Jump to content
Sign in to follow this  
cascata rossoverde

verso ternana-foggia

Recommended Posts

11 minuti fa, Crikke ha scritto:

La madre di tutte le domande è:

riuscirà Eleven a farci vedere una volta la partita in tranquillità?

Senza timore di smentita: no.

Mi adopererò per mettere un link buono.

• Thanks 2
  • Upvote 5

23 ore fa, Robertino ha scritto:

spadafora ha chiesto alla lega de serie A un piano B.... 

mentre la lega di serie C si occuperà del piano D?

8 ore fa, Gianlu ha scritto:

Senza timore di smentita: no.

Mi adopererò per mettere un link buono.

Grandissimo Gianlu!!!

9 ore fa, Crikke ha scritto:

La madre di tutte le domande è:

riuscirà Eleven a farci vedere una volta la partita in tranquillità?

Col Potenza è stata l'unica volta che non ho avuto problemi

per fortuna domani le previsioni danno un miglioramento, ma dato che oggi mette tanta acqua metterei lo stesso i teloni per preservare il manto erboso...troppo importante un campo asciutto per una squadra che gioca palla a terra come la nostra

Edited by cascata rossoverde
  • Like 1

56 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

per fortuna domani le previsioni danno un miglioramento, ma dato che oggi mette tanta acqua metterei lo stesso i teloni per preservare il mando erboso...troppo importante un campo asciutto per una squadra che gioca palla a terra come la nostra

Giusto

Facendo due calcoli allo stato attuale, che poi conti quel che conti... Bisogna fare 6 punti adesso avendo 2 partite in casa.... L'avellino a 2 punti meno de noi con 2 partite da recuperare.. Teoricamente potrebbe andare a +4... 

E domenica prossima riposera, e noi avremo il catanzaro in casa... Anche vincendo potresti essere a - 1 sempre teoricamente, ma dovresti riposare... 

Sempre che l'avellino le vinca tutte chiaro... Ma il motivo che tocca fa 6 punti era questo, de tutti sti calcoli del cazzo che ho fatto e contano quel che contano... Ma io metto in preventivo qualsiasi cosa cosi per capire quello che sarebbe il meglio per noi... Anche se ripeto sarà roba tra noi e bari... 

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Facendo due calcoli allo stato attuale, che poi conti quel che conti... Bisogna fare 6 punti adesso avendo 2 partite in casa.... L'avellino a 2 punti meno de noi con 2 partite da recuperare.. Teoricamente potrebbe andare a +4... 

E domenica prossima riposera, e noi avremo il catanzaro in casa... Anche vincendo potresti essere a - 1 sempre teoricamente, ma dovresti riposare... 

Sempre che l'avellino le vinca tutte chiaro... Ma il motivo che tocca fa 6 punti era questo, de tutti sti calcoli del cazzo che ho fatto e contano quel che contano... Ma io metto in preventivo qualsiasi cosa cosi per capire quello che sarebbe il meglio per noi... Anche se ripeto sarà roba tra noi e bari... 

A Robertì, non servono le congiunzioni astrali per dì che tocca vince! 

• Haha 2

3 ore fa, Robertino ha scritto:

No per pietà. Le tabelle no.

• Thanks 1

niente è....non ce riuscimo proprio a gioca in casa una volta almeno co lu campo asciutto....ha buttato giu anche sant'antonio!!!!

Visto che oggi pomeriggio non c'avevo nient'altro da fare 😁 mi sono preso lo sfizio di rileggere la classifica all'americana, con il coefficiente punti sulla base delle partite giocate come usano in NBA. Quello che viene fuori è che:

- in testa ci sono Turris ed Avellino a 833/1000;

- seguono Bari e Teramo a 733;

- poi ci siamo noi a 667;

- seguono Bisceglie (583), Juve Stabia (556), Vibonese e Catanzaro (533).

Tutte e sei le squadre che abbiamo affrontato, e alle quali abbiamo lasciato un terzo dei punti in palio, sono fra le restanti dieci di bassa classifica.

Quindi, bella la partita giocata a Catania, bene i gol segnati, ma testa bassa e pedalare!

Edited by il_gabibbo
  • Upvote 2

5 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Ma inzomma lu Foggia è forte? Se prevede una tribbolazione? 

il foggia e'una squadra di medio bassa classifica ripescata dalla D con un gruppo da amalgamare per gli innesti negli ultimi giorni di mercato,e con un'allenatore che ha preso la squadra da poche settimane dopo gli avvicendamenti dei 2 allenatori precedenti.hanno cmq 3-4 giocatori discreti, curcio ex catania su tutti...occhio anche all'attaccante di colore che e'una scheggia sulla fascia

23 minuti fa, il_gabibbo ha scritto:

Visto che oggi pomeriggio non c'avevo nient'altro da fare 😁 mi sono preso lo sfizio di rileggere la classifica all'americana, con il coefficiente punti sulla base delle partite giocate come usano in NBA. Quello che viene fuori è che:

- in testa ci sono Turris ed Avellino a 833/1000;

- seguono Bari e Teramo a 733;

- poi ci siamo noi a 667;

- seguono Bisceglie (583), Juve Stabia (556), Vibonese e Catanzaro (533).

Tutte e sei le squadre che abbiamo affrontato, e alle quali abbiamo lasciato un terzo dei punti in palio, sono fra le restanti dieci di bassa classifica.

Quindi, bella la partita giocata a Catania, bene i gol segnati, ma testa bassa e pedalare!

Bravissimo, concordo.

Questa e' la classifica che dovrebbero guardare i calciatori.

• Upvote 1

quindi Boben se arriva a corre a 36 km/ora e come dice Lucarelli se gli fregano il portafoglio gli corre dietro e li arriva....ma s'è scordato di aggiungere che dopo che t'ha preso te fa' a straccetti minimo

Comunque che Boben possa raggiungere i 36 km/h mi pare un filo esagerato...Bolt sui duecento ha toccato i 43 km/h; il suo record del mondo sui 100 lo ha fatto a 37,5 km/h di media...in pista, con le scarpe chiodate, allenamenti specifici e...era Bolt...la velocità massima la ottieni sul “lanciato” e tra i 90 e i 150 mt..quindi o Boben lo hanno fatto correre all’avio superficie 🤣🤣 oppure hanno fatto una “stima”....diciamo...

Edited by Cacafocu

1 ora fa, giulioforte ha scritto:

Ma inzomma lu Foggia è forte? Se prevede una tribbolazione? 

partita piena di insidie

• Upvote 1

37 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque che Boben possa raggiungere i 36 km/h mi pare un filo esagerato...Bolt sui duecento ha toccato i 43 km/h; il suo record del mondo sui 100 lo ha fatto a 37,5 km/h di media...in pista, con le scarpe chiodate, allenamenti specifici e...era Bolt...la velocità massima la ottieni sul “lanciato” e tra i 90 e i 150 mt..quindi o Boben lo hanno fatto correre all’avio superficie 🤣🤣 oppure hanno fatto una “stima”....diciamo...

36 km/h significa fare i 100 mt. in 10 secondi netti! L'ho già detto che, secondo me, co sti GPS c'hanno preso un'inculata.

• Haha 1

9 minuti fa, Quetzal ha scritto:

36 km/h significa fare i 100 mt. in 10 secondi netti! L'ho già detto che, secondo me, co sti GPS c'hanno preso un'inculata.

No aspetta, Lucarelli intendeva velocità MASSIMA, non velocità media...la prima è quindi ovviamente più alta della prima. Ma per raggiungere una velocità di “punta” devi per forza percorrere un tot numero di metri per il cd “lanciato”...ecco..immaginando che i test siano fatti all’antistadio, su erba sintetica , con gli scarpini da calcio e in un campo al massimo di 100 mt mi pare MOLTO STRANO..a meno che come ho scritto non sia una “stima”, una proiezione...ma anche così 36 km/h di punta sono da sprinter..non da centrale difensivo 

Edited by Cacafocu