Jump to content
David

Catania vs Ternana LIVE Stadio “Angelino Nobile” - Lentini - Ore 20.45

Recommended Posts

14 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ma no, direi 4 amici che pago per il servizio wattsapp e che memorizzo nel cellulare  col nome di  "amore",  " Cri Cri"  " Dream" ecc... 😘

suggerirei anche un "Tesò" che è un chiaro riferimento ad una trombamica 

• Sad 1

4 minuti fa, mister ha scritto:

suggerirei anche un "Tesò" che è un chiaro riferimento ad una trombamica 

per quanto la psicologia femminile per me sia un mistero, non sottovaluterei l'efficacia di un "angora stai co quella?", che solletica il senso di possesso e di difesa allo stesso tempo...

1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

per quanto la psicologia femminile per me sia un mistero, non sottovaluterei l'efficacia di un "angora stai co quella?", che solletica il senso di possesso e di difesa allo stesso tempo...

si però ormai il lavoro sporco glielo stamo a fà tutto noi, lui raccoglie solo i frutti...secondo me ce dovemo fà un pò de cazzi nostri.

9 minuti fa, mister ha scritto:

si però ormai il lavoro sporco glielo stamo a fà tutto noi, lui raccoglie solo i frutti...secondo me ce dovemo fà un pò de cazzi nostri.

tralaltro l'amici ce stanno per ditte "ma lascela sta quella li, non te poi fa rovinà la vita in questo modo"... noi stamo a fa l'esatto contrario

cmq quello che ha segnato ha solo 24 anni ,pensavo fosse un vecchio rottame argentino , invece l'hanno prso dall'arzignano

11 minuti fa, BuFERA ha scritto:

tralaltro l'amici ce stanno per ditte "ma lascela sta quella li, non te poi fa rovinà la vita in questo modo"... noi stamo a fa l'esatto contrario

Eh si perché andare in serie B é un vantaggio collettivo. Quindi la mia battaglia é di tutti 🤣

7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Eh si perché andare in serie B é un vantaggio collettivo. Quindi la mia battaglia é di tutti 🤣

è quello il punto, siamo tutti innamorati della stessa... è l'unica con la quale in più ci andiamo, meglio è :lol:

16 minuti fa, BuFERA ha scritto:

è quello il punto, siamo tutti innamorati della stessa... è l'unica con la quale in più ci andiamo, meglio è :lol:

vabbè ma allora è "mbuttanone" :D

4 minuti fa, mister ha scritto:

vabbè ma allora è "mbuttanone" :D

e tralaltro noi siamo tutti un po' furio, operaio dell'ast...

4 ore fa, Gagarin ha scritto:

Nonostante mi sia allontanato dal calcio a dalla Ternana, un occhio ai live ce lo butto sempre. Strafelice di leggere finalmente di Fere in campo: belle e tignose. Bene così!

Per quanto riguarda Iannarilli, da ex portiere, non può essere che con quell’illuminazione ce vedeva poco?

Davvero indecente l'impianto di illuminazione: Era serie C, mondo gatto! Non seconda categoria sicula.

• Haha 1
  • Downvote 1

5 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

cmq quello che ha segnato ha solo 24 anni ,pensavo fosse un vecchio rottame argentino , invece l'hanno prso dall'arzignano

Veramente? 

1 ora fa, adriatico ha scritto:

Veramente? 

si certo ,al secondo anno di professionismo

OT

la formazione della Pro Vercelli che perse 4 a 3 a Terni con 4 gol di Montalto

Pro Vercelli (4-3-3): Marcone; Ghiglione, Bergamelli, Legati, Mammarella; Altobelli, Vives, Castiglia; Vajushi, Raicevic, Bifulco

6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Davvero indecente l'impianto di illuminazione: Era serie C, mondo gatto! Non seconda categoria sicula.

Ma che e' mondo gatto, un negozio de mangimi e crocchette? Ma te pare che devi da ricorre a certi neologismi inascoltabili quando la lingua italiana c ha dato in dote centinaia de combinazioni de santi e madonne che uno po' tira giù :(

• Thanks 2
  • Haha 2

5 minuti fa, feroce ha scritto:

Cominciamo la lista degli acquisti per la prossima stagione: 

-Maldonado (Catania)

No, dal Catania mai prendere nessuno per principio, porca l'oca. Se po'di' porca l'oca topino fievel?

• Downvote 1

porca l'0caaa?????.....ma dicce porca l'orca evviva la sorca!!!!!!!!...a kiwi....ancora non hai imparato niente a sta qua dentro?????

1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

si certo ,al secondo anno di professionismo

OT

la formazione della Pro Vercelli che perse 4 a 3 a Terni con 4 gol di Montalto

Pro Vercelli (4-3-3): Marcone; Ghiglione, Bergamelli, Legati, Mammarella; Altobelli, Vives, Castiglia; Vajushi, Raicevic, Bifulco

A parte Mammarella e sicuramente Rajicevic, a parte questi, mi hai fatto leggere i nomi di alcune fra le più grosse pippe viste a Terni nella storia moderna.

2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A parte Mammarella e sicuramente Rajicevic, a parte questi, mi hai fatto leggere i nomi di alcune fra le più grosse pippe viste a Terni nella storia moderna.

Sì capisce anche come sono riusciti a perdere contro il Vater. 

2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Sì capisce anche come sono riusciti a perdere contro il Vater. 

Peraltro se si giocavano altri cinque minuti il Vate c'avrebbe pure pareggiato. 😂

Altobelli uno dei centrocampisti più sopravvalutati di sempre. Che cialtrone immondo.

Ricordo ancora un suo campanile a centrocampo due anni fa. I brividi.

11 ore fa, feroce ha scritto:

Io è da questa estate che dico che Iannarilli è sopravvalutato, sicuramente non è un problema ma un paio di cazzate a partita le fa sempre. Speriamo non ci costino care...

Secondo me no. Anzi per me poteva fare benissimo la B ma forse è stato limitato dal fatto che con i piedi non è precisissimo. Detto ciò ha fatto un par de arrosti è vero al momento bisogna essere onesti e credo che anche lui ne sia consapevole. Resta il fatto, parere personale, che resta il migliore della categoria. Avere un portiere forte ti porta una decina di punti oltre che sicurezza a tutto il reparto

Per me Iannarilli per la serie C è un buon portiere. Non saprei dire se il migliore perché non conosco tutti gli altri, ma sicuramente è un portiere affidabile. In serie superiore non saprei, se uno arriva a 30 anni e non ha mai giocato in B ci sarà un motivo. Ma in C è affidabile. 

8 ore fa, babylon ha scritto:

porca l'0caaa?????.....ma dicce porca l'orca evviva la sorca!!!!!!!!...a kiwi....ancora non hai imparato niente a sta qua dentro?????

Non è il mio linguaggio. Mi dispiace. Per me la Donna non è solamente quel pezzo di carne lì.....

4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Non è il mio linguaggio. Mi dispiace. Per me la Donna non è solamente quel pezzo di carne lì.....

in effetti ce stanno andri pezzi de carne non indifferenti :D

13 minuti fa, BuFERA ha scritto:

in effetti ce stanno andri pezzi de carne non indifferenti :D

Non manca nemmeno la carne de porcu...a chi piace!

14 ore fa, bartolelli ha scritto:

l'anno dopo acquistarne 4 di questa squadra mi pare quantomeno ''strano'''

8 hours ago, Kiwi said:

Grande Kiwi. Anch'io ritengo tutt'altro che secondarie zucche e culo 👍 

• Thanks 1
  • Haha 1
  • Upvote 1