Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso bari-ternana

Messaggi raccomandati

Adesso, Razzotico ha scritto:


e faremmo una cazzata 

perché la grande squadra assorbe la sconfitta e riparte ... dimostriamo a prescindere compatti squadra e tifo, le sconfitte le recuperi... frega un cazzo de quello che scrive D146 o altri baresi... io per perde domani e vincerne dopo altre 6 de fila ce metto la firma mo 

 

anche perché penso che nessuno che abbia visto un po’ de pallone immagina che non si possa perdere a Bari 

Concordo su tutto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:


e faremmo una cazzata 

perché la grande squadra assorbe la sconfitta e riparte ... dimostriamoci a prescindere compatti squadra e tifo, le sconfitte le recuperi... frega un cazzo de quello che scrive D146 o altri baresi... io per perde domani e vincerne dopo altre 6 de fila ce metto la firma mo 

 

anche perché penso che nessuno che abbia visto un po’ de pallone immagina che non si possa perdere a Bari 

Infatti io parlo dei tifosi, la squadra deve avere la maturità e la consapevolezza di assorbire qualsiasi passo falso.

A me perdere fa sempre incazzare un bel po' (pure pareggiare in realtà...), figurati questo genere di partite. A freddo invece dovremmo continuare a crederci sia noi tifosi e soprattutto la squadra, ma speriamo che  sia un problema che non si porrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Crikke ha scritto:

Infatti io parlo dei tifosi, la squadra deve avere la maturità e la consapevolezza di assorbire qualsiasi passo falso.

A me perdere fa sempre incazzare un bel po' (pure pareggiare in realtà...), figurati questo genere di partite. A freddo invece dovremmo continuare a crederci sia noi tifosi e soprattutto la squadra, ma speriamo che  sia un problema che non si porrà


e certo 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente parlando, lascio ogni discorso sul non caricare troppo la partita di domani a Lucarelli e ai giocatori, che giustamente devono avere la massima lucidità; per il resto, io da tifoso questa partita la voglio vincere e perderla non mi farà perdere il sonno, ma sicuramente mi farà evocare a più riprese il padre eterno associandolo a creature del regno animale. Contro questi abbiamo perso troppe volte e spesso malamente, con la squadra che abbiamo domani mi pare un'occasione troppo ghiotta per non sfruttarla. Speriamo bene 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Personalmente parlando, lascio ogni discorso sul non caricare troppo la partita di domani a Lucarelli e ai giocatori, che giustamente devono avere la massima lucidità; per il resto, io da tifoso questa partita la voglio vincere e perderla non mi farà perdere il sonno, ma sicuramente mi farà evocare a più riprese il padre eterno associandolo a creature del regno animale. Contro questi abbiamo perso troppe volte e spesso malamente, con la squadra che abbiamo domani mi pare un'occasione troppo ghiotta per non sfruttarla. Speriamo bene 

Ragionamento che non fa una piega, come dici te speriamo bene

Abbiamo tutte le carte in regola per fare un partitone, mi auguro e mi aspetto questo, poi il risultato molto spesso dipende anche da altro (senza evocare necessariamente spettri arbitrali, anche se quello in assoluto sarebbe la cosa che mi farebbe bestemmiare di più domani)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Personalmente parlando, lascio ogni discorso sul non caricare troppo la partita di domani a Lucarelli e ai giocatori, che giustamente devono avere la massima lucidità; per il resto, io da tifoso questa partita la voglio vincere e perderla non mi farà perdere il sonno, ma sicuramente mi farà evocare a più riprese il padre eterno associandolo a creature del regno animale. Contro questi abbiamo perso troppe volte e spesso malamente, con la squadra che abbiamo domani mi pare un'occasione troppo ghiotta per non sfruttarla. Speriamo bene 


questo è già un altro discorso che ci sta

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Partita troppo importante per me, dico per me e mi spiego... Ha ragione Lucarelli nel dire che non può decidere il campionato una partita alla giornata 11...e che è una partita come le altre... 

Però potrei dire anche Ni.... Perché se vinciamo dai un segnale che siamo i più forti e loro perdono tutte le loro certezze o quasi.... Se perdiamo però è sarebbe la prima, come sarebbe per noi? Anche a livello psicologico? Anche noi perdemmo certezze? E quello che me sto chiedendo... Il bari verrebbe a - 1  poi avremmo in casa il Teramo e dovremo ancora riposare... Non lo so ma è troppo importante non perdere e lasciarli sempre a - 4... Vedremo... 

bravo @Robertino 

è importante eccome ! E Lucarelli lo sa benissimo...però non può dirlo pubblicamente, ovvio. Proprio per i motivi che hai detto tu.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I precedenti di Bari - Ternana non sono a noi favorevoli: 5 pareggi, 13 sconfitte, 5 vittorie. L'ultima, però, risale al 10 NOVEMBRE 2014... Vittoria per 1-0 con gol di Avenatti nei primi minuti di gioco. Allenatore Tesser. Il giovane Falletti era in panchina. Abbiamo terminato la gara in 10 per l'espulsione di Popescu. Fosse che fosse... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

I precedenti di Bari - Ternana non sono a noi favorevoli: 5 pareggi, 13 sconfitte, 5 vittorie. L'ultima, però, risale al 10 NOVEMBRE 2014... Vittoria per 1-0 con gol di Avenatti nei primi minuti di gioco. Allenatore Tesser. Il giovane Falletti era in panchina. Abbiamo terminato la gara in 10 per l'espulsione di Popescu. Fosse che fosse... 

Mamma mia che bel ricordo che hai tirato fuori, partita eroica in cui segnammo subito e non ci avvicinammo più manco per sbaglio (solo un contropiede con gol già fatto divorato da Ceravolo) alla porta loro. Me ricordo che non me passava un minuto

Modificato da Jean Paul van Gastel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Mamma mia che bel ricordo che hai tirato fuori, partita eroica in cui segnammo subito e non ci avvicinammo più manco per sbaglio (solo un contropiede con gol già fatto divorato da Ceravolo) alla porta loro. Me ricordo che non me passava un minuto

Piuttosto, che fine ha fatto Ceravolo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno bene due risultati su tre e, per dirla tutta, firmerei per il pareggio che li terrebbe dietro alla stessa distanza. 
In caso di vittoria apri la strada alla “fuga” in solitaria; 

In ipotesi di sconfitta 🤘te li ritrovi addosso e potenzialmente avanti visto che devono recuperare una partita. 
Di fatto è la prova ove dimostrare se sei davvero una grande squadra. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Vanno bene due risultati su tre e, per dirla tutta, firmerei per il pareggio che li terrebbe dietro alla stessa distanza. 
In caso di vittoria apri la strada alla “fuga” in solitaria; 

In ipotesi di sconfitta 🤘te li ritrovi addosso e potenzialmente avanti visto che devono recuperare una partita. 
Di fatto è la prova ove dimostrare se sei davvero una grande squadra. 
 

Concordo.Oggi capiremo chi siamo,loro hanno giá riposato in teoria hanno solo un punto meno di noi non perdere è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Vanno bene due risultati su tre e, per dirla tutta, firmerei per il pareggio che li terrebbe dietro alla stessa distanza. 
In caso di vittoria apri la strada alla “fuga” in solitaria; 

In ipotesi di sconfitta 🤘te li ritrovi addosso e potenzialmente avanti visto che devono recuperare una partita. 
Di fatto è la prova ove dimostrare se sei davvero una grande squadra. 
 

Loro hanno anche già riposato. Quindi di fatto hanno due partite in meno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Loro hanno anche già riposato. Quindi di fatto hanno due partite in meno di noi.

Solo per la precisione, il Bari non deve recuperare nulla quindi ha solo una partita meno di noi, cioè il turno di riposo che loro hanno fatto e noi no. Ovvio che se oggi vincono, avendo una partita in meno possiamo considerarli virtualmente in testa, anche se noi manterremmo un punto di vantaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Solo per la precisione, il Bari non deve recuperare nulla quindi ha solo una partita meno di noi, cioè il turno di riposo che loro hanno fatto e noi no. Ovvio che se oggi vincono, avendo una partita in meno possiamo considerarli virtualmente in testa, anche se noi manterremmo un punto di vantaggio. 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

Solo per la precisione, il Bari non deve recuperare nulla quindi ha solo una partita meno di noi, cioè il turno di riposo che loro hanno fatto e noi no. Ovvio che se oggi vincono, avendo una partita in meno possiamo considerarli virtualmente in testa, anche se noi manterremmo un punto di vantaggio. 

Vero. Mi sbagliavo col Teramo.👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, altoforno ha scritto:

Solo per la precisione, il Bari non deve recuperare nulla quindi ha solo una partita meno di noi, cioè il turno di riposo che loro hanno fatto e noi no. Ovvio che se oggi vincono, avendo una partita in meno possiamo considerarli virtualmente in testa, anche se noi manterremmo un punto di vantaggio. 

Giusto, partita in meno non recupero 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

I precedenti di Bari - Ternana non sono a noi favorevoli: 5 pareggi, 13 sconfitte, 5 vittorie. L'ultima, però, risale al 10 NOVEMBRE 2014... Vittoria per 1-0 con gol di Avenatti nei primi minuti di gioco. Allenatore Tesser. Il giovane Falletti era in panchina. Abbiamo terminato la gara in 10 per l'espulsione di Popescu. Fosse che fosse... 

Che partita, 90 minuti col culo stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.