Jump to content
David

Ternana vs Potenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Recommended Posts

A me la possibile formazione arrapa, con gli slavi e tanta gente coi piedi buoni.

Iannarilli; Laverone, Boben, Kontek, Frascatore; Palumbo, Damian; Partipilo, Falletti, Furlan; Raicevic.

Peccato per Peralta.

Speriamo di vincere e, come raramente ci capita, divertirci.

49 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Mettete a camis

U zi non posso

Pasquali mettete a camis

Grazie Don Pie

va be ma neanche un post delirante usando la parola Potenza , potenziometro potenziani , niente??

4 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Preoccupato per Defendi titolare

io preoccupato per defendi

3 ore fa, Smile ha scritto:

A me la possibile formazione arrapa, con gli slavi e tanta gente coi piedi buoni.

Iannarilli; Laverone, Boben, Kontek, Frascatore; Palumbo, Damian; Partipilo, Falletti, Furlan; Raicevic.

Peccato per Peralta.

Speriamo di vincere e, come raramente ci capita, divertirci.

Che ha Peralta ?

1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Io, preoccupato anche per eleven......

lo scrivo anche qua, oltre che nel topic Eleven. Dovreste avere un mail da Eleven, pare che abbiano ordito un trucco per prevenire il prossimo collasso del loro sistema di merda. Praticamente ci danno accesso ad un altro fregno.

Adesso, Il Cobra ha scritto:

Ma gioca??? 

io mi preoccupo anche solo a sapere di averlo ancora in rosa, mi proccupa pure dalla tribuna

2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Purtroppo titolare, fuori kontek..... 

Vabbè vuole essere esonerato presto anche questo...gli verrà imposto dalla società come accade nei settori giovanili sennò non si spiega che tutti lo fanno giocare. Finché lo faceva Gallo ma addirittura uno come Lucarelli. 

Adesso, freak valenza ha scritto:

Forse Kontek deve tirare in pò il fiato? 

Non so, saprà Lucarelli.... Ma al giorno d'oggi uno de 24 anni deve tira Lu fiato? 

Non riesce fare 3 partite?.... 

Le fa un dilettante che lavora in fabbrica... Per quello il calcio di oggi me fa schifo... 

1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Vabbè vuole essere esonerato presto anche questo...gli verrà imposto dalla società come accade nei settori giovanili sennò non si spiega che tutti lo fanno giocare. Finché lo faceva Gallo ma addirittura uno come Lucarelli. 

Il problema è che non abbiamo sostituti per Laverone, quindi tocca far giocare sto accollo