Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-potenza

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

4 precedenti e 4 vittorie

Alè! Ops.....scusate. Ok. Ricevuto. Non vuol dire niente.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo state vedendo De Jong? Quanti palloni gli sta facendo giocare l'Olanda? Il trequartista va sfruttato così, bardasci. Abbiamo Falletti, serviamolo, diamogli la palla ogni volta che ha spazio fra le linee. Sennò non serve a molto.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Comunque lo state vedendo De Jong? Quanti palloni gli sta facendo giocare l'Olanda? Il trequartista va sfruttato così, bardasci. Abbiamo Falletti, serviamolo, diamogli la palla ogni volta che ha spazio fra le linee. Sennò non serve a molto.

Kiwi, please (con cuoricino ❤)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i tempi di recupero di diakite sono questi io credo che sia saggio rimettere in lista Bergamelli visto che si puo' fare in caso di infortunio anche perché in difesa con susgher pure indisponibile la prima alternativa é russo che non da assolutamente garanzie 

A centrocampo mi piacerebbe vedere il duo Proietti Palumbo dall'inizio 

In avanti giochi chi sta più in forma poi vorrei rivedere presto Ferrante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dragonball ha scritto:

Se i tempi di recupero di diakite sono questi io credo che sia saggio rimettere in lista Bergamelli visto che si puo' fare in caso di infortunio anche perché in difesa con susgher pure indisponibile la prima alternativa é russo che non da assolutamente garanzie 

A centrocampo mi piacerebbe vedere il duo Proietti Palumbo dall'inizio 

In avanti giochi chi sta più in forma poi vorrei rivedere presto Ferrante 

Sarebbe saggio sì, considerato che da qui allo stop del campionato mancano appena due mesi (noi finiamo prima degli altri, il 20 dicembre, perché saltiamo la partita col Trapani che era l'ultima prima della sosta) in cui esauriremo quasi tutto il girone d'andata (meno un paio di partite). E che dopo i 30 giorni di stop ne serviranno altri per tornare a una forma accettabile, per cui Diakitè secondo me sarà pronto, se va bene, per le ultime partite prima della sosta. A quel punto lo fai recuperare con calma, lavora durante la sosta e a fine gennaio ce l'hai bello tirato a lucido. Chissà se c'arrivano...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragonball ha scritto:

Se i tempi di recupero di diakite sono questi io credo che sia saggio rimettere in lista Bergamelli visto che si puo' fare in caso di infortunio anche perché in difesa con susgher pure indisponibile la prima alternativa é russo che non da assolutamente garanzie 

A centrocampo mi piacerebbe vedere il duo Proietti Palumbo dall'inizio 

In avanti giochi chi sta più in forma poi vorrei rivedere presto Ferrante 

Si potrebbe portare appunto in difesa kobtek (che dovrebbe essere una garanzia) e provare proiettii e Palumbo in mediana come dici tu, anche se sulla carta potrebbero essere non così adatti a giocare insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Se i tempi di recupero di diakite sono questi io credo che sia saggio rimettere in lista Bergamelli visto che si puo' fare in caso di infortunio anche perché in difesa con susgher pure indisponibile la prima alternativa é russo che non da assolutamente garanzie 

A centrocampo mi piacerebbe vedere il duo Proietti Palumbo dall'inizio 

In avanti giochi chi sta più in forma poi vorrei rivedere presto Ferrante 

Se Diakite va fuori lista per Bergamelli, poi rimani così, credo.

3.5 Esclusivamente con riferimento ai tesserati inseriti nella "lista calciatori professionisti", nel rispetto delle norme generali sui trasferimenti e sul tesseramento dei calciatori, le società possono eccezionalmente effettuare, nell'arco dell'intera stagione sportiva, una sola sostituzione di un calciatore inserito in lista depositata con un altro calciatore, anche al di fuori dei periodi di campagna trasferimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ci troviamo con bergamelli e russo... Da non credere... Se così fosse non possiamo sperare altro di un 4/5 posto... Ogni palla in area sarà un dramma e mezzo goal.... 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDARE IN CERCA DE UNO SVINCOLATO AL PIÙ PRESTO... ALTROCHÉ STI DUE STRUPPI... 

come cazzo se fa pretendere de vincere con questi.. Che non vedevamo. L'ora che andassero via.... Non ci è bastato a Caserta, già a Catania mercoledì non puoi presentarti con russo o bergamelli.. Mamma mia che tristezza veramente.. 

Il bari reintegra hamlili noi bergamelli... 😂

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Si potrebbe portare appunto in difesa kobtek (che dovrebbe essere una garanzia) e provare proiettii e Palumbo in mediana come dici tu, anche se sulla carta potrebbero essere non così adatti a giocare insieme. 

Kontek-Boben in attesa di Suagher a breve.

a centrocampo Palumbo e al suo fianco Damian (che mi sembra più adatto per caratteristiche) oppure Proietti.

Non è tanto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suagher come previsto non dà garanzie.

 

Nessuna sorpresa (a parte Diakité che comunque è stato spesso fuori anche lui negli ultimi anni).

 

Ne riparliamo a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, altoforno ha scritto:

Kontek-Boben in attesa di Suagher a breve.

a centrocampo Palumbo e al suo fianco Damian (che mi sembra più adatto per caratteristiche) oppure Proietti.

Non è tanto difficile.

Bravo altoforno, roba de 5 elementare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto della casertana che era una squadra ridimensionata in negativo(da vedere ovviamente,a nomi) rispetto agli altri anni,ha portato una sciagura,lo dico uguale del potenza,spero solo che non sottovalutino gli avversari.

Sarebbe drammatico,non so più cosa pensare dopo l'atteggiamento del 1 tempo di caserta.

Da vincere,punto.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Kiwi ha scritto:

Comunque lo state vedendo De Jong? Quanti palloni gli sta facendo giocare l'Olanda? Il trequartista va sfruttato così, bardasci. Abbiamo Falletti, serviamolo, diamogli la palla ogni volta che ha spazio fra le linee. Sennò non serve a molto.

Bene,stiramento di Falletti quotato 1,01

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Kontek-Boben in attesa di Suagher a breve.

a centrocampo Palumbo e al suo fianco Damian (che mi sembra più adatto per caratteristiche) oppure Proietti.

Non è tanto difficile.

Il problema è che riportando Kontek al ruolo per cui lo si era preso, il centrocampo adesso è corto di uno e dovrai fare affidamento sulle enormi qualità dinamiche di Salzano o del jolly-pippa-in5ruoli Defendi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Kiwi said:

Precedenti? Com'è la tradizione fra le due squadre al Liberati?

 

21 hours ago, cascata rossoverde said:

4 precedenti e 4 vittorie

 

20 hours ago, Kiwi said:

Alè! Ops.....scusate. Ok. Ricevuto. Non vuol dire niente.

 

20 hours ago, Kiwi said:

Numeri insignificanti

Rinnovo spassionatamente il consiglio a Luca Relli di schierare la squadra con un accorto 5-4-1. 

Luca per favore ascoltami lottiamo con i denti per lo 0-0 🙏🛐🤲📿

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dado ha scritto:

Il problema è che riportando Kontek al ruolo per cui lo si era preso, il centrocampo adesso è corto di uno e dovrai fare affidamento sulle enormi qualità dinamiche di Salzano o del jolly-pippa-in5ruoli Defendi.

 

 

no defendi dovrebbe essere ancora indisponibile...però potresti farti il fegato amaro con il campioncino paghera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è diakite il.problema è che hai suagher che è rotto e quindi te ne mancano due ....di suagher si sapeva perché da quando gioca non ha mai fatto più di 10 partite all anno e un motivo ci sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

no defendi dovrebbe essere ancora indisponibile...però potresti farti il fegato amaro con il campioncino paghera...

non era riferito specificamente ad una gara. Appena sei costretto a usare Kontek dietro (che sulla carta sarebbe il suo ruolo, etc etc) in mezzo dove si fanno male pure loro, pigliano i cartellini pure loro sei "contato".

 

Poi rispetto ai due che ho nominato io, considero paghera nettamente il meno peggio, ma i tanti nodi che lu poro leone non ha risolto restano da sciogliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, francesco said:

Il problema non è diakite il.problema è che hai suagher che è rotto e quindi te ne mancano due ....di suagher si sapeva perché da quando gioca non ha mai fatto più di 10 partite all anno e un motivo ci sarà 

Diakite ancora peggio di Suagher. Ha superato le 20 presenze l'anno solo in 2 stagioni su 15.

 

Stagione Squadra Campionato Coppe nazionali Coppe continentali Altre coppe Totale
Comp Pres Reti Comp Pres Reti Comp Pres Reti Comp Pres Reti Pres Reti
2005-2006 Italia Pescara B 1 0 CI 0 0 - - - - - - 1 0
2006-2007 Italia Lazio A 3 0 CI 0 0 - - - - - - 3 0
2007-2008 A 1 0 CI 0 0 UCL 0 0 - - - 1 0
2008-2009 A 9 1 CI 2 0 - - - - - - 11 1
2009-2010 A 19 0 CI 2 0 UEL 6 0 SI 1 0 28 0
2010-2011 A 8 0 CI 2 0 - - - - - - 10 0
2011-2012 A 25 1 CI 2 0 UEL 9 0 - - - 36 1
2012-2013 A 0 0 CI 1 0 UEL 0 0 - - - 1 0
Totale Lazio 65 2   9 0   15 0   1 0 90 2
2013-gen. 2014 Inghilterra Sunderland PL 7 0 FACup+CdL 1+0 0 - - - - - - 8 0
gen.-giu. 2014 Italia Fiorentina A 9 0 CI 2 0 UEL 0 0 - - - 11 0
2014-gen. 2015 Spagna Deportivo PD 2 0 CR 1 0 - - - - - - 3 0
gen.-giu. 2015 Italia Cagliari A 9 0 CI 0 0 - - - - - - 9 0
2015-feb. 2016 Italia Frosinone A 18 1 CI 1 0 - - - - - - 19 1
feb.-giu. 2016 Italia Sampdoria A 8 1 CI - - UEL - - - - - 8 1
gen.-giu. 2017 Italia Ternana B 15 1 CI - - - - - - - - 15 1
ott. 2017-2018 Italia Bari B 9 0 CI 1 0 - - - - - - 10 0
2018-2019 Italia Ternana C 26 2 CI+CI-C 2+0 0+0 - - - - - - 28 2
2019-2020 C 6+4[25] 0 CI-C 4 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.