Vai al contenuto
David

Ternana vs Catanzaro LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Inizio ad avere chiaro un certo pensiero in Testa. Con Gallo qualcosa "non girava a verso." In sintesi la squadra dello scorso anno rendeva probabilmente molto meno dei valori reali. Chissa' che qualcuno gli dava di freno a mano...  Lucarelli soprattutto a livello umano, e' un altra pasta. E' stato un calciatore di livello anche a livello caratteriale. Sta tirando fuori da certi giocatori (Defendi/partipilo/Torromino in particolare) ben altre prestazioni. Inoltre ad oggi Palumbo e' la vera star di questa squadra. 

Un fior di giocatore come Partipilo sembra quasi un gregario in questa squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smile ha scritto:

Un fior di giocatore come Partipilo sembra quasi un gregario in questa squadra!

Il bello di questa squadra è questo, tutti aiutano tutti a cominciare da gente come Palumbo e Falletti che rientrano e contrastano. Speriamo che Lucarelli sia in grado con le giuste rotazioni di mantenere questa mentalità e condizione fisica.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

E pensare che tanti "esperti" osannavano Gallo per il gioco che noi comuni mortali non capivamo....solo perché il gioco partiva dai due centrali, poi il fatto di non tirare mai in porta era solo un particolare non rilevante.

Lo scrivo anche a te.....ma ti sembra che le rose fossero simili?

Se non arrivava lui stavamo ancora in D forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra con ben altra grinta. Con interpreti che girano a velocita' ben diverse dal torpore dello scorso anno. Defendi Mamma Damian Palumbo Torromino parti Vanta e Ferrante e co. Giocavano con noi pure l' anno scorso. Al netto dei nuovi certo. (Anche se secondo me Falletti e' al 50%)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battere 5a1 una diretta concorrente fa godere assai. Anche un pizzico di culo, vedi gol di Falletti ed un gol in fuorigioco, so segnali buoni. Il discorso di volare bassi ci sta. Questa squadra ti da sempre la sensazione di poter mettere paura agli avversari e questa per me è la forza reale. Nel primo tempo il Catanzaro ha fatto tre quattro vaccate clamorose perché i nostri li pressavano dalla loro area poi siamo stati poco cattivi nei tiri. Della partita di oggi mi ha impressionato questo. Pazzesco Partipilo ha una voglia mai vista. Palumbo è del pianeta Namec con il suo amico Goku Falletti che segna anche quando non è lucidissimo nei passaggi come oggi.

Voliamo basso godiamo altrettanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Calabro che prende 5 gol tutti insieme non dormirà per giorni. 

Nelle interviste dopo partita, infatti, è apparso sconvolto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo recuperato i punti che avevamo regalato al Bari fra Palermo e Casertana.

Ora mi preoccupano l'Avellino e il Teramo ma forse è un bene.

Stamo calmi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il_gabibbo ha scritto:

si legge agevolmente "merde". In pratica è un "benvenuti in Daunia ai cugini baresi" 😄 

Io ho letto un via merde. Nn credo fosse riferito ai cugini ma potrei sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, visidivi ha scritto:

Io ho letto un via merde. Nn credo fosse riferito ai cugini ma potrei sbagliarmi

Io in realtà credo di aver visto un UB MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me damiano mi sta sorprendendo moltissimo anche perché lo scorso anno giocava nel suo ruolo naturale di mezzala e quest'anno sta giocando da centrale e sembra che si trovi molto meglio 

Stranezze del calcio o meglio la conferma che nel calcio non ci sono certezze ....il famoso mediano strutturato non ce l'abbiamo eppure Palumbo damiano e Proietti stanno andando alla grande ....i motivi possono essere diversi ma ce ne uno che per me é più importante ....ovvero se il centrocampista centrale è intelligente calcisticamente ed arriva prima sulla palla puoi avere anche due centrali di 2 metri che non vedono una palla ....infatti anche ieri Altobelli non l'ha vista tanto che è stato pure sostituito 

Veramente bravo questo damiano che tra l'altra era dato come possibile partente ed invece si sta affermando e riscoprendo  come un buonissimo centrale di centrocampo 

Anche torromino nonostante i goal mancati mi sembra un altro giocatore,peralta quando gioca dimostra di avere bei numeri Ferrante per me alla fine del campionato sarà sempre quello che li davanti farà più goal....importantissimo che abbia giocato e si sia sbloccato 

Io farei un plauso anche ai due vecchietti che vanno su e giù per la fascia ovvero mamma e Defendi soprattutto il secondo si sta riscoprendo a 36 anni come un buon terzino tanto che al momento ha fregato il posto da titolare al laverone ....a testimonianza ulteriore che in serie c il posto bisogno guadagnarselo anche per chi scende dalla b con un bel curriculum sulle spalle 

Infine un bel plauso al mister che di fronte a qualche diffidenza (ma anche con Liverani fu la stessa cosa ) sta creando una squadra coesa in cui tutti si sentono importanti....cosa fondamentale per vincere perché solo con i giocatori bravi non ci fai nulla se non sono un gruppo unito 

Però ancora la strada è lunga...quella imboccata sembra quella giusta ...l'imperativo è non abbassare la guardia perché ancora non abbiamo fatto nulla e in c ogni partita ha una sua storia (vedi la sconfitta del Bari ieri a Foggia)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEFENDI IL MIGLIORE ANCHE IERI.... 

Io non so cosa gli abbia fatto Lucarelli... 

Non sbaglia nulla, diagonali giuste, cattivo, grinta e spinge sempre tanto e mai preso in contropiede, sempre posizionato bene... Voto 8... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.