Vai al contenuto
David

Offerta di Cusano Tv per i diritti delle partite della Ternana

Messaggi raccomandati

5 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

solo che quest'anno staremo tutti davanti alla tv perchè non ci faranno mai fare feste e cenoni di capodanno quindi ci sarà una visione numerircamente altissima e sarà un mega spottone irripetibile

il 31/12/2021 speriamo che saremo tutti in giro e il capodanno a Perugia sti grandissimi cazziiiiiiiiiiiiiiii

Non credo sia la festa del 31 sera (x quella abbiamo perso il ballottaggio con Bolzano) ma il concerto del 1 gennaio mattina (credo e'...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Io non vedo il problema sul fatto che lo facciano all’Ast. A parte il discorso che lo stile industrial in questi anni sta andando forte, la location è sicuramente molto alternativa e se ben strutturata anche di sicuro impatto per molte ragioni, è comunque un’ottima vetrina visto che, come scriveva cesenticerqua probabilmente staremo tutti a casa da soli. 
Finchè continueremo ad essere i primi noi a sputacce in faccia, non possiamo pensare che non lo facciano gli altri. 
oppure vi piaceva di più che anziché il capodanno Rai (cioè della tv di stato) si organizzasse la sagra della sarciccia come a collerolletta? Perché se quello è il tenore degli eventi che piacciono a qualcuno, credo che ci siano residenze libere da prendere...


Anche perché pure negli altri capodanni stavano su una piazza fermi non è che è itinerante x la città 

facevano vedere filmati registrati dei dintorni 

e poi sul palco un profluvio de minus habens e callaroni in minigonna co 40 de febbre il giorno dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Scusate c ho bisogno de aiuto:

Ho trova Cusano TV sulla TV che ho in casa e che ho acceso ora per la prima volta!

Solo che non me se vede niente, c'è un cartello o scritto "HD non disponibile" o "non abilitato" tipo e se sente solo le voci. Ma che voldi???

Che devo fa???

Mi sa che ti devi comprare un TV più nuovo che supporta HD, perché mi sembra che Cusano TV trasmetta solo in HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Scusate c ho bisogno de aiuto:

Ho trova Cusano TV sulla TV che ho in casa e che ho acceso ora per la prima volta!

Solo che non me se vede niente, c'è un cartello o scritto "HD non disponibile" o "non abilitato" tipo e se sente solo le voci. Ma che voldi???

Che devo fa???

Cambia televisione.. 

Cambia antenna... 

Cambia casa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, il professore ha scritto:

Non credo sia la festa del 31 sera (x quella abbiamo perso il ballottaggio con Bolzano) ma il concerto del 1 gennaio mattina (credo e'...)

Certo.. Se stai a Dubai come al solito per te sarà il concerto del primo dell'anno 

Modificato da adriatico
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

Mi sa che ti devi comprare un TV più nuovo che supporta HD, perché mi sembra che Cusano TV trasmetta solo in HD

Ma per me va bene anche vedella non in HD!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adriatico ha scritto:

Cambia televisione.. 

Cambia antenna... 

Cambia casa... 

Ma sennò non posso attaccacce il computer all antenna e usallo come schermo? Il computer mio me le fa vede le cose in HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma per me va bene anche vedella non in HD!

Ho capito, ma se trasmettono solo in HD sei fregato.... Come controprova guarda i canali 57 e 58 (Raisport HD e non HD). Se vedi solo il 58 ricomprati un bel televisore nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Io non vedo il problema sul fatto che lo facciano all’Ast. A parte il discorso che lo stile industrial in questi anni sta andando forte, la location è sicuramente molto alternativa e se ben strutturata anche di sicuro impatto per molte ragioni, è comunque un’ottima vetrina visto che, come scriveva cesenticerqua probabilmente staremo tutti a casa da soli. 
Finchè continueremo ad essere i primi noi a sputacce in faccia, non possiamo pensare che non lo facciano gli altri. 
oppure vi piaceva di più che anziché il capodanno Rai (cioè della tv di stato) si organizzasse la sagra della sarciccia come a collerolletta? Perché se quello è il tenore degli eventi che piacciono a qualcuno, credo che ci siano residenze libere da prendere...

Bah...secondo me i primi ternani che si sputano in faccia sono quelli che in città non sanno immaginare una location più bella e attrattiva dell'acciaieria. 

Ma sono punti di vista. 

E forse nei meandri dell'Ast ci sarà qualche location suggestiva...anche se faccio fatica a individuarla.

Ah, ben inteso, sono felicissimo di questa cosa del capodanno proprio perché si tratta di una vetrina di grande importanza...volevo soltanto dire che forse potevamo sfruttarla meglio per promuovere il nostro territorio e le tante bellezze che ci sono...di cui i ternani sono i primi a non sapere nulla. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

Ho capito, ma se trasmettono solo in HD sei fregato.... Come controprova guarda i canali 57 e 58 (Raisport HD e non HD). Se vedi solo il 58 ricomprati un bel televisore nuovo.

Sì vabbè mo me lo devo compra novo che manco l' avevo mai acceso prima in due mesi che sto qua... Che sega immane, tutti possono godesse la Ternana co na regia stile champions tranne me mlm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Bah...secondo me i primi ternani che si sputano in faccia sono quelli che in città non sanno immaginare una location più bella e attrattiva dell'acciaieria. 

Ma sono punti di vista. 

E forse nei meandri dell'Ast ci sarà qualche location suggestiva...anche se faccio fatica a individuarla.

Ah, ben inteso, sono felicissimo di questa cosa del capodanno proprio perché si tratta di una vetrina di grande importanza...volevo soltanto dire che forse potevamo sfruttarla meglio per promuovere il nostro territorio e le tante bellezze che ci sono...di cui i ternani sono i primi a non saperne nulla. 

Sicuramente si sarebbe potuta trovare una location migliore dell’Ast, ma magari, per una serie di motivazioni, rispetto ad un’altra è stata la chiave per farlo a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Anche perché pure negli altri capodanni stavano su una piazza fermi non è che è itinerante x la città 

facevano vedere filmati registrati dei dintorni 

e poi sul palco un profluvio de minus habens e callaroni in minigonna co 40 de febbre il giorno dopo

😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


Anche perché pure negli altri capodanni stavano su una piazza fermi non è che è itinerante x la città 

facevano vedere filmati registrati dei dintorni 

e poi sul palco un profluvio de minus habens e callaroni in minigonna co 40 de febbre il giorno dopo

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Bah...secondo me i primi ternani che si sputano in faccia sono quelli che in città non sanno immaginare una location più bella e attrattiva dell'acciaieria. 

Ma sono punti di vista. 

E forse nei meandri dell'Ast ci sarà qualche location suggestiva...anche se faccio fatica a individuarla.

Ah, ben inteso, sono felicissimo di questa cosa del capodanno proprio perché si tratta di una vetrina di grande importanza...volevo soltanto dire che forse potevamo sfruttarla meglio per promuovere il nostro territorio e le tante bellezze che ci sono...di cui i ternani sono i primi a non sapere nulla. 

Perché non farlo nella torre della biblioteca?? 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fievel ha scritto:

Sì vabbè mo me lo devo compra novo che manco l' avevo mai acceso prima in due mesi che sto qua... Che sega immane, tutti possono godesse la Ternana co na regia stile champions tranne me mlm

Eh ma tu sei problematico... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se quel tv che hai ha un HDMI , e credo forse perfino una scart basti, dovrebbe essere sufficiente appiccicarci un decoder da 15-20 euri compatibile con h.264 (che dovrebbe essere il codec con cui trasmette Cusano). Secondo me un qualsiasi decoder di oggi dovrebbe fungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, wild.duck ha scritto:

Comunque se quel tv che hai ha un HDMI , e credo forse perfino una scart basti, dovrebbe essere sufficiente appiccicarci un decoder da 15-20 euri compatibile con h.264 (che dovrebbe essere il codec con cui trasmette Cusano). Secondo me un qualsiasi decoder di oggi dovrebbe fungere.

Hai praticamente descritto la centrale operativa de 11sport

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Fievel ha scritto:

Ma per me va bene anche vedella non in HD!

non scegli tu fievel. Cusano tv trasmette solo in HD e il tuo televisore non lo supporta. Quindi te devi comprà un televisore nuovo se lo vuoi vedere lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Hai praticamente descritto la centrale operativa de 11sport

tu che metti bocca sulle tv fa un sacco ride...te ricordo che me hai fatto vedere il derby de montalto con certi colori che pareva che c'avevano tutti l'ittero tanto erano gialli.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Ma intanto elevenspor continuerà a galla vede? 

Mi sembra di aver letto che per tutto il mese di Novembre le partite le trasmetteranno gratuitamente sul loro canale Youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, kapovoRDo said:

Mi sembra di aver letto che per tutto il mese di Novembre le partite le trasmetteranno gratuitamente sul loro canale Youtube.

Per me è una salvezza, visto che dall'estero la partita su Cusano tv non si vede.  Me tocca ancora sta appresso a sti munghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Per me è una salvezza, visto che dall'estero la partita su Cusano tv non si vede.  Me tocca ancora sta appresso a sti munghi

Preciso preciso sulla stessa barca :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Per me è una salvezza, visto che dall'estero la partita su Cusano tv non si vede.  Me tocca ancora sta appresso a sti munghi

c'è l'app di Cusano tv

sia per android che iphone.

si vede bene anche li

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.