Vai al contenuto
David

Ternana vs Foggia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

a me non sembra una gran partita sinceramente e sto giochicchiare contro sti pezzenti non mi fa stare per niente tranquillo....Furla ha toccato tre palloni ne ha sbagliati 4 ed il primo sbagliato ha innescato l'azione che curcio ha quasi messo dentro.....stu bardascio è l'unico che non riuscimo a recuperare secondo me....cambiare subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nettamente superiori ma per questo ci specchiamo troppo dovremmo avere più cattiveria sottorete e archiviare al più presto la partita

Mi sono piaciuti molto Defendi partipilo boban e Proietti...Non bene furlan...da falletti e Palumbo mi aspetto di più 

Frascatore non male ma i cross di mamma mancano molto infatti tutti i pericoli li abbiano creati a destra 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Siamo nettamente superiori ma per questo ci specchiamo troppo dovremmo avere più cattiveria sottorete e archiviare al più presto la partita

Mi sono piaciuti molto Defendi partipilo boban e Proietti...Non bene furlan...da falletti e Palumbo mi aspetto di più 

Frascatore non male ma i cross di mamma mancano molto infatti tutti i pericoli li abbiano creati a destra 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo aveva ragione il mister.

Ci sentiamo belli. Facciamo accademia, mentre loro corrono e menano. Tocca ricominciare immediatamente a correre e menare..che poi il gioco ci viene anche meglio. Dentro Damian, Raicevic e Torromino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, babylon ha scritto:

stu bardascio è l'unico che non riuscimo a recuperare secondo me....cambiare subito

Dateje la stessa supposta che ha miracolato torromino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freak valenza ha scritto:

Sbaglio o da quando Lu Garelli ha detto a Falletti se da piccolo faceva lu  carzolaro, il ragazzo si è un pò eclissato

Po esse vero, s'è messo tutto lu lucido delle scarpe su la capoccia !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dado said:

Defendi prende una briscola, tutto regolare per quel pezzo di merda dell’arbitro

Piú che altro coglione lui che é rimasto in piedi, saltellando sul posto. Li si va per terra e si prende il giallo (tra l'altro per il migliore dei loro) e la punizione dalla trequarti offensiva, invece ti ritrovi con il pallone restituito ai tuoi centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.