Vai al contenuto
David

Ternana vs Catanzaro LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Per poco non arriva il quinto. Sto poro Catanzaro ora sembra Malta, Lussemburgo o Isole Far Oer nei gironi di qualificazione dei mondiali 

San Marino direi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Se con Furious andate alla banca del seme, raggiungemo la polazione Cinese  in un par d'anni !

Se li vede il professor  Severino Antinori minimo li sequestra sulla Sila. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KriS ha scritto:

Comunque vogliamo dire che vedere la partita così è una cosa molto piacevole? Ottima cronaca, bella regia, immagini di qualità ottima, anche ben calibrate come luminosità e colore. Oltre alla bella prestazione della squadra si sta rivelando un'esperienza ludica e di intrattenimento all'altezza di un grande evento.

Bravi.

Vero. Bellissima giornata in tutti i sensi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

Che ne famo quattro e stamo guasti per quanti ne abbiamo sprecati? Io non ricordo niente del genere a memoria mia, quindi da Ternana Andria in avanti

Fossimo stati 8-1 non avremmo rubato niente. Non ricordo niente di simile manco io... so solo che SBORRO forte e bestemmio la trinità perché non possiamo godercela dal vivo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, KriS ha scritto:

Comunque vogliamo dire che vedere la partita così è una cosa molto piacevole? Ottima cronaca, bella regia, immagini di qualità ottima, anche ben calibrate come luminosità e colore. Oltre alla bella prestazione della squadra si sta rivelando un'esperienza ludica e di intrattenimento all'altezza di un grande evento.

Bravi.

Condivido appieno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Tu mi vuoi far bestemmiare sul 4-1

Anche lucarelli che da buon livornese le madonne le apprezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.