Vai al contenuto
David

Offerta di Cusano Tv per i diritti delle partite della Ternana

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Crikke ha scritto:

Sono d’accordo che conta solo vincere, ma mica gioco io e visto che la partita sono costretto a vedermela da casa, se posso vedermela fatta bene, in modo professionale e magari anche più coinvolgente non capisco il tuo intervento. Mi devo sentire in colpa per questo?

scrivo di me ma Intendo tutti i tifosi che se la guardano da casa. 

Sia chiaro, il mio intervento non è rivolto ai tifosi, che sono solo le vittime di questa situazione. Io mi riferisco alla società, in particolare all’eccessivo trionfalismo con cui è stata comunicata questa ottima operazione (Basta guardare la quantità di post pubblicati sulle varie pagine Facebook e instagram, gli articoli sul giornale, ho letto addirittura che nel pre partita ci saranno sorprese per chi si collega (???) eccetera). Ciò che contesto non è l’iniziativa, ripeto ottima, ma i metodi di comunicazione inutilmente altisonanti e trionfanti da parte della stessa società, cosa che è già accaduta diverse volte in passato (presentazione in pompa magna dopo retrocessione in c con successiva quasi retrocessione in D, solo per dirne una). Il mio timore è che la squadra possa risentirne, spero di essere smentito.

  • Triste 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La comunicazione nel 2020 è così. Ora comunque ho capito meglio il senso del tuo post 👍

che spero sia lo stesso di altri simili al tuo. 

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto che quanto messo in campo da Bandecchi è veramente importante per una categoria di scappati di casa come la C di oggi. Zazzaroni, oltre ad essere un signor giornalista, a Terni ce lo ricordiamo per essersi scagliato pesantemente contro la gestione Longarini che mi pare lo querelò. Scelta azzecatissima. L'idea della trasmissione e' ottima e con professionalità di livello, se li compariamo poi alle trasmissioni locali (vedi Perugia, per non dire della "qualità" dei giornalisti ternani).

Bandecchi ha un grande potenziale, diventare con CusanoTv il punto di riferimento della C trasmettendo partite magari anche di altre squadre e tramissioni ad hoc. Per la Ternana il rischio di abbonarsi a CusanoTv e alla c.

Ecco, magari i Zampagna, etc. Ce se li poteva risparmiare, personalmente mi sto allontanando anche perché vedo che vecchi mestieranti di quei maledetti anni ancora gironzolano attorno alla Ternana per campa'

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Va detto che quanto messo in campo da Bandecchi è veramente importante per una categoria di scappati di casa come la C di oggi. Zazzaroni, oltre ad essere un signor giornalista, a Terni ce lo ricordiamo per essersi scagliato pesantemente contro la gestione Longarini che mi pare lo querelò. Scelta azzecatissima. L'idea della trasmissione e' ottima e con professionalità di livello, se li compariamo poi alle trasmissioni locali (vedi Perugia, per non dire della "qualità" dei giornalisti ternani).

Bandecchi ha un grande potenziale, diventare con CusanoTv il punto di riferimento della C trasmettendo partite magari anche di altre squadre e tramissioni ad hoc. Per la Ternana il rischio di abbonarsi a CusanoTv e alla c.

Ecco, magari i Zampagna, etc. Ce se li poteva risparmiare, personalmente mi sto allontanando anche perché vedo che vecchi mestieranti di quei maledetti anni ancora gironzolano attorno alla Ternana per campa'


amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Crikke ha scritto:

La comunicazione nel 2020 è così. Ora comunque ho capito meglio il senso del tuo post 👍

che spero sia lo stesso di altri simili al tuo. 

Io invece sono contrario agli eccessi di trionfalismo ante partita perchè portano sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adriatico ha scritto:

Io invece sono contrario agli eccessi di trionfalismo ante partita perchè portano sfiga

Se è per questo anche io, ma non mi occupo nè di marketing nè di pubblicità e penso nemmeno tu. E poi quando si parla di Ternana divento particolarmente scaramantico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

Se è per questo anche io, ma non mi occupo nè di marketing nè di pubblicità e penso nemmeno tu. E poi quando si parla di Ternana divento particolarmente scaramantico

Appunto. 

Del contorno non me ne frega un cazzo. 

Oggi temo moltissimo sta partita per via di questo entusiasmo.

È chiaro che sono contento di vederla in maniera decente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alè, non si vede su internet

 

certo che se non avevano i diritti per internet potevano pure dirlo, visto che hanno sostituito eleven che trasmette lì

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wild.duck ha scritto:

alè, non si vede su internet

 

certo che se non avevano i diritti per internet potevano pure dirlo, visto che hanno sostituito eleven che trasmette lì

 

Ma su eleven si vede

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.