Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-potenza

Messaggi raccomandati

vincere senza se e senza ma....sabato con il potenza contano solamente i 3 punti. il bari osservera'un turno di riposo, quindi l'occasione e'ghiotta per riavvicinarli in classifica.andremo ad affrontare tra l'altro una squadra,il potenza,abbastanza ridimensionata nelle ambizioni, rispetto allo scorso anno,che nell'ultimo turno e' stata sconfitta a sorpresa dal foggia con un tecnico preso tra l'altro in settimana in settimana. finora al liberati non abbiamo ancora segnato un goal e per una squadra che deve puntare al vertice, la cosa e'abbastanza grave, in difesa prevedo il ritorno di suagher al posto di diakite'che saltera'la gara al pari di defendi per infortunio.davanti potrebbe tornare titolare partipilo al posto di torromino e una chanche potrebbe averla anche raicevic al posto di vantaggiato. per il resto non dovrebbero esserci particolari cambiamenti di formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                       Iannarilli

Laverone Boben KONTEK Frascatore

              DAMIAN Palumbo

           Furlan Falletti Peralta

                     Raicevic 

 

alla luce della probabile assenza di Suagher e Diakitè, modifico la mia formazione iniziale preferita

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

                       Iannarilli

Laverone Boben Suagher Frascatore

                Kontek Palumbo

           Furlan Falletti Peralta

                     Raicevic 

 

inserisco tra i titolari Furlan perché, anche se non mai stato tenero con lui, mi sembra che stia salendo con le prestazioni.

Partipilo panchina perché ancora troppo poco concreto. Comunque lui e Peralta sono alternativi. Torromino mi pare di capire che Lucarelli vorrebbe recuperarlo ma questo ancora pista troppa mentuccia. Non è il caso di fare passi falsi quindi gioca solo chi dà assolute garanzie, quindi non Torromino. Centravanti Raicevic, con Vantaggiato utile nell'ultima mezzora (speriamo che non serva perché queste partite bisogna chiuderle al massimo a metà del secondo tempo). Potrebbe però anche essere Ferrante il titolare, ballottaggio interessante.

quoto tutto tranne l'opzione ferrante. non credo sia al top della condizione visto che e' stato fermo tanto tempo,giusto dare magari al momento una chanche a raicevic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

quoto tutto tranne l'opzione ferrante. non credo sia al top della condizione visto che e' stato fermo tanto tempo,giusto dare magari al momento una chanche a raicevic

lo penso anche io, al momento preferisco Raicevic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Arbitra un friulano di Udine... Già vinta raga... 

 

tu nel dubbio la testa de cavallo sullo zerbino lasciagliela lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenza squadra tra le più mediocri del campionato allenata da un ex allenatore :D 

C'è un motivo: il presidente stava per mollare e quindi ha ridimensionato il budget. Quella squadra ammirata lo scorso anno non c'è praticamente quasi più. Quindi vedete un pò barda :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Somma. Mario Somma, che ci porto' in A con una cavalcata trionfale nel 2005. Però si, concordo: ormai è un ex allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, cascata rossoverde said:

aggiungo hanno un portiere gran cappellaro....guardate che goal che e'riuscito a prendere....

 

 

Quello era il ragazzino del 2002 che giocava perché Marchegiani aveva il COVID19. Ma adesso ahinoi è rientrato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno perso a foggia 2 a 0 che penso non abbia uno squadrone.Il potenza dell anno scorso credo sia un.lontano ricordo.

C ' entra poco ma su monopoli-teramo 0-2 nel secondo tempo il telocronista sul video di youtube dice che esce un impalpabile marilungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

monopoli-teramo 0-2 nel secondo tempo il telocronista su video di youtube dice che esce un impalpabile marilungo

Sarà pronto fra un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, altoforno ha scritto:

                       Iannarilli

Laverone Boben Suagher Frascatore

                Kontek Palumbo

           Furlan Falletti Peralta

                     Raicevic 

 

inserisco tra i titolari Furlan perché, anche se non mai stato tenero con lui, mi sembra che stia salendo con le prestazioni.

Partipilo panchina perché ancora troppo poco concreto. Comunque lui e Peralta sono alternativi. Torromino mi pare di capire che Lucarelli vorrebbe recuperarlo ma questo ancora pista troppa mentuccia. Non è il caso di fare passi falsi quindi gioca solo chi dà assolute garanzie, quindi non Torromino. Centravanti Raicevic, con Vantaggiato utile nell'ultima mezzora (speriamo che non serva perché queste partite bisogna chiuderle al massimo a metà del secondo tempo). Potrebbe però anche essere Ferrante il titolare, ballottaggio interessante.

Alternativi in che senso? Tipo i punkabbestia o tipo i metallari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Fievel ha scritto:

Alternativi in che senso? Tipo i punkabbestia o tipo i metallari?

ovvio punkabbestia

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, DeRosaSegnaATancredi said:

Hanno perso a foggia 2 a 0 che penso non abbia uno squadrone.Il potenza dell anno scorso credo sia un.lontano ricordo.

C ' entra poco ma su monopoli-teramo 0-2 nel secondo tempo il telocronista sul video di youtube dice che esce un impalpabile marilungo.

Dategli tempo. Rinnovate il prestito anche per la stagione 2021-2022. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto come sempre succede suagher 5 partite due assenti....non si può tenere in rosa un giocatore che da quando gioca fa 10 partite all anno ....lo tagliassero e inserissero bergamelli 

Modificato da francesco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, altoforno ha scritto:

                       Iannarilli

Laverone Boben KONTEK Frascatore

              DAMIAN Palumbo

           Furlan Falletti Peralta

                     Raicevic 

 

alla luce della probabile assenza di Suagher e Diakitè, modifico la mia formazione iniziale preferita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

aggiungo hanno un portiere gran cappellaro....guardate che goal che e'riuscito a prendere....

 

 

ma che è sto coso? 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Precedenti? Com'è la tradizione fra le due squadre al Liberati?

Ma davvero son cose che stuzzicano il tuo interesse queste? O fai tutte queste domande per ammazzare il tempo?

 

Chiedo per curiosità.

  • Grazie 2
  • Haha 2
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic starter inizia la discussione e poi tutti postano le loro riflessioni, curiosità e domande, Gianlu. Cosa ci trovi di così strano?

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.