver messo su un'incredibile rimonta!!! Io partivo dal fatto che sarebbe stato fondamentale continuare con la porta inviolata se si volevano portare via i tre punti. Comunque ok, starò più attento. Ma è triste non poter fare considerazioni tecniche per pura superstizione, bardasci. Cavolo, siamo tutti adulti.... tutti maggiorenni e navigati e di partite ne abbiamo viste migliaia, no? La sfiga, il malocchio, la scalogna e la sfortuna non esistono. Esiste costruire bene le squadre, trovare l'allenatore e i giocatori giusti, avere bilanci a posto ed essere tifosi appassionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Caro Kiwi, sei intelligente spero per capire che, nella sostanza, quello che ti si chiede non è di uscire dal forum, ma di astenerti in maniera assoluta dal fare previsioni, congetture e auspici pro Ternana, così come tutti noi più o meno ci asteniamo dal farlo.

Grazie.

Fiju, posso farti una domanda? Quando parte Lu laivve e tutti dicono "daje Fere!" lo consideri un auspicio pro Ternana o no? Solo per capire.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Kiwi ogni volta che vorresti buttà la na previsione fermate e pubblica qualche foto de mignottoni. Gradiamo di più

😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.