Vai al contenuto
David

Offerta di Cusano Tv per i diritti delle partite della Ternana

Messaggi raccomandati

1 hour ago, E quillu je deeaa!!! said:

Ottima immagine e risoluzione via app, adesso anche noi poveri stronzi all'estero la possiamo vedere. Un lavoro fatto bene, va riconosciuto.

E si finalmente anche per noi una gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani durante la partita sarà presente uno striscione ai distinti della Treofan Terni (dove lavoro) che la multinazionale indiana Jindal ha appena messo in liquidazione ; e Zampagna dirà anche due parole.

Modificato da ferotto81
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nelpogo ha scritto:

va che non sono la rai....


Appunto faranno sempre gli stessi programmi... però non si trova volevo cercare l’eventuale replica della partita della ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Oggi male. Audio stuccato dopo 20 minuti e secondo tempo con streaming molto a scatti. quest'ultimo quarto d'ora sto vedendo metá partita.

Io l'ho vista benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, matteo ha scritto:

Sulla app il secondo tempo non bene 

il secondo tempo sono dovuto uscire per andare a prendere mia figlia a scuola e l'ho vista sull'app di eleven...l'app di cusano in confronto è una ferrari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

La squadra dell'unicusano,no grazie..

NOI SIAMO LA TERNANA,STOP.

L'ha detto un paio di volte e mi ha fatto alquanto ribrezzo.

 

Famo anche basta.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu ha scritto:

L'ha detto un paio di volte e mi ha fatto alquanto ribrezzo.

 

Famo anche basta.

Notato anche io, ogni volta un conato... ho paura però che toccherà stacce, spero almeno che se proprio lo devono fa per ordini superiori (immagino) limitino al massimo sta porcata e la dicano una volta ogni 2 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Notato anche io, ogni volta un conato... ho paura però che toccherà stacce, spero almeno che se proprio lo devono fa per ordini superiori (immagino) limitino al massimo sta porcata e la dicano una volta ogni 2 partite

È la loro TV... Tocca sopportare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Notato anche io, ogni volta un conato... ho paura però che toccherà stacce, spero almeno che se proprio lo devono fa per ordini superiori (immagino) limitino al massimo sta porcata e la dicano una volta ogni 2 partite

L'ha penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nelpogo ha scritto:

È la loro TV... Tocca sopportare

Si sì, ho detto infatti che tocca stacce, ma ogni volta sentirlo di fa venire il vomito, c’è poco da fare. Diciamo che se si continua a vincere sopportarlo è un po’ più facile (anche se a me dá fastidio comunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Preferisco veder affiancata la squadra a un’università che a monnezzari e faccendieri che dominano il mondo del calcio. 

Se la metti così so d’accordo con te, poi continuo a preferire che una squadra di calcio non debba essere affiancata s niente e possa essere citata con il suo nome, ma so gusti...e cq come detto è la loro televisione, tocca stacce, diciamo che la fase più cupa su questo fronte ( quando toccava legge quel nome storpiato scritto sui giornali e ovunque) ce la siamo messa alle spalle, pensiamo al futuro e possibilmente a scoccià il culo alle merde baresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Preferisco veder affiancata la squadra a un’università che a monnezzari e faccendieri che dominano il mondo del calcio. 

Ho capito quello che dici,ma se tu ti presenti in un modo,cambiando nome,simbolo,e quant'altro,io mi incazzo,mica tutti,ma io si.

Io so de terni,la mia squadra si chiama ternana,è rossoverde,co il drago come simbolo,e non me faccio cambiare nome dal primo pallonaro che capita...,nonostante è il canale loro,me girano i coglioni quando la chiamano la squadra dell'unicusano..

È più forte de me.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Se la metti così so d’accordo con te, poi continuo a preferire che una squadra di calcio non debba essere affiancata s niente e possa essere citata con il suo nome, ma so gusti...e cq come detto è la loro televisione, tocca stacce, diciamo che la fase più cupa su questo fronte ( quando toccava legge quel nome storpiato scritto sui giornali e ovunque) ce la siamo messa alle spalle, pensiamo al futuro e possibilmente a scoccià il culo alle merde baresi

Ecco, condivido la tua ultima considerazione: guardiamo avanti e pensiamo a battere labarimerda e vincere il campionato. 
Aggiungo: pelato e università (che poi sono la stessa cosa), almeno negli ultimi due campionati, stanno investendo una barca di soldi sulla Ternana, da ultimo per le dirette delle partite in chiaro. 
In questi anni di crisi economica nera non possiamo non riconoscerglielo. 
Se fosse dipeso dal tessuto economico locale, la Ternana veleggerebbe al massimo tra promozione ed eccellenza, e mi tengo largo (vedi le Ferelle che sono sparite per una manciata di euro). 
Credo - sottolineo credo - che sia il caso di smettere di tirarcela perché se la Ternana gioca ancora in Lega Pro e potrà  ambire a migliori palcoscenici, è e sarà solo per mani (e soprattutto portafoglio) di Stefano Bandecchi. 
Se molla lui è finita. Chiuso. The end. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ecco, condivido la tua ultima considerazione: guardiamo avanti e pensiamo a battere labarimerda e vincere il campionato. 
Aggiungo: pelato e università (che poi sono la stessa cosa), almeno negli ultimi due campionati, stanno investendo una barca di soldi sulla Ternana, da ultimo per le dirette delle partite in chiaro. 
In questi anni di crisi economica nera non possiamo non riconoscerglielo. 
Se fosse dipeso dal tessuto economico locale, la Ternana veleggerebbe al massimo tra promozione ed eccellenza, e mi tengo largo (vedi le Ferelle che sono sparite per una manciata di euro). 
Credo - sottolineo credo - che sia il caso di smettere di tirarcela perché se la Ternana gioca ancora in Lega Pro e potrà  ambire a migliori palcoscenici, è e sarà solo per mani (e soprattutto portafoglio) di Stefano Bandecchi. 
Se molla lui è finita. Chiuso. The end. 

Il mio discorso era diverso e si limitava ad un episodio specifico (ovvero chiamare la squadra con un nome non corretto e che a me personalmente dá fastidio) su tutto

il resto sono d’accordo solo in parte,  sono però temi talmente triti e ritriti che non ha proprio senso rivangare, tanto più in questo momento.

forza Fere e avanti senza paura di nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però scusate.. Secondo me intende che è la squadra di proprietà dell'unicusano. 

Non mi pare che non sia vero. 

Non è che la chiama Unicusano. 

Come se dicesse la squadra del presidente Moratti o Sensi, che ne so.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Però scusate.. Secondo me intende che è la squadra di proprietà dell'unicusano. 

Non mi pare che non sia vero. 

Non è che la chiama Unicusano. 

Come se dicesse la squadra del presidente Moratti o Sensi, che ne so.

 

 

E no, lui dice " la squadra dell'unicusano".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Però scusate.. Secondo me intende che è la squadra di proprietà dell'unicusano. 

Non mi pare che non sia vero. 

Non è che la chiama Unicusano. 

Come se dicesse la squadra del presidente Moratti o Sensi, che ne so.

 

 

Esatto. 
Circostanza in effetti vera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adriatico ha scritto:

Però scusate.. Secondo me intende che è la squadra di proprietà dell'unicusano. 

Non mi pare che non sia vero. 

Non è che la chiama Unicusano. 

Come se dicesse la squadra del presidente Moratti o Sensi, che ne so.

Si, il senso è questo che dici te. 

Il punto è che su questa storia c'è un precedente piuttosto ingombrante e fastidioso, per usare un eufemismo. 

Senza questo precedente, in tanti non avrebbero i conati di vomito ogni volta. 

Anche a me ogni volta viene il vomito. 

Ma tocca andare avanti e ingoiare qualche rospo...se ne vale la pena lo si fa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, adriatico ha scritto:

Però scusate.. Secondo me intende che è la squadra di proprietà dell'unicusano. 

Non mi pare che non sia vero. 

Non è che la chiama Unicusano. 

Come se dicesse la squadra del presidente Moratti o Sensi, che ne so.

 

 

No no, in un passaggio l’ha chiamata proprio Unicusano (con una frase del

tipo “attacca sulla destra l’Unicusano”) cq, come dice Lu Generale, tutto

è legato al precedente a dir poco scomodo...per me

discorso chiuso qui, ringrazio Unicusano che mi fa vedere la partita in chiaro ma spero che nelle telecronache chiami la mia squadra con il suo nome, se qualche volta non sarà così amen, farò finta di non sentire

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.