Vai al contenuto
David

Catania vs Ternana LIVE Stadio “Angelino Nobile” - Lentini - Ore 20.45

Messaggi raccomandati

La cosa che mi ha più colpito di questa squadra ieri sera sono le volte che ha finalizzato l'azione. La concretezza che è mancata sempre negli ultimi 16 metri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Più che altro l'inculata di quest'anno e'che co sta gran bella squadra non possiamo andarla a vedere se non quei pochi manichini in casa....fare le trasferte co sta squadra era da orgasmo....che peccato...semo propio nati per tribola'......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso al preparatore. Finalmente vedo, grazie all’apposita rampa costruita di recente all’antistadio, fare le ripetute in salita. Quante volte l’ho scritto..😂 non ci credo...mi pare di sognare...ripetute brevi in salita con pendenza del 10%...♥️♥️...se dovessi venire a sapere che fanno anche le ripetute con recupero in corsa sui 1000 mt potrei anche sbroccà! Tipo..: “si facciamo 8*1000 con recupero in corsa di 200 mt” 💦💦💦...e poi coach? “Poi una volta a settimana gli metto  tre serie da 7*60 mt” in progressione💦💦💦💦💦 forse è per questo che Torromino ora corre🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Un plauso al preparatore. Finalmente vedo, grazie all’apposita rampa costruita di recente all’antistadio, fare le ripetute in salita. Quante volte l’ho scritto..😂 non ci credo...mi pare di sognare...ripetute brevi in salita con pendenza del 10%...♥️♥️...se dovessi venire a sapere che fanno anche le ripetute con recupero in corsa sui 1000 mt potrei anche sbroccà! Tipo..: “si facciamo 8*1000 con recupero in corsa di 200 mt” 💦💦💦...e poi coach? “Poi una volta a settimana gli metto  tre serie da 7*60 mt” in progressione💦💦💦💦💦 forse è per questo che Torromino ora corre🤣🤣

E pensare che a Cesi 12/13 anni fa facevamo le ripetute sul salitone che porta al campo... 10%? Non lo so, a me pareva lu Passo Pordoi... :lol: 

Modificato da FURIOUS
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante mi sia allontanato dal calcio a dalla Ternana, un occhio ai live ce lo butto sempre. Strafelice di leggere finalmente di Fere in campo: belle e tignose. Bene così!

Per quanto riguarda Iannarilli, da ex portiere, non può essere che con quell’illuminazione ce vedeva poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

Giocare come sappiamo e menare sempre.  

Sopratutto menare, è importantissimo, è formativo. Ieri sera ho pensato che avremmo vinto quando ho visto la squadra che rientrava negli spogliatoi fra primo e secondo tempo e continuavano a cercare di appiccicarsi con l'avversario, così per divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Più che altro l'inculata di quest'anno e'che co sta gran bella squadra non possiamo andarla a vedere se non quei pochi manichini in casa....fare le trasferte co sta squadra era da orgasmo....che peccato...semo propio nati per tribola'......

Pensa ai tifosi dello Spezia... !?!?😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è da questa estate che dico che Iannarilli è sopravvalutato, sicuramente non è un problema ma un paio di cazzate a partita le fa sempre. Speriamo non ci costino care...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

E pensare che a Cesi 12/13 anni facevamo le ripetute sul salitone che porta al campo... 10%? Non lo so, a me pareva lu posso pordoi... :lol: 

Con mister di Vincenzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è stato detto di tutto e di più qui dentro, e cose molto giuste.... Di tutto a me ha colpito molto che tutti si aiutano e raddoppiano sullaversario.... e come dice sempre Cacafocu finalmente un preparatore atletico degno de fare calcio.... Molto bene defendi e torromino ieri, veramente bravi sono rimasto sorpreso da loro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sto da addosso a Ianna non è che serve a molto. Anche l'anno scorso iniziò a rilento ma poi ci salvò un discreto numero di punti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque gira voce che @bartolelli oggi se presenta all'allenamenti con un mazzo de rose :

'' al passato non benzamoce più !"

Modificato da Lu Trejo
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

comunque gira voce che @bartolelli oggi se presenta all'allenamenti con un mazzo de rose :

'' al passato non benzamoce più !"

poi però ci vuole la cena champagne e ostriche per fare pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento chi ne sta uscendo bene e'pure il ds leone....qui e'stato paraculato da quasi la totalita'del forum..ha fatto anche delle operazioni molto discutibili tipo i rinnovi di boateng e marilungo, ma oggettivamente e'riuscito a riportare qui, due tra i migliori top player della c come falletti e palumbo.ma soprattutto ha scovato i 3 giocatori slavi come boben kontek e raicevic su cui nessuno avrebbe scommesso 1euro che si stanno rivelando come le piu'grosse certezze del momento..anzi addirittura boben giudicato dai livornesi come un giocatore modesto si sta rivelando come un gladiatore in difesa.se poi l'allenatore riesce anche a far tornare su ottimi livelli giocatori che venivano da una stagione non esaltante come defendi,torromino  in parte anche damian,capiamo la potenzialita'di questo giocattolo che e'stato costruito per merito di lucarelli/leone

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

poi però ci vuole la cena champagne e ostriche per fare pace

c'hai ragione , mo deve scucì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento c'è da dire che pure Bandecchi cia dei meriti, eccome... 

Se ne sta zitto e non interviene più ogni 5 minuti con video su instagram o altro... E i risultati se vedono! Facesse così fino a maggio.... Per Scoppea oggi c'è lo Stelvio 😵

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, altoforno ha scritto:

poi però ci vuole la cena champagne e ostriche per fare pace

Ma no. Per tenere alta la tensione le faccio vedere i messaggi (falsi) che mi mandano altre pretendenti, tutti pieni di cuoricini. Sennó mi si rilassa 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Ma no. Per tenere alta la tensione le faccio vedere i messaggi (falsi) che mi mandano altre pretendenti, tutti pieni di cuoricini. Sennó mi si rilassa 🤣

hai ragione. è l'unica tecnica valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

hai ragione. è l'unica tecnica valida.

Deve essere un tiritì tiritì tiritì continuo di wattsapp. "Chi é?,  Chi tte scrive?? Chi eeeé?". "Ho visto la faccetta che manda lu bbacino col cuore! Chi é sta putt..?". Tutto così per un anno. 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ormai è stato detto di tutto e di più qui dentro, e cose molto giuste.... Di tutto a me ha colpito molto che tutti si aiutano e raddoppiano sullaversario.... e come dice sempre Cacafocu finalmente un preparatore atletico degno de fare calcio.... Molto bene defendi e torromino ieri, veramente bravi sono rimasto sorpreso da loro.. 

Esatto, questo è l'aspetto fondamentale per la fase difensiva, e la più grossa discontinuità con gli anni passati. 

Perché è impensabile non concedere qualche palla gol agli avversari, ma se gli stai sempre addosso, e gli rendi la giocata il più difficile possibile, forse non segnano a ogni occasione.

In annate precedenti ogni tiro era un gol anche per questo...gli avversari avevano gioco facile, arrivavano al tiro con più facilità, con più libertà, non pressati, o da posizioni migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

E pensare che a Cesi 12/13 anni fa facevamo le ripetute sul salitone che porta al campo... 10%? Non lo so, a me pareva lu Passo Pordoi... :lol: 

noi con l'irish pub le ripetute al campo scuola sulla salitella che portava al cancello..parliamo di preistoria :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Deve essere un tiritì tiritì tiritì continuo di wattsapp. "Chi é?,  Chi tte scrive?? Chi eeeé?". "Ho visto la faccetta che manda lu bbacino col cuore! Chi é sta putt..?". Tutto così per un anno. 🤣

potrebbe esser biljana87 oppure borislava91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Deve essere un tiritì tiritì tiritì continuo di wattsapp. "Chi é?,  Chi tte scrive?? Chi eeeé?". "Ho visto la faccetta che manda lu bbacino col cuore! Chi é sta putt..?". Tutto così per un anno. 🤣

non esagerare che quest'anno ha metodi un po' sbrigativi, fera sotto le lenzuola e bogdan fuori da letto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

potrebbe esser biljana87 oppure borislava91

Ma no, direi 4 amici che pago per il servizio wattsapp e che memorizzo nel cellulare  col nome di  "amore",  " Cri Cri"  " Dream" ecc... 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

e mica gliela dà se non scuce...

ma anche se scuce, mica è sicuro che gliela dà "ma che te si messo in capoccia?tembaro io a fà lu schifignoso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.