Vai al contenuto
David

Offerta di Cusano Tv per i diritti delle partite della Ternana

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si, il senso è questo che dici te. 

Il punto è che su questa storia c'è un precedente piuttosto ingombrante e fastidioso, per usare un eufemismo. 

Senza questo precedente, in tanti non avrebbero i conati di vomito ogni volta. 

Anche a me ogni volta viene il vomito. 

Ma tocca andare avanti e ingoiare qualche rospo...se ne vale la pena lo si fa. 

 

E' tutto qui il concetto ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Preferisco veder affiancata la squadra a un’università che a monnezzari e faccendieri che dominano il mondo del calcio. 

Te sei scordato di menzionare li stracciaroli avvocá😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, adriatico ha scritto:

Però scusate.. Secondo me intende che è la squadra di proprietà dell'unicusano. 

Non mi pare che non sia vero. 

Non è che la chiama Unicusano. 

Come se dicesse la squadra del presidente Moratti o Sensi, che ne so.

 

 

Seppur fastidioso da sentire perchè riapre vecchie ferite, credo sia il senso giusto da dargli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, un informazione: secondo voi quanti del telefono me serve per vedè un primo tempo - se non addirittura tutta la gara, sul telefono? 1 GB? 2 GB? 10 GB?
perchè ho finito i dati ma essendo in giro devo per forza vedella alla fantastica tariffa de 0,9 euro / 100 MB ...sto a cercà de capì quanti soldi devo avecce sulla sim per riuscì a vedemme almeno 1 tempo (il tempo d'artornà a casa dal lavoro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E no, lui dice " la squadra dell'unicusano".....

Appunto... In Italiano dell' sta anche ad indicare proprietà o appartenenza. 

Se dico l'ambasciata dell'Afghanistan cosa capisci? 

Ma così per parlare.. Anche a me stona quando lo dice però rispetto a quanto fatto 3 anni fa questo è niente. 

Non voglio manco ripensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Te sei scordato di menzionare li stracciaroli avvocá😏

Nel calcio si riversa la peggiore monnezza, men che mai in piazze economicamente depresse come la nostra. 
Al momento mi tengo stretto Bandecchi che ambaradolalezzzione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

L'angolo della cultura del Forum 

Vabbè... Dai... Ogni tanto si può cazzeggiare, no? Stavo imitando il sig. Precisetti oppure Massimo Alfonso Maria Liguori (si chiamava così quello di "Quelli che il calcio?) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Vabbè... Dai... Ogni tanto si può cazzeggiare, no? Stavo imitando il sig. Precisetti oppure Massimo Alfonso Maria Liguori (si chiamava così quello di "Quelli che il calcio?) 

Cazzeggiavo anche io🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adriatico ha scritto:

Vabbè... Dai... Ogni tanto si può cazzeggiare, no? Stavo imitando il sig. Precisetti oppure Massimo Alfonso Maria Liguori (si chiamava così quello di "Quelli che il calcio?) 

No,si chiamava Buscemi

Tutto questo per la precisione :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2020 Alle 22:44, longarinivattene! ha scritto:

Ecco, condivido la tua ultima considerazione: guardiamo avanti e pensiamo a battere labarimerda e vincere il campionato. 
Aggiungo: pelato e università (che poi sono la stessa cosa), almeno negli ultimi due campionati, stanno investendo una barca di soldi sulla Ternana, da ultimo per le dirette delle partite in chiaro. 
In questi anni di crisi economica nera non possiamo non riconoscerglielo. 
Se fosse dipeso dal tessuto economico locale, la Ternana veleggerebbe al massimo tra promozione ed eccellenza, e mi tengo largo (vedi le Ferelle che sono sparite per una manciata di euro). 
Credo - sottolineo credo - che sia il caso di smettere di tirarcela perché se la Ternana gioca ancora in Lega Pro e potrà  ambire a migliori palcoscenici, è e sarà solo per mani (e soprattutto portafoglio) di Stefano Bandecchi. 
Se molla lui è finita. Chiuso. The end. 

Non condivido  nulla di ciò che dici avvoca,e nonostante il primo posto non mi dimentico con quale soggetto terni c'ha a che fare(monnezza o universita),sbruffone,arrogante,che ce pia per culo ad ogni video che fa,ok il primo posto,ok bari merda,ok RIVOGLIO la mia serie cadetta persa per colpa sua.

Senza ricominciare sul discorso che senza di lui non cera nessuno che la comprava,può darsi pure che stavamo in b,invece che a marcire qui in serie c....c'hai la palla de vetro...ma tu veramente pensi che i soldi so i suoi....lui c'ha 60 anni e si eregge a uomo vissuto...io ce n'ho 36 e c'ho diritto da pensa che i soldi non sono suoi ma...............

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza normale che Unicusano sulla sua televisione faccia pubblicità a se stessa, specie dopo aver speso tutti quei soldi per comprare i diritti. O pensate che l'abbia fatto per amore nostro? 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NINNI ha scritto:

Mi sembra abbastanza normale che Unicusano sulla sua televisione faccia pubblicità a se stessa, specie dopo aver speso tutti quei soldi per comprare i diritti. O pensate che l'abbia fatto per amore nostro? 

90% business 10% amore nostro. Circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Mi sembra abbastanza normale che Unicusano sulla sua televisione faccia pubblicità a se stessa, specie dopo aver speso tutti quei soldi per comprare i diritti. O pensate che l'abbia fatto per amore nostro? 

Ovvio che sì, è normale e io non mi scandalizzo mica, voglio però avere la libertà di rilevare che personalmente provo un bel po’ di fastidio qualche la Ternana viene chiamata con altro nome, so che sono ferite ancora aperte ma dirlo in un momento in cui tutto gira bene penso sia più corretto che farlo quando tutto va a rotoli.

Poi, se proprio devo dirla tutta, da “addetto ai lavori” (nel senso che mi occupo di reclame, come la

chiamava il grande Funari), trovo quel modo di far pubblicità poco utile ed efficace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2020 Alle 21:19, nelpogo ha scritto:

È la loro TV... Tocca sopportare

Si, ma ad ogni uso dell'espressione il tizio piglia vari corbi ternani. Alla lunga non fa bene, vedesse un pó lui.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è sempre l'alternativa di tornare ad eleven. Telecronisti obiettivi e competenti, qualità dell'immagine eccellente e, soprattutto, impossibilità di perdere un solo minuto delle varie partite.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, EfFERAto ha scritto:

C'è sempre l'alternativa di tornare ad eleven. Telecronisti obiettivi e competenti, qualità dell'immagine eccellente e, soprattutto, impossibilità di perdere un solo minuto delle varie partite.

Qualcuno meriterebbe non solo Eleven ma la prima categoria...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non condivido  nulla di ciò che dici avvoca,e nonostante il primo posto non mi dimentico con quale soggetto terni c'ha a che fare(monnezza o universita),sbruffone,arrogante,che ce pia per culo ad ogni video che fa,ok il primo posto,ok bari merda,ok RIVOGLIO la mia serie cadetta persa per colpa sua.

Senza ricominciare sul discorso che senza di lui non cera nessuno che la comprava,può darsi pure che stavamo in b,invece che a marcire qui in serie c....c'hai la palla de vetro...ma tu veramente pensi che i soldi so i suoi....lui c'ha 60 anni e si eregge a uomo vissuto...io ce n'ho 36 e c'ho diritto da pensa che i soldi non sono suoi ma...............

I soldi fino a prova contraria li caccia lui e/o società a lui riconducibili tipo Unicusano.
Se poi sono della zia d’America, di nonna papera o di Genny Savastano non sta a noi giudicare, indagare o altro, sono fatti suoi, di sicuro li esce e pure tanti per la categoria.

Del risultato osceno del primo anno ne abbiamo sofferto tutti ma sono pressoché certo che hanno inculato lui per primo e non sto di certo a dire qui retroscena, cause e motivazioni. 
Dico solo che a riprova che anche lui è stato inculato, dal campionato successivo ha speso una barca di quattrini, controlla direttamente i subalterni ed è presente in società e allo stadio ogni partita, volendo fortemente riportare la Ternana nella categoria in cui l’ha presa e credo lo stia dimostrando con ogni mezzo, anche impegnandosi nel sociale e anche qui con notevoli esborsi economici. 
Di contro - ricordo - che ha RITORNI PARI A ZERO, se non quelli fiscalmente utili alla sua società principale, e vorrei ben vedere se almeno questo non sia comprensibile, normale e legittimo. 
Come modo di fare può piacere o non piacere ma credo che gli attacchi personali potrebbero quanto meno al momento sospendersi risultando, al contrario, triti, ritriti e stucchevoli, visto che la città non risulta per nulla attrattiva a investimenti interni ed esterni e ciò non solo da un punto di vista calcistico ma di carattere generale. 
Neanche la tifoseria risulta più attrattiva in quanto allo stadio ci andiamo ormai in quattro gatti e campiamo di autocelebrazioni dei bei tempi che furono (comunque sempre in mezzo a tante tribolazioni, quasi sempre con proprietà extra ternane e con tanta indigestione di serie C non di serie A che neanche io a 50 anni ricordo). 
Le società falliscono a go go, anche di piazze importanti, e quelle di città economicamente forti spendono il minimo sindacale componendo rose modeste, salvo eccezioni. 
In una crisi economica locale e generale, aggravata dall’emergenza Covid, al momento mi tengo stretto Bandecchi altresì osservando che errori li commettono tutti, presidenti e tifosi, con la differenza che solo i primi cacciano sordi e poi me so stufato de fa il puntatore de dito / moralizzatore verso gli altri. 
Forse ho esaurito tutte le energie con Longarini, la più lunga e nefasta proprietà della Ternana, i cui livelli non saranno mai raggiunti da nessun altra società al mondo ed ora - men che mai quest’anno - ho voglia di sperare e sognare (calcisticamente) come un ragazzino. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

I soldi fino a prova contraria li caccia lui e/o società a lui riconducibili tipo Unicusano.
Se poi sono della zia d’America, di nonna papera o di Genny Savastano non sta a noi giudicare, indagare o altro, sono fatti suoi, di sicuro li esce e pure tanti per la categoria.

Del risultato osceno del primo anno ne abbiamo sofferto tutti ma sono pressoché certo che hanno inculato lui per primo e non sto di certo a dire qui retroscena, cause e motivazioni. 
Dico solo che a riprova che anche lui è stato inculato, dal campionato successivo ha speso una barca di quattrini, controlla direttamente i subalterni ed è presente in società e allo stadio ogni partita, volendo fortemente riportare la Ternana nella categoria in cui l’ha presa e credo lo stia dimostrando con ogni mezzo, anche impegnandosi nel sociale e anche qui con notevoli esborsi economici. 
Di contro - ricordo - che ha RITORNI PARI A ZERO, se non quelli fiscalmente utili alla sua società principale, e vorrei ben vedere se almeno questo non sia comprensibile, normale e legittimo. 
Come modo di fare può piacere o non piacere ma credo che gli attacchi personali potrebbero quanto meno al momento sospendersi risultando, al contrario, triti, ritriti e stucchevoli, visto che la città non risulta per nulla attrattiva a investimenti interni ed esterni e ciò non solo da un punto di vista calcistico ma di carattere generale. 
Neanche la tifoseria risulta più attrattiva in quanto allo stadio ci andiamo ormai in quattro gatti e campiamo di autocelebrazioni dei bei tempi che furono (comunque sempre in mezzo a tante tribolazioni, quasi sempre con proprietà extra ternane e con tanta indigestione di serie C non di serie A che neanche io a 50 anni ricordo). 
Le società falliscono a go go, anche di piazze importanti, e quelle di città economicamente forti spendono il minimo sindacale componendo rose modeste, salvo eccezioni. 
In una crisi economica locale e generale, aggravata dall’emergenza Covid, al momento mi tengo stretto Bandecchi altresì osservando che errori li commettono tutti, presidenti e tifosi, con la differenza che solo i primi cacciano sordi e poi me so stufato de fa il puntatore de dito / moralizzatore verso gli altri. 
Forse ho esaurito tutte le energie con Longarini, la più lunga e nefasta proprietà della Ternana, i cui livelli non saranno mai raggiunti da nessun altra società al mondo ed ora - men che mai quest’anno - ho voglia di sperare e sognare (calcisticamente) come un ragazzino. 

Perfetto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Poi le piji tu ? 

😂🤣😂🤣

No, no tranquillo, a me va bene anche la prima o la seconda categoria. Non me servono quattro riprese TV per stendeje il tappeto rosso.

Buona visione della squadra dell'unicusano che "tre anni fa ha partecipato al suo primo campionato di serie B".

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Palmiro ha scritto:

"Bandecchi non è quello che dice arriviamo in B poi vediamo... Ma dice arriviamo in B e poi vediamo cosa fare".

🤣😂🤣😂🤣😂

 

Ccndecchi

Hai rotto il cazzo!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Hai rotto il cazzo!

Lascialo sta... Lui tifa Crotone.. 

O Latina?? 

Modificato da adriatico
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.