Vai al contenuto
David

Ternana vs Foggia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, babylon ha scritto:

va bene....allora visto che la situazione covid sta diventando grave e preoccupante io direi da questa settimana di bloccare tutti i campionati come lo scorso anno e...chi sta in testa ha vinto e sale in B......voglio lu lockdown totale fino a primavera per Dio!!!!

Concordo pienamente ! Stop subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, adriatico ha scritto:

Non condivido i punti 2,3 e 4.

Sul punto 1 non so che dire. 

Per il resto d'accordo al 100%

In parole povere facevi prima a di che non si d'accordo in niente...ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche numero di statistica, alla 7 giornata dello scorso anno avevamo un punto in piu 16, mentre la reggina ne aveva 15 come noi quest'anno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Concordo pienamente ! Stop subito. 

Dice che il piano B è di finire il girone di andata e fare play off promozione tra le prime 10 e play out tra le altre facendo gironi all'italiana etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

No no ti ho scritto la mia

Qui unico che non capisce un cazzo è bufera

:lol::lol::lol: salameee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

sono contentissimo per la vittoria contro una squadra insidiosa , scarsa ,dinamica e fallosa.

si sono mangiati due gol nelle pochissime occasioni concesse ( possesso palla tipo 65/35)

noi stiamo ancora non al  100% Frascatore, Raicevic e anche Falletti hanno bisogno di minuti nelle gambe.

campionato difficilissimo

difesa a 3 ma anche no

 

Cmq queste só le partite che l'anno scorso perdevi per eccesso di deconcentrazione e tikitaki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

Oggi è la seconda partita che vedo quest’anno, dopo quella col Palermo. Premessa: per me abbiamo La Rosa più forte, anche forse del Bari. Detto ciò secondo me, al momento, ci manca un po’ di cattiveria, perché mi è sembrato che ci specchiamo troppo in alcune circostanze sia in fase offensiva (troppe occasioni non realizzate) che in quella difensiva (vedi ultimo quarto d’ora) e purtroppo in questo inferno non te lo puoi permettere, mai, perché vince chi ci mette più rabbia agonistica ed è più solido. Inoltre ci manca un vero interditore puro, per me fondamentale in questo modulo, e penso soprattutto alle partite in cui non sarà possibile dominare (Bari, Avellino, Teramo, Juve Stabia e altre possibili sorprese), già con il Catanzaro sarà un’altra storia rispetto a oggi. Al di là di queste cose mi sembra di vedere che si stia formando un ottimo gruppo, speriamo di migliorare anche le piccole mancanze che abbiamo. Forza Fere sempre e perugia merda!


sottoscrivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, NINNI ha scritto:

Stasera ho avuto finalmente la sensazione di avere una squadra forte: anche se giochi male, senti di avere la situazione sotto controllo, sei sicuro che prima o poi la butterai dentro. Consideriamo che è una squadra che ha cambiato molto, che alcuni giocatori fondamentali (vedi Falletti) sono parecchio lontano dalla migliore condizione. Dopo tanti anni vedo una squadra, vedo un progetto, vedo delle idee e mi sento ottimista. 

Penso anche io così (anche se ho visto solo le ultime tre) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che kontek tornerà a centrocampo e Suagher debba marcare Evacuo che seppur dell'82 è un armadio a 4 ante di un metro e novanta.

Defendi miglior partita da quando sta a Terni meglio tardi che mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una grandissima coppia di difensori centrali 

per i miei gusti per avere maggiore equilibrio toglierei Furlan x un centrocampista in più 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Io ho visto una grandissima coppia di difensori centrali 

per i miei gusti per avere maggiore equilibrio toglierei Furlan x un centrocampista in più 

 


L’esterno alto in teoria lo può fare pure laverone 

credo che in partite più toste sarà una possibile soluzione 

Il problema è che fino a ora kontek è bravo dovunque lo metti 😃

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Cmq queste só le partite che l'anno scorso perdevi per eccesso di deconcentrazione e tikitaki

Sicuramente l'anno scorso questa non l'avremmo vinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- primo tempo sontuoso

- secondo tempo in surplace, partita che l'anno scorso avremmo pareggiato

- si può dire che l'anno scorso questi rigori non ce li avrebbero mai dati?

 

Non so perchè ma quando le cose non girano nel verso giusto, gli arbitri, credo sia una questione genetica, come gli animali, sentono l'odore della paura e infieriscono. Godono a infierire su quelli in difficoltà, è sempre stato così.

 

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico tifoso del Foggia, ha visto la partita e mi ha scritto che è rimasto impressionato dalla qualità, dai nomi, dalla panchina lunga. Vede forse un peletto più avanti il Bari e noi alla pari dell'Avellino che però ha una panchina più corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex79tr ha scritto:

Si deve stare sempre sul pezzo ..mai specchiarsi o abbassare la guardia :D

 

Ho il terrore di questo 

Ma figurati. Anch'io temo il grande cetriolo. Però almeno la sera di una vittoria sto guasto:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lele81 ha scritto:
57 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Cmq queste só le partite che l'anno scorso perdevi per eccesso di deconcentrazione e tikitaki

Sicuramente l'anno scorso questa non l'avremmo vinta.

Tipo Ternana Bisceglie dove dal 2-0 ci siamo fatti rimontare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita ha le sue insidie e le sue difficolta' pero' io credo che a volte i campionati vengono ipotecati in certi momenti particolari, quando tu riesci a chiudere una lunga serie di vittorie, un bel filotto di gare vinte, è inevitabile che oltre a prendere un certo distacco anche moralmente cresci tu e annienti gli inseguitori, ora detto questo dopo tre vittorie,con tutte le difficolta ed i rischi possibili, noi ora abbiamo catanzaro in casa, cavese fuori (squadra ultima in classifica) e francavilla in casa (altra formazione in difficolta quest'anno), quindi queste tre gare affrontate con grinta e testa soprattutto ci potrebbero portare allo scontro di Bari con grande fiducia......è il momento di crederci...ora!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

- primo tempo sontuoso

- secondo tempo in surplace, partita che l'anno scorso avremmo pareggiato

- si può dire che l'anno scorso questi rigori non ce li avrebbero mai dati?

 

Non so perchè ma quando le cose non girano nel verso giusto, gli arbitri, credo sia una questione genetica, come gli animali, sentono l'odore della paura e infieriscono. Godono a infierire su quelli in difficoltà, è sempre stato così.

 

Stai a parla' della Juve? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modesta opinione personale.

Oggi ci siamo specchiati troppo.

Ma era una partita scomodissima, aveva ragione il mister, di quelle che é facile ingozzarsi tutto il buono fatto finora.

Nei primi 30 minuti hai fatto la solita mattanza, occasioni su occasioni, condizione fisica debordante, gioco ad un tocco, avanti indietro lato debole.

Poi ti sei stancato, tre partite a questo ritmo forsennato, difendendo a centrocampo sono tante..e non l'hai capito, hai preteso di giocare sempre nello stesso modo, di dominare, anche senza il passo.

Lo si vedeva da come loro uscivano dal pressing sulla rimessa dal fondo che non arrivavi.

Hai detto e chiuso il secondo tempo.. perché sei più forte, perché i due centrali dietro ti hanno retto la baracca quando hai mollato il centrocampo.

Dopo il rigore la partita era chiusa, il mister ha provato la difesa a 3 e li siamo andati un po' in confusione..ma più che altro per le spaziature centrali...e perché non reggevano più il pressing davanti e Palumbo era cotto.

Comunque Partipilo sta diventando sempre più concreto e pesante, così davvero può essere un fattore che spacca una partita.

Palumbo é luce, per me può perderne anche il doppio di palloni..chi rischia ogni giocata per essere decisivo, é troppo importante in squadra. Poi vede la partita.. quando soffrivamo si è immolato fra rincorse e azioni personali per gestire il risultato con una personalità da veterano.

I due dietro é amore puro.

Frascatore non ha giocato affatto male, anzi...proprio affatto..

La difesa a 3 mister mai più :)

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a 3 inguardabile ma credo sia stato un caso particolare. Squadra molto forte e lo sa, questo è il problema. Devono dimenticarsene perché non è ammesso nessun passo falso. Ogni mezza partita storta la paghi carissima, come è successo con la CASERTANA. chi deve solo arrivare primo non può perdere altri punti. Temo molto la partita con il Catanzaro perché è di livello superiore al Foggia. Se saremo cattivi, concentrati e umili potremo fare bene. Oggi però non lo siamo stati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, ma il campionato è lunghissimo e quest'anno causa covid ancor più imprevedibile.

Piacevolmente sorpreso da Defendi che sta facendo bene, giocatore totalmente cambiato rispetto a quello da 3 anni a questa parte, che davo per strafinito e come punto debole se avesse giocato con regolarità. Manca qualcosa che faccia legna a centrocampo, forse kontek va spostato li, credo che con squadre più forti non potremmo permetterci un centrocampo a 2 con palumbo e proietti o damian che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex79tr ha scritto:

Ci sono alcune cose che non capisco :

 

1) Peralta che fine ha fatto?? potrebbe tranquillamente giocare al posto di Furlan o come ricambio di Partipilo

2) che gioco è sempre quello sulle fasce quando al centro dell'attacco c'avemo uno de 1 metro e 50?? sempre i soliti errori oltretutto.

3) Ma perchè si incaponisce con Torromino e Defendi? cioè Laverone a Defendi lo asfalta.

4) Partita per me giocata maluccio..fortuna che hai vinto. Falletti anche oggi molto in ombra.

 

Sarebbero dei punti da prendere in esame al posto di far finta di niente 

Ma che partita hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

Penso anche io così (anche se ho visto solo le ultime tre) 

Allora non l'ambaradalalezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccole considerazioni dopo la prima parte di campionato....in difesa ormai assodato che defendi e'il titolare della fascia destra per chi pensava che era destinato alla panchina o peggio ancora alla tribuna.a sinistra lucarelli sta gestendo in maniera molto oculata mammarella centellinando le sue presenze.al centro invece sta ruotando molto gli uomini e cio'non puo'che essere positivo anche in vista di eventuali squalifiche e problemini fisici sempre dietro l'angolo vista la struttura fisica e l'eta'di alcuni elementi.a centrocampo fermorestando paumbo punto fisso, mi sembra lucarelli come appoggio si sia affidato in base alle condizioni del campo e all'avversario di fronte, a proietti kontek e damian.piu'defilata la posizione di paghera mentre salzano credo avra'i suoi problemi a ritagliarsi un posto in campo.anche davanti con i punti fermi falletti e partipilo si sta ruotando furlan e torromino tornato su buoni livelli con un peralta pronto ad essere un'altra valida  alternativa.come centravanti invece molto compicata la situazione attualmenteper ferrante.purtroppo ne deve giocare solo uno e al momento raicevic se la gioca con vantaggiato.certo il campionato e'lungo e ci sono turni infrasettimanali e anche chi ha giocato meno magari avra'la sua opportunita'.la cosa fondamentale e'che non ci siano malumori nel gruppo ma guardando le immagini dopo i goal e la gioia del gruppo a fine partita non mi sembra questo il caso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, babylon said:

qualche numero di statistica, alla 7 giornata dello scorso anno avevamo un punto in piu 16, mentre la reggina ne aveva 15 come noi quest'anno

Il giorno dopo la settima partita a Reggio se so' messi a tavolino e hanno fatto una tabella fatta bene mentre noi ce semo trastullati. Qualcuno regali il calendarietto de Tele Galileo a Luca Relli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, lugamba said:

Bene così, ma il campionato è lunghissimo e quest'anno causa covid ancor più imprevedibile.

Piacevolmente sorpreso da Defendi che sta facendo bene, giocatore totalmente cambiato rispetto a quello da 3 anni a questa parte, che davo per strafinito e come punto debole se avesse giocato con regolarità. Manca qualcosa che faccia legna a centrocampo, forse kontek va spostato li, credo che con squadre più forti non potremmo permetterci un centrocampo a 2 con palumbo e proietti o damian che sia.

A dire il vero le prime 5 partite e fino al gol de Catania je n'avemo detta de ogni. Ma ieri ha giocato bene, e' vero. Me sembra che in 95 minuti abbia fatto solo un cross a sgummero, che per lui e' un record. Per il resto solito motorino inesauribile. Ma ovviamente la sua principale pecca da terzino e' la fase difensiva. Ieri fa poco testo per via della pochezza degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.