Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso catania-ternana

Messaggi raccomandati

17 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

che ce rubò 2 gol a feralpi

vado a memoria, dovrebbe essere:

 

- 2 espulsioni di cui 1 assurda

- primo gol della Feralpi su rigore dubbio, tra l'altro fischiato dopo un mancato fischio per un fallo sul nostro difensore

- terzo gol della Feralpi con fallo plateale sul nostro difensore (se non sbaglio Giraudo)

- 1 gol nostro regolare annullato

- rigore CLAMOROSO al 95 sul poro Gasparetto non dato

 

finì 3-2

 

era 3 giorni dopo l'esonero di De Canio che tanto fastidio diede a certi personaggi del Palazzo. per qualche partita ci mandarono un segnale chiaro con arbitraggi scandalosi. questo fu il primo. il più chiaro.

designazione mirata, SCHIAVO DEL POTERE.

 

infatti quest'anno è candidato alla promozione in B.

 

p.s. Toscano, allora allenatore della Feralpi disse che l'arbitraggio era stato ottimo. capisco il gioco delle parti ma quella volta fu veramente troppo.

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto perfetto ma mi pare pure gol loro di uno che salta dopo aver affossato Giraudo

 

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

tutto perfetto ma mi pare pure gol loro di uno che salta dopo aver affossato Pobega

 

 

si. aggiunto alla lista degli orrori che fatto questo fenomeno quel giorno,

rivedendo la sintesi mi fa ancora incazzare come abbia potuto non dare il rigore su Gasparetto visto che è a 5 metri, visuale aperta e guarda direttamente l'azione che è chiarissima.

se non è malafede questa...

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sololaternana ha scritto:

ha potuto non dare il rigore

ha rispettato gli ordini ricevuti. semplicemente dovevamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sololaternana ha scritto:

 

si. aggiunto alla lista degli orrori che fatto questo fenomeno quel giorno,

rivedendo la sintesi mi fa ancora incazzare come ha potuto non dare il rigore su Gasparetto visto che è a 5 metri, visuale aperta e guarda direttamente l'azione che è chiarissima.

se non è malafede questa...

per onestà però il loro rigore ci poteva stare, il nostro difensore la gamba la mette. il fallo prima su un altro nostro difensore non era chiarissimo.

azione da rivedere.

invece è clamoroso l'affossamento non fischiato di Girando sul loro terzo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sololaternana ha scritto:

vado a memoria, dovrebbe essere:

 

- 2 espulsioni di cui 1 assurda

- primo gol della Feralpi su rigore dubbio, tra l'altro fischiato dopo un mancato fischio per un fallo sul nostro difensore

- terzo gol della Feralpi con fallo plateale sul nostro difensore (se non sbaglio Giraudo)

- 1 gol nostro regolare annullato

- rigore CLAMOROSO al 95 sul poro Gasparetto non dato

 

finì 3-2

 

era 3 giorni dopo l'esonero di De Canio che tanto fastidio diede a certi personaggi del Palazzo. per qualche partita ci mandarono un segnale chiaro con arbitraggi scandalosi. questo fu il primo. il più chiaro.

designazione mirata, SCHIAVO DEL POTERE.

 

infatti quest'anno è candidato alla promozione in B.

 

p.s. Toscano, allora allenatore della Feralpi disse che l'arbitraggio era stato ottimo. capisco il gioco delle parti ma quella volta fu veramente troppo.


vabbe toscano.... diciamo grande gratitudine ma successivamente  con i commenti ed i comportamenti ha fatto di tutto per metterci alla prova .... almeno a me 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora Toscano per me è tra i "neutri": l'ho amato, poi mi ha deluso sul piano tecnico quando è tornato, poi mi ha lasciato molto perplesso quando lo abbiamo incontrato da avversario per i suoi comportamenti (in parte posso comunque capirlo, quando uno è scottato tende a reagire male e ci sta...).

diciamo che è in bilico nella mia considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ricordo il coglione etneo che subito dopo la sentenza a loro favorevole sulla ripescabilita' di Novara e Catania ci mando' a fanculo qui sul forum e ci auguro ' buona permanenza in serie c.......😂😂😂......fece una bella collezione di insulti mi sa che stabili un bel record....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:


vabbe toscano.... diciamo grande gratitudine ma successivamente  con i commenti ed i comportamenti ha fatto di tutto per metterci alla prova .... almeno a me 

anche per quanto mi riguarda. non mi dispiace battere le mani a chi torna al liberati da avversario dopo aver fatto bene da noi, anzi, ma per toscano solo paraculate o al massimo indifferenza, soprattutto dopo quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ancora ricordo il coglione etneo che subito dopo la sentenza a loro favorevole sulla ripescabilita' di Novara e Catania ci mando' a fanculo qui sul forum e ci auguro ' buona permanenza in serie c.......😂😂😂......fece una bella collezione di insulti mi sa che stabili un bel record....

Calcidio.. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sololaternana ha scritto:

 

si. aggiunto alla lista degli orrori che fatto questo fenomeno quel giorno,

rivedendo la sintesi mi fa ancora incazzare come abbia potuto non dare il rigore su Gasparetto visto che è a 5 metri, visuale aperta e guarda direttamente l'azione che è chiarissima.

se non è malafede questa...

invece l'espulsioni di lopez...mamma mia che arbitruccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,domani il Catania,si prospetta una bella gara.

Quali sono le vostre impressioni, firmereste per un pareggio?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, D146 ha scritto:

Salve a tutti,domani il Catania,si prospetta una bella gara.

Quali sono le vostre impressioni, firmereste per un pareggio?

Non possiamo, stiamo già in ritardo di 4 punti e siamo la vostra principale antagonista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so' se è gia stata segnalata questa notizia della gara di domenica con il potenza....comunque una bella cosa.....vedi l'educazione a volte!!!!

https://m.ternananews.it/news/ternana-ponteza-i-lucani-puliscono-lo-spogliatoio-foto-54642?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&fbclid=IwAR33OBYG-fx6FTACJlbZY1LCbCWOS5TTSFSv5uU8u2bc6tZioQZRcJzYIpQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Reggina vs Cosenza. Non c'entra una mazza ma... ci so giocatori improponibili per la Serie B. Imbarazzanti e improponibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro del cazzo e avversario ostico, a cui é molto difficile segnare e riacciuffare le partite.

Spero in tantissima attenzione difensiva..poi si vede.

Che a Bari leccano le palle é già stato detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.