Vai al contenuto
David

Offerta di Cusano Tv per i diritti delle partite della Ternana

Messaggi raccomandati

Adesso, sololaternana ha scritto:

c'è l'app.

sia per android che iphone.

si vede bene anche li

Forse era la prima, ma col Catanzaro io non la vedevo nemmeno tramite app (da Londra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, sololaternana ha scritto:

c'è l'app di Cusano tv

sia per android che iphone.

si vede bene anche li

Su app e sito non si è vista l’altra volta. Ho scritto ad Eleven se la fanno vedere in chiaro, ma hanno detto che è visibile solo con l’abbonamento. Bandecchi però ha risposto su un commento Instagram dicendo che domani si dovrebbe vedere sull’app. 

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, sololaternana said:

c'è l'app di Cusano tv

sia per android che iphone.

si vede bene anche li

Purtroppo quando inizia il live della partita, la trasmissione viene bloccata, sia su app che su Youtube, forse non hanno dato la licenza per trasmettere fuori confini nazionali, la cosa che mi rompe però è che tutte le altre trasmissioni di Cusano tv si vedono regolarmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, kapovoRDo said:

Forse era la prima, ma col Catanzaro io non la vedevo nemmeno tramite app (da Londra).

Sarebbe da scrivere a Bandecchi e chiedergli di fare un ulteriore sforzo, ma non so se dipenda solo da lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Sarebbe da scrivere a Bandecchi e chiedergli di fare un ulteriore sforzo, ma non so se dipenda solo da lui. 

Bandecchi ha scritto su Instagram che domani si vede anche sull’ app

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

tu che metti bocca sulle tv fa un sacco ride...te ricordo che me hai fatto vedere il derby de montalto con certi colori che pareva che c'avevano tutti l'ittero tanto erano gialli.

Almeno tu poi di de ave visto una partita a casa mia.... E non aggiungo altro per decenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Almeno tu poi di de ave visto una partita a casa mia.... E non aggiungo altro per decenza. 

è colpa della pandemia se non sei mai venuto a vedere la partita a casa mia...non so io che non ti voglio, è il destino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti giorni ho riscritto a amici che non sentivo da tipo 5/6 anni chiedendoglie se c hanno TV e se glie piglia Cusano TV, devono ave pensato che ero sotto effetto de qualche acido!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Fievel ha scritto:

Sti giorni ho riscritto a amici che non sentivo da tipo 5/6 anni chiedendoglie se c hanno TV e se glie piglia Cusano TV, devono ave pensato che ero sotto effetto de qualche acido!!!

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mister ha scritto:

tu che metti bocca sulle tv fa un sacco ride...te ricordo che me hai fatto vedere il derby de montalto con certi colori che pareva che c'avevano tutti l'ittero tanto erano gialli.

Poi s'è perso lu terzo golle che stava al bagno. Che tempismo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Almeno tu poi di de ave visto una partita a casa mia.... E non aggiungo altro per decenza. 

sti due mmmmmmmmmmmmmm............

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, c ho mproblema: ma l app de cusano tv se po' scarica e installa solo sul telefono? Sul computer non se po' fa? La devo vede sul telefono???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Allora ragazzi, c ho mproblema: ma l app de cusano tv se po' scarica e installa solo sul telefono? Sul computer non se po' fa? La devo vede sul telefono???

Solo telefono o tablet con android. Oppure ios. Poi se hai smart tv puoi trasmettere lo schermo alla tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Grisou ha scritto:

Poi s'è perso lu terzo golle che stava al bagno. Che tempismo... 

Li problemi alla vescica so un classico dell'età sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Allora ragazzi, c ho mproblema: ma l app de cusano tv se po' scarica e installa solo sul telefono? Sul computer non se po' fa? La devo vede sul telefono???

Porcodio sei rimasto al medioevo

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista ieri per la prima volta sulla tv di Unicusano perché il Presidentissimo ha rispettato l'impegno preso ed era ben visibile via internet/app

 

E' stato un piacere.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2020 Alle 21:50, Fievel ha scritto:

Sì vabbè mo me lo devo compra novo che manco l' avevo mai acceso prima in due mesi che sto qua... Che sega immane, tutti possono godesse la Ternana co na regia stile champions tranne me mlm

Se non hai l'hd vai in qualche negozio di informatica tipa Euronics ci sono i decoder da collegare alla TV per vederla in HD. Li puoi trovare anche a bassi costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, granata100 ha scritto:

Se non hai l'hd vai in qualche negozio di informatica tipa Euronics ci sono i decoder da collegare alla TV per vederla in HD. Li puoi trovare anche a bassi costi

Se una tv non è HD non c'è niente che possa farla diventare HD.

 

Ma non serve una tv HD per vedere Unicusano TV. Come dici tu basta una decoder per il digitale terrestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

Se una tv non è HD non c'è niente che possa farla diventare HD.

 

Ma non serve una tv HD per vedere Unicusano TV. Come dici tu basta una decoder per il digitale terrestre.

Guarda avevo un TV che penso venisse direttamente da casa Garibaldi, c'era ancora il carosello dentro. Ho messo sto decoder e vedevo anche i programmi in HD. Poi mi pare che da dicembre cambi tutto e servirà anche l'hd2 o una roba simile. Scusa ma ho competenze tecnologiche che mi fanno avere problemi anche con i campanelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, granata100 ha scritto:

Guarda avevo un TV che penso venisse direttamente da casa Garibaldi, c'era ancora il carosello dentro. Ho messo sto decoder e vedevo anche i programmi in HD. Poi mi pare che da dicembre cambi tutto e servirà anche l'hd2 o una roba simile. Scusa ma ho competenze tecnologiche che mi fanno avere problemi anche con i campanelli

si vedi i canali denominati "HD" ma li vedi in risoluzione inferiore.pero' li vedi ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, tosculu ha scritto:

sti due mmmmmmmmmmmmmm............

Fanno  pure il rifaccio on line. Come Casalino e il cubano 🤣🤣

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Fanno  pure il rifaccio on line. Come Casalino e il cubano 🤣🤣

Me vedo già I vestiti dell'architetto che volano giù dalla finestra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.