Vai al contenuto
David

Cavese vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Menti” - Castellammare di Stabia - Ore 16.00

Messaggi raccomandati

Ancora non ho scritto niente entrando nel merito della partita, che tra l' altro ho finalmente visto con l incredibile qualità de Cusano TV... Che ve devo dì? 

Dice bene chi dice che non ce semo abituati, ma l unica cosa che posso di è che se è un sogno non me svegliate...

 

Unica nota amara: me da troppa malinconia pensare quello che sarebbe potuto essere andare allo stadio con una squadra che gioca così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Falletti non credo sia opera di Leone. Però Boben e Kontek si. Tanto di cappello!!! 

Kontek penso sia opera di Lucarelli. In un'intervista ha dichiarato di seguirlo da diversi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

È esattamente il contrario ...falletti lo ha voluto leone e ci lavorava dallo scorso anno 

Boben e kontek sono stati richiesti da Lucarelli come raicevic 

Leone voleva drudi che fortunatamente é rimasto dove è 

Palumbo pure lo ha rivoluto  fortemente leone come pure laverone 

Insomma i meriti della costruzione della squadra vanno fifti fifti tra il mister e leone 

Se è così vorrebbe dì che Leone c ha un ottimo occhio da allenatore (la consapevolezza de che voldi per un gruppo ave giocatori de classe superiore ed attaccati alla maglia a trascinarlo) e Lucarelli avrebbe un ottimo occhio da DS (da scopri due giocatori come kontek e boben e capì che erano tasselli mancanti in quella rosa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, babylon ha scritto:

gente ma.....malgrado i 5 gol nostri ed i tre dell'empoli alla reggina di toscano......sbaglio o non ho notato commenti di Kiwi....tutto bene ragazzo???

Sarà nella fase dei 9 pompini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Cmq anche divertente vedere come cambiano quando le cose vanno bene i giudizi su leone crocifisso da tutti come Fantozzi in sala mensa 😂

Quando le cose vanno bene, l’obiettività del tifoso (un ossimoro) va letteralmente a farsi fottere 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Robertino ha scritto:

Dentro raicevic e torromino... Fuori partipilo e vantaggiato per me... 

Credo che il televisore non durerà ancora tanto, lo distruggo dovevamo essere 5-0

 

me so rimesso a legge tutto il live della partita...roberti' stavolta non ne avevi azzeccata una....😂😂😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

me so rimesso a legge tutto il live della partita...roberti' stavolta non ne avevi azzeccata una....😂😂😂

Giusto hai ragione 😂 infatti ho scritto solo quella cosa lì in tutto il live, e meno male.... Però ho sempre detto che vanta avrebbe fatto 15 goal quest'anno, basta servirlo in area e non a metà campo.. 2 palle 2 goal 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non sono daccordo con chi dice di far rifiatare palumbo e falletti in ottica bari..i campionati si vincono soprattutto contro le medio-piccole specialmente in casa dove non puoi permetterti di lasciare punti....quindi in campo mercoledi la formazione migliore... poi se possibile,andiamo quanto prima sul 2/3-0 almeno facciamo con calma cambi mirati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq iei anche un plauso all'arbitraggio....tremolada,uno dei migliori incontrati finora,non ha sbagliato nulla.giuste anche le ammonizioni di palumbo e vantaggiato

Credo che quest'anno vista la risonanza nazionale delle partite non dovrebbero fare cose tipo mariani a bari. Ma in questo calcio strano tutto è possibile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cervezaro ha scritto:

Credo che quest'anno vista la risonanza nazionale delle partite non dovrebbero fare cose tipo mariani a bari. Ma in questo calcio strano tutto è possibile... 

Non si chiamava marchetti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq non sono daccordo con chi dice di far rifiatare palumbo e falletti in ottica bari..i campionati si vincono soprattutto contro le medio-piccole specialmente in casa dove non puoi permetterti di lasciare punti....quindi in campo mercoledi la formazione migliore... poi se possibile,andiamo quanto prima sul 2/3-0 almeno facciamo con calma cambi mirati.....

Esatto. Squadra migliore possibile, entri in campo avvelenato, prendi un vantaggio di 3 gol e cominci le sostituzioni mirate. Altrimenti rischi. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights,la cosa piacevole che ho notato è stata questa,avete visto sul goal di vantaggiato?i primi che sono corsi ad abbracciarlo erano quelli della panchina,o che si stavano riscaldando...

Pazzesco,questo è un gruppo unito e il merito è del nostro mister....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq iei anche un plauso all'arbitraggio....tremolada,uno dei migliori incontrati finora,non ha sbagliato nulla.giuste anche le ammonizioni di palumbo e vantaggiato

Non ho visto la partita,ma sullo 0-1 l'ho pensato,quando il giocatore della cavese è caduto in area,sinceramente io pensavo che gli dava rigore,quanti negli ultimi anni ne abbiamo subiti di cosi?da quel Ternana-Torino....li c'è stata la svolta anche perché di goal mangiati ne avevamo sbagliati tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento post Cavese-Ternana (0-5) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini (Parte 1)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento post Cavese-Ternana (0-5) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini. (Parte 2)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.