Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso bari-ternana

Messaggi raccomandati

L'importante sarà mettere subito in chiaro certe cose con quel maiale di di cesare. 

La prima entrata discutibile, specie se su falletti, va accerchiato da TUTTI e gli va spiegato che stavolta si fa molto male. 

 

Ste merde possono pure pensà che con falletti fuori qualche mese hanno più chances. 

 

Direi che Celli e Ferrante possono  bastare. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Perché?

Perché significherebbe per il Bari andare a qualcosa come 7 punti dal primo posto, sia pure con una partita in meno. Perché già c'è un equivoco tattico con Antenucci punta ma che va a fare il trequartista. Perché la vittoria rotonda di Potenza gli ha dato respiro ma un altro passo falso con noi sarebbe molto grave. Perché non credo che De Laurentiis abbia molta pazienza. Ma sono opinioni mie, ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

L'importante sarà mettere subito in chiaro certe cose con quel maiale di di cesare. 

La prima entrata discutibile, specie se su falletti, va accerchiato da TUTTI e gli va spiegato che stavolta si fa molto male. 

 

Ste merde possono pure pensà che con falletti fuori qualche mese hanno più chances. 

 

Direi che Celli e Ferrante possono  bastare. 

Il pezzo di merda, all'entrata discutibile non ci deve arrivare. Non in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo ricordare che il potenza la partita in casa prima del Bari, aveva preso 4 goal anche dalla cavese... Giusto così!  Dico questo perché sembra che il bari abbia vinto in casa del real Madrid... Marras autore della doppietta ha detto che se pressano alti come hanno fatto domenica a potenza, non c'è ne per nessuno... Provino con noi a pressare alti e attaccare dall'inizio poi vedremo... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Tutto ok, nessuna lesione... Oggi dovrebbe allenarsi... 

Sollievo grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Comunque volevo ricordare che il potenza la partita in casa prima del Bari, aveva preso 4 goal anche dalla cavese... Giusto così!  Dico questo perché sembra che il bari abbia vinto in casa del real Madrid... Marras autore della doppietta ha detto che se pressano alti come hanno fatto domenica a potenza, non c'è ne per nessuno... Provino con noi a pressare alti e attaccare dall'inizio poi vedremo... 

 


tutte le squadre del mondo se pressano alte a mille all’ora vincono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Robertino ha scritto:

Comunque volevo ricordare che il potenza la partita in casa prima del Bari, aveva preso 4 goal anche dalla cavese... Giusto così!  Dico questo perché sembra che il bari abbia vinto in casa del real Madrid... Marras autore della doppietta ha detto che se pressano alti come hanno fatto domenica a potenza, non c'è ne per nessuno... Provino con noi a pressare alti e attaccare dall'inizio poi vedremo... 

 

Ci aspetteranno. E proveranno ad innescare Antenucci. Magari venissero a pressarci alti stile Cavese...😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ci aspetteranno. E proveranno ad innescare Antenucci. Magari venissero a pressarci alti stile Cavese...😍

Bravo anch'io spererei... Infatti mi riferivo a quanto detto dal giocatore.. Forse crede che siamo come il potenza... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ci aspetteranno. E proveranno ad innescare Antenucci. Magari venissero a pressarci alti stile Cavese...😍

sai che non sono convinto che ci aspetteranno provando ad innescare Antenucci? le squadre di auteri sono fondamentalmente votate all'attacco, anche se con montalto e antenucci in questo momento hanno più confusione che equilibrio là davanti e questo può favorirci. io credo ci temano quanto noi temiamo loro, ma non credo staranno ad aspettarci, anche per un puro aspetto psicologico, devono dimostrare di essere più forti e aspettare invece vorrebbe dire passare un messaggio negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mister ha scritto:

sai che non sono convinto che ci aspetteranno provando ad innescare Antenucci? le squadre di auteri sono fondamentalmente votate all'attacco, anche se con montalto e antenucci in questo momento hanno più confusione che equilibrio là davanti e questo può favorirci. io credo ci temano quanto noi temiamo loro, ma non credo staranno ad aspettarci, anche per un puro aspetto psicologico, devono dimostrare di essere più forti e aspettare invece vorrebbe dire passare un messaggio negativo.

Quando l'ho vista in diversi frangenti ho avuto sempre l'impressione di una squadra "normale", nel senso che non è né votata all'attacco né difensivista. Si appoggia a due tre giocatori chiave e poi fa più o meno quello che fanno tutte.

Ma vedremo...magari domenica ci assaltano. Di certo se ci pressano alti come ha fatto la Cavese, con la linea difensiva sul centrocampo noi ci andiamo a nozze...ma non credo ciò avverrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Quando l'ho vista in diversi frangenti ho avuto sempre l'impressione di una squadra "normale", nel senso che non è né votata all'attacco né difensivista. Si appoggia a due tre giocatori chiave e poi fa più o meno quello che fanno tutte.

Ma vedremo...magari domenica ci assaltano. Di certo se ci pressano alti come ha fatto la Cavese, con la linea difensiva sul centrocampo noi ci andiamo a nozze...ma non credo ciò avverrà.

no stile cavese non credo sia possibile, ma non credo neanche arroccati come la virtus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora la Ternana ha dimostrato di essere più squadra i numeri lo testimoniano miglior attacco e seconda miglior difesa in più siamo anche imbattuti 

Il Bari si poggia sulle giocate dei singoli ...una volta Antenucci una volta Montalto un altra Marras un altra i goal dei difensori gli hanno tolto le castagne dal fuoco ma hanno una difesa vulnerabile 

A centrocampo hanno due giocatori di categoria forti come de risio e maita ma i nostri non sono certo inferiori Proietti mi sembra tornato sui livelli dello scorso anno pslumbo se entra in campo deciso e con umiltà é sicuramente uno tra i 5 centrocampisti più forti dell'intera serie c 

Speriamo sarà della partita falletti perché le sue accelerazioni contro la lentezza dei loro difensori potrebbe essere devastante 

Credo che sicuramente rientrerà pure mammarella non che frascatore abbia sfigurato ma il piede fatato del mamma potrebbe essere un arma in più nei cross e calci da fermo 

Una partita importante ma ovviamente non decisiva sarà importante non perderla anche se i campionati li vinci vincendo contro le cosiddette formazioni minori 

Speriamo che l'arbitro sia all'altezza delle prestazioni che abbiamo avuto finora d'altro canto dovrebbero arbitrare più tranquilli visto che il fattore ambientale quest'anno non esiste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leo85 ha scritto:

Di Falletti si sa nulla? 

solo un temporaneo indurimento inguinale dovuto alla vittoria. normale amministrazione, s‘allena già col gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

solo un temporaneo indurimento inguinale dovuto alla vittoria. normale amministrazione, s‘allena già col gruppo.

No speriamo davvero, me la vorrei giocare con tutti gli effettivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arbitro è quello di Ternana Sud Tirol, ci fischiò contro un rigore inesistente per fallo di Palumbo su De Rose poi parato da Iannarilli e convalidò (insieme al guardalinee compiacente) il gol di Lunetta con 2 metri di fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se portavano arbitro e guardalinee era scontato..pensavo l'avrebbero fatto fa a un dirigente accompagnatore.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il mio unico dubbio sulla formazione sarebbe Mammarella - Frascatore. Il primo votato all'attacco e poco alla difesa, il secondo più difensore con un fisico imponente ma meno dotato di piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, "21" ha scritto:

Che se portavano arbitro e guardalinee era scontato..pensavo l'avrebbero fatto fa a un dirigente accompagnatore.

lo voleva fà direttamente de laurentis, ma gli hanno detto che era troppo palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.