Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-foggia

Messaggi raccomandati

dopo la roboante vittoria in sicilia,si torna al liberati per affrontare domenica il ripescato foggia.bisogna dare continuita'alle due vittorie consecutive per mandare un messaggio chiaro alle nostre contendenti.i pugliesi cosi come il catania ieri,avranno un giorno di riposo in meno visto che giocheranno stasera contro l'avellino. i rossoneri avranno alcuni indisponibili.manchera'lo squalificato difensore centrale anelli (saltera'anche terni visto i 2 turni di stop) e probabilmente gli acciaccati naessens e salvi non convocati stasera. da tenere d'occhio sicuramente curcio ex catania un giocatore di talento molto bravo anche sui piazzati.nella ternana prevedo un po di turnover.dietro potrebbe riposare defendi fin qui molto impiegato per laverone, mentre dovrebbe tornare suagher centrale in coppia con l'intoccabile boben. a centrocampo potrebbe rifiatare palumbo per dare fiducia a damian autore ieri di un'ottima prova.davanti non mi sorprenderei se l'escluso fosse falletti fin qui sempre fatto giocare dall'inizio. lucarelli potrebbe opptare per un tridente furlan partipilo torromino dietro ad uno tra vantaggiato o raicevic.si giochera' alle 17.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

dopo la roboante vittoria in sicilia,si torna al liberati per affrontare domenica il ripescato foggia.bisogna dare continuita'alle due vittorie consecutive per mandare un messaggio chiaro alle nostre contendenti.i pugliesi cosi come il catania ieri,avranno un giorno di riposo in meno visto che giocheranno stasera contro l'avellino. i rossoneri avranno alcuni indisponibili.manchera'lo squalificato difensore centrale anelli (saltera'anche terni visto i 2 turni di stop) e probabilmente gli acciaccati naessens e salvi non convocati stasera. da tenere d'occhio sicuramente curcio ex catania un giocatore di talento molto bravo anche sui piazzati.nella ternana prevedo un po di turnover.dietro potrebbe riposare defendi fin qui molto impiegato per laverone, mentre dovrebbe tornare suagher centrale in coppia con l'intoccabile boben. a centrocampo potrebbe rifiatare palumbo per dare fiducia a damian autore ieri di un'ottima prova.davanti non mi sorprenderei se l'escluso fosse falletti fin qui sempre fatto giocare dall'inizio. lucarelli potrebbe opptare per un tridente furlan partipilo torromino dietro ad uno tra vantaggiato o raicevic.si giochera' alle 17.30

Poi in casa il catanzaro, 6 punti da fare.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

dopo la roboante vittoria in sicilia,si torna al liberati per affrontare domenica il ripescato foggia.bisogna dare continuita'alle due vittorie consecutive per mandare un messaggio chiaro alle nostre contendenti.i pugliesi cosi come il catania ieri,avranno un giorno di riposo in meno visto che giocheranno stasera contro l'avellino. i rossoneri avranno alcuni indisponibili.manchera'lo squalificato difensore centrale anelli (saltera'anche terni visto i 2 turni di stop) e probabilmente gli acciaccati naessens e salvi non convocati stasera. da tenere d'occhio sicuramente curcio ex catania un giocatore di talento molto bravo anche sui piazzati.nella ternana prevedo un po di turnover.dietro potrebbe riposare defendi fin qui molto impiegato per laverone, mentre dovrebbe tornare suagher centrale in coppia con l'intoccabile boben. a centrocampo potrebbe rifiatare palumbo per dare fiducia a damian autore ieri di un'ottima prova.davanti non mi sorprenderei se l'escluso fosse falletti fin qui sempre fatto giocare dall'inizio. lucarelli potrebbe opptare per un tridente furlan partipilo torromino dietro ad uno tra vantaggiato o raicevic.si giochera' alle 17.30

Certo che fare rifiatare insieme Falletti, Palumbo e chissà Mammarella è un bell'azzardo.

A centrocampo l'inedito Kontek-Damian? O magari proporrà Proietti-Kontek?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Smile ha scritto:

Certo che fare rifiatare insieme Falletti, Palumbo e chissà Mammarella è un bell'azzardo.

A centrocampo l'inedito Kontek-Damian? O magari proporrà Proietti-Kontek?

Beh Kontek-Damian l'abbiamo avuto nel 3-0 con la Paganese, e mi è sembrato ben assemblato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Beh Kontek-Damian l'abbiamo avuto nel 3-0 con la Paganese, e mi è sembrato ben assemblato.

Verissimo! 👍

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

Certo che fare rifiatare insieme Falletti, Palumbo e chissà Mammarella è un bell'azzardo.

A centrocampo l'inedito Kontek-Damian? O magari proporrà Proietti-Kontek?

per me giocherà così: laverone,boben,suagher,frascatore,proietti,kontek,falletti,furlan,partipilo,vantaggiato.

Nel caso in cui al posto di frascatore ci dovesse essere mammarella, allora furlan si siederebbe in panchina e metterebbe torromino che gli garantisce una copertura maggiore.

Falletti per me gioca al massimo 60 minuti se la partita si incanala bene e ci dovrebbe essere spazio anche per ferrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

per me giocherà così: laverone,boben,suagher,frascatore,proietti,kontek,falletti,furlan,partipilo,vantaggiato.

Nel caso in cui al posto di frascatore ci dovesse essere mammarella, allora furlan si siederebbe in panchina e metterebbe torromino che gli garantisce una copertura maggiore.

Falletti per me gioca al massimo 60 minuti se la partita si incanala bene e ci dovrebbe essere spazio anche per ferrante.

non credo cambi i 3/4 della difesa....al max ne cambia due.vado a sensazioni.per me dietro cambia defendi che ha giocato 2 gare consecutive mentre resta mammarella che ha riposato col potenza.gioca pure boben forse in coppia con suagher a riposo ieri e prendera'il posto di kontek che potrebbe essere dirottato a centrocampo con damian per far rifiatare palumbo sempre in campo nelle ultime gare.credo anche ci si possa permettere di far rifiatare falletti

                        iannarilli

laverone     suagher    boben    mammarella

            kontek           damian (proietti-paghera)

       furlan        partipilo       torromino

                    vantaggiato (raicevic)

 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 

 

Laverone Boben Suagher Frascatore 

 

Kontek Palumbo 

 

Furlan Falletti Partipilo 

 

Raicevic  

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Luca Relli e la sua banda utilizzeranno gps e altri marchingegni satanici per capire chi è più o meno affaticato. Inoltre sceglieranno le 11 Fere anche in base alla caratteristiche formazione rivale, che io ignoro. Ad ogni modo tanto per giocare abbozzo la probabile formazia secondo me medesimo:

 

Lave-Kontek-Boben-Frasca

 

Proiettile-Salzano

 

Peralta-Folletto-Furlan

 

Ferrante

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Probabilmente Luca Relli e la sua banda utilizzeranno gps e altri marchingegni satanici per capire chi è più o meno affaticato. Inoltre sceglieranno le 11 Fere anche in base alla caratteristiche formazione rivale, che io ignoro. Ad ogni modo tanto per giocare abbozzo la probabile formazia secondo me medesimo:

 

Lave-Kontek-Boben-Frasca

 

Proiettile-Salzano

 

Peralta-Folletto-Furlan

 

Ferrante

 

 

Per me rientra suagher, e palumbo non credo stia fuori.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che 4 giorni sono più che sufficienti per smaltire la partita non vedo quindi questo gran turn over soprattutto non si può giocare senza regista che sia Palumbo o Proietti....a me kontek piace in difesa 

Forse rientra susgher e li davanti hai una scelta così ampia che credo giocherà chi dimostrerà di essere più in forma in allenamento 

L'unica sorpresa di questo inizio oltre a kontek é Defendi titolare come terzino ai danni di un laverone che finora ha giocato pochino 

Torromino mi è perso molto in palla più fi furlan sinceramente sfrutterei questo momento di grazia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà essere primi a natale.... Poi si fermerà tutto credo! Il governo ha già deciso che ci sarà il look down..... 

Infatti spadafora ha chiesto alla lega de serie A un piano B.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Squadra mediocre con difesa ridicola. 
Vittoria senza se e senza ma. 

non dobbiamo pensare a chi sono gli altri, ai loro eventuali problemi o altro.

dobbiamo solo entrare in campo decisi e cattivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io segnalo che continuo a provare paura e angoscia profonda ogni volta che leggo un post di Altoforno... leggo il post e inizio a guardarmi intorno per accertarmi che non ci sia Boben vestito alla Rambo dietro di me pronto ad affettare pure le orchidee di mia moglie in cucina

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto: ogni volta che scrivo un post mi metto paura da solo. All'inizio però succedeva più spesso, poi ci si abitua. Diventa un compagno di viaggio di cui non puoi fare a meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, altoforno ha scritto:

L'ho già detto: ogni volta che scrivo un post mi metto paura da solo. All'inizio però succedeva più spesso, poi ci si abitua. Diventa un compagno di viaggio di cui non puoi fare a meno. 

i rubinetti a casa come stanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Robertino ha scritto:

Bisognerà essere primi a natale.... Poi si fermerà tutto credo! Il governo ha già deciso che ci sarà il look down..... 

Infatti spadafora ha chiesto alla lega de serie A un piano B.... 

Nel senso che dovremo cammina tutti a testa bassa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.