Vai al contenuto
David

Ternana vs Potenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Robertino ha scritto:

Boben dichiarazioni che mi preoccupano... 😂

Obiettivo (minimo): seria A.

Avanti con questa umiltà! 😅😄

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesar e Palumbo altra categoria. Felice che sti due ragazzi sono tornati da noi perché questa città se la sentono anche loro. E si vede. Voliamo basso e non famo cazzate. La strada è lunga 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Arrivata ora mail di eleven ! Bellissimo il nome. della piattaforma dove ti smistano: My Cuiyo ( nato ) !

L'ho riletto 6 volte quel nome, non potevo crederci

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana è in crescita, crescita che coincide con i progressi fisici di Falletti e Palumbo. Dispiace solo che l'aver aspettato l'ultimo giorno di mercato per completare la squadra ci ha fatto partire ad handicap e ora dobbiamo recuperare 4 punti al Bari. Forse si poteva evitare. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Smile ha scritto:

Bello oggi guardare gli altri che si scannano :corn:

Oggi ci sono vari spunti.

Sono molto curioso di vedere cosa farà la Casertana a Teramo (forse i campani sono più forti di quanto non si pensi?) ma anche scoprire se la Turris è un fuoco di paglia o una squadra di altra classifica.

Un occhio va dato anche al Catania che, senza penalizzazione, sarebbe seconda (stasera gioca a Francavilla).

Nel girone B poi c'è un Perugia-Fermana che per i biancorossi è già una gara da ultima spiaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La Ternana è in crescita, crescita che coincide con i progressi fisici di Falletti e Palumbo. Dispiace solo che l'aver aspettato l'ultimo giorno di mercato per completare la squadra ci ha fatto partire ad handicap e ora dobbiamo recuperare 4 punti al Bari. Forse si poteva evitare. 

Finora abbiamo approcciato sempre bene al campo, con l'unica clamorosa eccezione del primo tempo con la Casertana.

Purtroppo abbiamo avuto la sfortuna di giocare la prima giornata su un pantano indegno contro la Viterbese che è scarsa e poi abbiamo costruito tanto col Palermo senza segnare: avessimo vinto anche solo una di queste due gare ora saremmo in scia al Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Smile ha scritto:

Bello oggi guardare gli altri che si scannano :corn:

Oltre agli odiosi baresi, personalmente temo solo il Teramo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lele81 ha scritto:

Nel girone B poi c'è un Perugia-Fermana che per i biancorossi è già una gara da ultima spiaggia. 

nella mia graduatoria dei rifiuti dell'umanità i delinquenti di bari hanno scavalcato gli aretini di seconda scelta, ormai quando scrivo Merde intendo i baresi. Quando parlo degli aretini di seconda scelta ormai scrivo solo merde, senza nessuna maiuscola perchè non sono eccelsi nemmeno in essere delle merde. Sono merde, di seconda scelta appunto.

 

Sto divagando: visto che oggi non giocano le Merde, potrei gufare le merde. Ce l'hanno ancora quello che gli ingroppava tutte le mogli o adesso sono allenati da un eunuco?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

nella mia graduatoria dei rifiuti dell'umanità i delinquenti di bari hanno scavalcato gli aretini di seconda scelta, ormai quando scrivo Merde intendo i baresi. Quando parlo degli aretini di seconda scelta ormai scrivo solo merde, senza nessuna maiuscola perchè non sono eccelsi nemmeno in essere delle merde. Sono merde, di seconda scelta appunto.

 

Sto divagando: visto che oggi non giocano le Merde, potrei gufare le merde. Ce l'hanno ancora quello che gli ingroppava tutte le mogli o adesso sono allenati da un eunuco?

Quello che je se ingroppava tutte le moglie, ma in particolare quella del capitano ormai non allena più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

Quello che je se ingroppava tutte le moglie, ma in particolare quella del capitano ormai non allena più.

La mia classifica dell'odio sportivo recita così:

 

1)  Juve

2)  Fiorentina

3) Bari

4) Pisa

5) Catania

  • Confuso 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lele81 ha scritto:

Oggi ci sono vari spunti.

Sono molto curioso di vedere cosa farà la Casertana a Teramo (forse i campani sono più forti di quanto non si pensi?) ma anche scoprire se la Turris è un fuoco di paglia o una squadra di altra classifica.

Un occhio va dato anche al Catania che, senza penalizzazione, sarebbe seconda (stasera gioca a Francavilla).

Nel girone B poi c'è un Perugia-Fermana che per i biancorossi è già una gara da ultima spiaggia.

secondo me invece la partita piu'interessante e' avellino-juvestabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Quello che je se ingroppava tutte le moglie, ma in particolare quella del capitano ormai non allena più.

un vero peccato. Le faremo ingroppare da diaki, che si è stirato la coscia mica la fava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

oggi ce pensa il Boa in contropiede ,ammesso che lo facciano giocare

boateng in panca. Lo tengono in serbo per il gran finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

nella mia graduatoria dei rifiuti dell'umanità i delinquenti di bari hanno scavalcato gli aretini di seconda scelta, ormai quando scrivo Merde intendo i baresi. Quando parlo degli aretini di seconda scelta ormai scrivo solo merde, senza nessuna maiuscola perchè non sono eccelsi nemmeno in essere delle merde. Sono merde, di seconda scelta appunto.

 

Sto divagando: visto che oggi non giocano le Merde, potrei gufare le merde. Ce l'hanno ancora quello che gli ingroppava tutte le mogli o adesso sono allenati da un eunuco?

Ma chi, Cosmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palermo perde 2-0 a Bisceglie. Vuol dire che è una grande solo di nome, sbagliavo a inserirla tra le favorite per il primo posto.

Meglio così.

Vince 2-0 anche la Viterbese a Cava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lele81 ha scritto:

Il Palermo perde 2-0 a Bisceglie. Vuol dire che è una grande solo di nome, sbagliavo a inserirla tra le favorite per il primo posto.

Meglio così.

Vince 2-0 anche la Viterbese a Cava.

Ha fatto un punto solo con noi e tutte perse, e incredibile... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

secondo me invece la partita piu'interessante e' avellino-juvestabia

Anche, l'Avellino è da tener dì'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

La mia classifica dell'odio sportivo recita così:

 

1)  Juve

2)  Fiorentina

3) Bari

4) Pisa

5) Catania

4 su 5  non vai male Kiwi, onestamente pensavo peggio 

😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

La mia classifica dell'odio sportivo recita così:

 

1)  Juve

2)  Fiorentina

3) Bari

4) Pisa

5) Catania

La mia:

 

1) pg

2) ascoli

3) lazio

4) bari

5) verona

6) real madrid

7) juve

 

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

La mia classifica dell'odio sportivo recita così:

 

1)  Juve

2)  Fiorentina

3) Bari

4) Pisa

5) Catania

Comunque l antipatia per Fiorentina e Pisa immagino motivi storicocampanilistici... Mi spieghi Juve, Bari e Catania? Sono antipatie legate all Empoli o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

La mia classifica dell'odio sportivo recita così:

 

1)  Juve

2)  Fiorentina

3) Bari

4) Pisa

5) Catania

Perugia? E tu tiferesti ternana? Ah e vero siete gemellati con quei bastardi voi.. 

Però importante odiare la Juve.... 

Sei ridicolo... E a me della Juve frega un cazzo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fievel ha scritto:

La mia:

 

1) pg

2) ascoli

3) lazio

4) bari

5) verona

6) real madrid

7) juve

 

Avevo dimenticato il verona, grave amnesia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

La mia TUTTE TRANNE LA TERNANA E TUTTE LE GEMELLATE CON NOI... 

IL RESTO LE ODIO TUTTE... 

A dire la verità la Sampdoria mi è stata sempre un pò sul cazzo... Da bazzani a novellino fino all'ultima giornata del 2002, hanno sempre avuto una squadra insopportabile che in B si comporta come fosse la Juve 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.