Vai al contenuto
David

Ternana vs Foggia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

In otto giorni tre partite e nove punti. Una settimana per battere il Catanzaro. Giocare il nostro campionato senza pensare a nessuno, siamo i più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alex79tr ha scritto:

Ci sono alcune cose che non capisco :

 

1) Peralta che fine ha fatto?? potrebbe tranquillamente giocare al posto di Furlan o come ricambio di Partipilo

2) che gioco è sempre quello sulle fasce quando al centro dell'attacco c'avemo uno de 1 metro e 50?? sempre i soliti errori oltretutto.

3) Ma perchè si incaponisce con Torromino e Defendi? cioè Laverone a Defendi lo asfalta.

4) Partita per me giocata maluccio..fortuna che hai vinto. Falletti anche oggi molto in ombra.

 

Sarebbero dei punti da prendere in esame al posto di far finta di niente 


boh per quanto li ammazzerei oggi sono stati dignitosi entrambi... torromino comunque la scorsa partita è stato il migliore momenti... normale che lo rimetta dentro

abbiamo possibilità di ruotare parecchio Peralta giocherà... lo ha detto lo stesso Relli che vuole far giocare tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene cosí ogni partita ha una storia a sè .All'ultimo abbiamo arretrato anche a causa dei cambi che ci hanno abbassato il baricentro.Finora non abbiamo incontrato le squadre piú forti e penso i loro attaccanti ti avrebbero punito speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex79tr ha scritto:

ma non ce l'ho con loro..solo il fatto che il piglio giusto non basta.

Una buona partita non fa certo cambiare idea su un giocatore , a mio parere , inutile, come Torromino e finito come Defendi.

Se vogliamo vincerlo questo campionato, di certo non possiamo permetterci secondi tempi come questi.

Fa una considerazione,non l'hanno cacciato via dopo essere stato espulso in una partita importantissima per noi tutti,la finale di coppa, ma non per perdecchi,entrato da 5 minuti subito espulso,io lo avrei preso a calci in culo o fuori rosa,tu da questi che non l'hanno cacciato via cosa pretendi?

O lo lasci in panchina,o lo recuperi come giocatore,visto che si arrangia(diciamo di mestiere)...

Su torromino,finché entra con questo piglio,e cambia atteggiamento rispetto al passato è il benvenuto...

Lucarelli è il mister,lucarelli decide,ovviamente ci sta da registrare qualcosa,non siamo il Liverpool. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex79tr ha scritto:

cmq guardiamoci da Teramo, Avellino, Bari , Turris, Juve Stabia e Catania.

 

Intanto il Teramo sta vincendo

Giusto. Però due minuti per un sorriso concediteli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alex79tr ha scritto:

vorrà dire che non ci capisco un cazzo :D

 


no ma non è questa la questione Secondo me... ognuno la vede a modo suo 

Concordo che secondo me qst è una partita che ci deve far riflettere molto... dobbiamo imparare qc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smile ha scritto:

Giusto. Però due minuti per un sorriso concediteli.

Si deve stare sempre sul pezzo ..mai specchiarsi o abbassare la guardia :D

 

Ho il terrore di questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Ci sentiamo troppo "capolista", ricordiamoci che Turris e Avellino potenzialmente possono arrivare a 19 punti (in 7 partite).

Mi piace rompere le palle ma il fatto è che il campionato è lungo e dobbiamo ancora migliorare.

Sono d’accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esperimento della difesa a tre, non è venuto bene, sembravano tornati di colpo una delle Ternane degli anni passati. Per il resto molto bene, un senso di autorità che da ste parti che non si vedeva da anni (ma parecchi anni) una qualità a tratti imbarazzante, e soprattutto 3 punti. Avanti a capoccia bassa, la strada è lunghissima, concentrazione, migliorarsi e Perugia merda. Dajemo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

In otto giorni tre partite e nove punti. Una settimana per battere il Catanzaro. Giocare il nostro campionato senza pensare a nessuno, siamo i più forti.

Sono d'accordo. Neppure al Bari. Pensiamo a vincere gara dopo gara e poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così...abbiamo rischiato solo gli ultimi 10 minuti quando Lucarelli ha cambiato un Po troppo compreso il modulo 

Molto bene Proietti e partipilu a mio avviso migliori bene Palumbo e gli altri 

Ora aspetto il recupero di Ferrante che per me sarà molti importante 

Non capisco i pregiudizi nei confronti fi Defendi e torromino che anche stasera hanno fatto bene invece come al solito bon mi convince furlan però sticazzi finché si vince chi gioca gioca 

 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è la seconda partita che vedo quest’anno, dopo quella col Palermo. Premessa: per me abbiamo La Rosa più forte, anche forse del Bari. Detto ciò secondo me, al momento, ci manca un po’ di cattiveria, perché mi è sembrato che ci specchiamo troppo in alcune circostanze sia in fase offensiva (troppe occasioni non realizzate) che in quella difensiva (vedi ultimo quarto d’ora) e purtroppo in questo inferno non te lo puoi permettere, mai, perché vince chi ci mette più rabbia agonistica ed è più solido. Inoltre ci manca un vero interditore puro, per me fondamentale in questo modulo, e penso soprattutto alle partite in cui non sarà possibile dominare (Bari, Avellino, Teramo, Juve Stabia e altre possibili sorprese), già con il Catanzaro sarà un’altra storia rispetto a oggi. Al di là di queste cose mi sembra di vedere che si stia formando un ottimo gruppo, speriamo di migliorare anche le piccole mancanze che abbiamo. Forza Fere sempre e perugia merda!

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho avuto finalmente la sensazione di avere una squadra forte: anche se giochi male, senti di avere la situazione sotto controllo, sei sicuro che prima o poi la butterai dentro. Consideriamo che è una squadra che ha cambiato molto, che alcuni giocatori fondamentali (vedi Falletti) sono parecchio lontano dalla migliore condizione. Dopo tanti anni vedo una squadra, vedo un progetto, vedo delle idee e mi sento ottimista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NINNI ha scritto:

Stasera ho avuto finalmente la sensazione di avere una squadra forte: anche se giochi male, senti di avere la situazione sotto controllo, sei sicuro che prima o poi la butterai dentro. Consideriamo che è una squadra che ha cambiato molto, che alcuni giocatori fondamentali (vedi Falletti) sono parecchio lontano dalla migliore condizione. Dopo tanti anni vedo una squadra, vedo un progetto, vedo delle idee e mi sento ottimista. 

Da migliorare la gestione degli ultimi 15 / 20 minuti... Vincere oggi, dopo la vittoria di Catania, è un bel segno 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutti i commenti. La mia impressione é che, a parte quel quarto d'ora-venti minuti di leziosaggine frocesca nel primo tempo, siamo fuori categoria. Siamo la Reggina dell'anno scorso e anche più forti. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del rigore oggi Falletti un pò in ombra. 

Primo tempo debordante di capitan Defendi, ottimo ingresso in campo di Torromino. Maluccio Frascatore e Furlan: c'è comunque da dire che abbiamo devastato la loro fascia sinistra. Mi piace come interpretano le partite Vantaggiato e Raicevic a servizio della squadra. Bravi anche dietro anche se alla fine Balde ci ha messo un pò in difficoltà. Famo il campionato nostro e vediamo come va

Avanti ragazzi in rossoverde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene i tre punti, in una domenica in cui di errori ce ne sono stati parecchi. un primo tempo sotto tono, in cui l'avversario non era pervenuto ma noi molto distratti abbiamo rischiato tanto. Molto meglio il secondo tempo, anche se loro hanno fatto entrare Bandè che è stato una vera spina nelle chiappe. Il loro allenatore un bel somaro per nostra fortuna.

 

Partypilo spaziale, torromino anche stasera da stropicciarsi gli occhi, ottimo perfino defendi, se solo avesse calciato bene d'esterno quell'assist di palumbo. Proietti bene, Palumbo strepitoso. Falletti un grande acquisto, in una serata in cui non ci siamo accorti che fosse in campo, mette un piede sul primo gol e realizza il rigore del secondo. Viene da uno stop prolungatissimo, per me la scommessa è farselo bastare per provare ad andare in B, e poi goderselo l'anno prossimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene....allora visto che la situazione covid sta diventando grave e preoccupante io direi da questa settimana di bloccare tutti i campionati come lo scorso anno e...chi sta in testa ha vinto e sale in B......voglio lu lockdown totale fino a primavera per Dio!!!!

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contentissimo per la vittoria contro una squadra insidiosa , scarsa ,dinamica e fallosa.

si sono mangiati due gol nelle pochissime occasioni concesse ( possesso palla tipo 65/35)

noi stiamo ancora non al  100% Frascatore, Raicevic e anche Falletti hanno bisogno di minuti nelle gambe.

campionato difficilissimo

difesa a 3 ma anche no

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Potenzialmente tutte le più grosse fiche dicono che se innamorano de quello che le ha fatte ride 

Evidenzierei il potenzialmente, alcune me dicevano che le facevo ride poi vedevo che trombavano con certi birrocchi. Però devo di che non manco erano ste gran fiche, anzi........🙃🤣

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.