Vai al contenuto
David

Offerta di Cusano Tv per i diritti delle partite della Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Io lo trovo tranquillamente sul 5264 ma magic 1 ad esempio non lo trova.

Neanche io....bho...dovrò fare l’aggiornamento dei canali però mi sembra strano perché di solito lo fa in automatico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pessimo ha scritto:

famo basta con tutti questi vecchi consunti tromboni che perseverano ad interessarsi con radiocronache, telecronache, articoli involuti ed ormai ricchi di fissazioni proprie delle vecchie glorie? Arriva un momento in cui bisogna saper scendere da quel palco per non essere seguiti perchè fai pena e tenerezza. 

 

Applausi a scena aperta.

Bravo, la penso uguale 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Fievel ha scritto:

90 minuti di inquadratura fissa sulla capoccia pelata di Bandecchi.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Ragazzi io ho fatto la ricerca ma non me la trova...come posso trovarla?

Quando vai su impostazioni ci sono due tipi di ricerca no? Canali sat e digitale terreste,hai già provato a farle entrambe? Dovrebbe trovartelo e chiederti alcuni Canali che vuoi salvare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ho letto che stanno facendo un casting per affidare le telecronache ad uno esperto a livello nazionale a cui affanchierano di volta in volta un giornalista locale ed eventualmente anche uno della squadra ospite....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq ho letto che stanno facendo un casting per affidare le telecronache ad uno esperto a livello nazionale a cui affanchierano di volta in volta un giornalista locale ed eventualmente anche uno della squadra ospite....

te immagini Luca Giovannetti che fa a Caressa: "Sini ha delle capacità di impostazione della manovra di gran lunga superiori a Bonucci" :D

 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq ho letto che stanno facendo un casting per affidare le telecronache ad uno esperto a livello nazionale a cui affanchierano di volta in volta un giornalista locale ed eventualmente anche uno della squadra ospite....


pizzul?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

📺‼️CUSANO ITALIA TV: LE DIRETTE DELLE GARE DEI ROSSOVERDI ED UNA TRASMISSIONE DEDICATA, CON "C COME CALCIO" FERE E LEGA PRO A 360° ❤️💚

Cusano Italia Tv (canale 264 del digitale terrestre) trasmetterà da domenica e per tutta la stagione le gare, interne ed esterne, della Ternana Calcio, in diretta e in chiaro e su tutto il territorio nazionale👇

L’impegno dell’emittente non si limiterà al singolo evento, che sarà arricchito prima, durante e dopo la gara da interviste e commenti👇

Infatti nell’ambito della trasmissione intitolata “C come calcio” ci saranno tre fasi, la prima (“La partita”) antecedente al match, la seconda (“L’intervallo”) tra le due frazioni di gioco e la terza al termine dell’incontro imperniata su tutta la Lega Pro, con risultati, classifiche e spunti di riflessione 👇

Vi aspettiamo, forza Fere‼️

#Ternana #Fere #NoiSiamoLaTernana #TernanaCatanzaro #TerCat #CusanoTvItalia 🔴🟢⚽

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Crepo......se intrippa per ste mezze seghe clamorose

😂Lo dice veramente che è da media serie A...per certe mezze seghe se pija fisse incredibili

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🎥   DIRETTA TERNANA, UNO SPIEGAMENTO DI FORZE DA GRANDE EVENTO

✍  di Ivano Mari

👉 Cinque telecamere, una regia mobile, postazione per la grafica, postazione a bordo campo è questo lo schieramento che metterà in campo Unicusano Tv per le dirette delle partite della Ternana sia in casa che in trasferta. Complessivamente verranno impiegati una quindicina di tecnici più il telecronista, non è noto ancora il nome ma avrà alle spalle una esperienza nazionale, e forse anche una seconda voce di appoggio.
✅   Uno spiegamento di forze davvero incredibile che farà felici i tifosi ternani, ma anche quelli delle formazioni avversarie che potranno seguire una partita condita da mille particolari.
Già da questa mattina una squadra di tecnici era al Liberati per un sopralluogo e per predisporre le necessarie attrezzature utili per la diretta.
✅   Quella di domani, sabato, servirà per mettere a punti gli ultimi ritocchi in vista dell'esordio di domenica pomeriggio.
📷    foto da napolicalciolive

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, polentaccio said:

Io non ho antenna e non vedo il digitale terrestre. Eleven per cui ho l'abbonamento continuerà a farla vedere, giusto?

Però la puoi seguire su YouTube o dal sito live.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Io non ho antenna e non vedo il digitale terrestre. Eleven per cui ho l'abbonamento continuerà a farla vedere, giusto?

mi accodo, come madonna la vedo? o parabola o internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Però la puoi seguire su YouTube o dal sito live.

youtube di Eleven o c'è il canale calvo unicusano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2020 Alle 08:38, ZITTIMBò ha scritto:

Basta che nn mettono racioppa

Ce vorrei Uno a Lu poro sandro romboli: lu 5 passa al 7, che scatta e passa al 9 che se gira e segna

Commenti e interviste rigorosamente a quello de radio galileo che fa le domande de 15min.

E no è porco dio

  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.