Vai al contenuto
David

Ternana vs Catanzaro LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Lele81 ha scritto:

La gara di oggi, oltre a essere un mattone importante in chiave classifica, è fondamentale perché la squadra ha saputo reagire a un avversario che nel primo tempo, seppure non combinando granché, era riuscita bene o male ad imbrigliarci e a pareggiare su rigore.

Dal punto di vista psicologico la situazione non era semplice, lo abbiamo visto nei minuti finali del primo tempo.

Potevamo smarrirci.

La reazione nella ripresa è stata qualcosa ben oltre le mie più rosee aspettative: si sono viste due categorie di differenza e badate bene che il Catanzaro secondo me arriverà tra le prime cinque.

Potevamo segnare 8-9 reti, soprattutto abbiamo la profondità della rosa che si è vista quando sono entrati Ferrante, Salzano, Peralta.

Non ci hanno capito nulla, sembrava una di quelle partite di terza categoria dove la differenza tecnica tra due squadre può essere abissale.

Bisogna anche dire che nello stesso campo oggi c'erano Palumbo e Fazio. Un giocatore di serie A contro uno che dovrebbe giocare in prima categoria. A un certo punto con l'ingresso di Paghera i giocatori di serie A erano due 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

In sintesi:

- Siamo fortissimi

- Abbiamo un canale  "quasi" dedicato con telecronaca spudoratamente a favore

- Abbiamo un allenatore che dopo 5 gol fatti a una squadra che (parere personale) tra le prime 5 ci arriva comoda pensa solo a tenere alta la tensione evidenziando cosa c'è da migliorare

- Ci convalidano gol in ""dubbio"" fuorigioco 

 

Sono spaesato ma è bellissimo così 

Lucarelli bravissimo.

Abbiamo una squadra che è una macchina da guerra e l'unico rischio è che si specchi troppo perdendo mordente.

Lui è fantastico nel farle tenere i piedi per terra oltre a farla girare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi devastanti in ogni senso contro una squadra sulla carta forte...ottimi i due centrali Palumbo e damian ,falletti nel s.t.ma bravi tutti compresi i subentrati peralta e Ferrante che so contento abbia ritrovato il goal ...bene anche Lucarelli che sta gestendo bene e creando un bel gruppo coeso 

Se giochiamo così potremo arrivare molto avanti 

Bene anche la visione della partita con Gabriele e il bomber al commento tecnico 

Un piacere guardare questa Ternana speriamo di continuare su questa squadra senza cali di tensione perché anche Teramo e Bari hanno forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Comunque le riprese TV sono da TOP NETWORK.....non credevo 

Vero. Adesso però si vede tutto a scatti 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

In sintesi:

- Siamo fortissimi

- Abbiamo un canale  "quasi" dedicato con telecronaca spudoratamente a favore

- Abbiamo un allenatore che dopo 5 gol fatti a una squadra che (parere personale) tra le prime 5 ci arriva comoda pensa solo a tenere alta la tensione evidenziando cosa c'è da migliorare

- Ci convalidano gol in ""dubbio"" fuorigioco 

 

Sono spaesato ma è bellissimo così 

❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia stato già detto ma Partipilo mi sembra il rapper Ultimo.

L'ho notato perché l'ho visto in faccia oggi per la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Zampagna nel finale di partita s’è incapunito contro l’arbitro reo di aver concesso il recupero.

Il telecronista, imbarazzato, tentava di spiegare che il regolamento è così ma lui non ci stava 🤦🏻

Si, ragionava da spettatore. Con tutti quei cambi il recupero ci stava. E poi almeno ha segnato ferrante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Zampagna nel finale di partita s’è incapunito contro l’arbitro reo di aver concesso il recupero.

Il telecronista, imbarazzato, tentava di spiegare che il regolamento è così ma lui non ci stava 🤦🏻

Ha ipotizzato anche che Calabro per quei tre minuti si sarebbe incazzato come una bestia😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Zampagna nel finale di partita s’è incapunito contro l’arbitro reo di aver concesso il recupero.

Il telecronista, imbarazzato, tentava di spiegare che il regolamento è così ma lui non ci stava 🤦🏻

Vero, unico erroririno di Riccardone.

Tra l'altro gli avrei ricordato che la differenza reti serve... quindi se uno segna nel recupero e' utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Non so se sia stato già detto ma Partipilo mi sembra il rapper Ultimo.

L'ho notato perché l'ho visto in faccia oggi per la prima volta.

Sicuri valga solo 400.000 euro bardasci? Gran bel centrocampista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Zampagna nel finale di partita s’è incapunito contro l’arbitro reo di aver concesso il recupero.

Il telecronista, imbarazzato, tentava di spiegare che il regolamento è così ma lui non ci stava 🤦🏻

Si poteva evitare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Da adesso Partipilo vale 40.000 euro 😢

Eh no caro! Ne parlavo da giorni ed oggi si è confermato. In pieno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Non so se sia stato già detto ma Partipilo mi sembra il rapper Ultimo.

L'ho notato perché l'ho visto in faccia oggi per la prima volta.

Oddio il "rapper Ultimo" é una chicca 🤣(e mi fa sentire vecchio decrepito, ero rimasto al Capitano Ultimo di Totó Riina) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tutto va per il verso giusto l’unico timore che si possa avere è che ad un certo punto l’incantesimo si possa rompere...abbiamo una qualità di gioco molto superiore a quanto io stesso potessi pensare, bisogna solo continuare col concentrazione altissima e tigna anche sul 4-1 (come successo oggi) perché anche le altre corrono purtroppo per noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri said:

5-1 meritato . Per me palumbo e'meglio di falletti e ho detto tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per ora senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Oddio il "rapper Ultimo" é una chicca 🤣(e mi fa sentire vecchio decrepito, ero rimasto al Capitano Ultimo di Totó Riina) 

😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.