Vai al contenuto
David

Bari vs Ternana LIVE Stadio “San Nicola” - Bari - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

Non stimo molto Lucarelli come uomo ma è puramente una questione mia e della squadra che tifo, sta guidando una Ferrari per la categoria (anche se di questi tempi sarebbe meglio dire una Mercedes visto che la Ferrari sembra una duna) ma non tutti sanno guidarle. Oltre alle qualità tecniche notevoli per la C, la ternana sembra un gruppo unitissimo e questo è il merito più grande del mister perché l'unità dello spogliatoio è l'ingrediente più importante per la vittoria finale. Se riuscirà e tenere i piedi del gruppo ben saldati a terra credo che questa squadra possa arrivare fino alla fine con questi risultati. 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, BuFERA ha scritto:

comunque la partita era talmente imbottita di ex che tutti e quattro i gol sono stati fatti appunto, da ex... e l'unico ex che me ricordo de non avé visto esultà contro de noi è ceravolo. oggi addirittura pure ciofani, che nella scala dei peggiori ex sta tra riccà e lu porta spugne (con tutto il rispetto). è stato bello vince pure per quell'esultanza de ciofani e antenucci.

Te giuro, uno scarparo come ciofani che c'ha sempre avuto due piedi sinistri, per quel gol del cazzo è passato come il Roberto Carlos ai tempi della pandemia...de antenucci non parlo, ormai fa parte della preistoria, mentre Montalto non l'ho visto al meglio sinceramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

de antenucci non parlo, ormai fa parte della preistoria

Pensavo di essere l’unico ❤️

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mister ha scritto:

Te giuro, uno scarparo come ciofani che c'ha sempre avuto due piedi sinistri, per quel gol del cazzo è passato come il Roberto Carlos ai tempi della pandemia...de antenucci non parlo, ormai fa parte della preistoria, mentre Montalto non l'ho visto al meglio sinceramente..

Ciofani non rappresenta niente. Antenucci ottimo giocatore ma ormai in evidente declino fisico. Ma il suo vero problema è che non è un cuor di leone. Montalto è in effetti non al meglio ma in quella squadra di scarpari dovrebbe giocare sempre. Forse lui non avrebbe esultato in caso di gol. Meglio comunque non averlo scoperto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Io non mi sbilancio mai, questa volta mi sento di dire con fermezza che attualmente siamo la squadra più forte di tutti e 3 i giro di serie c 20/21

Al momento ci sono pochi dubbi al riguardo, serve però mettere quanto più fieno in cascina adesso, sfruttando l’onda lunga e lo stato di forma generale della squadra così da avere dei margini per i cali che in una stagione lunga possono fisiologicamente esserci.

Bravo il mister a tenere tutti sul pezzo, non si deve mollare un centimetro, tanto più dopo un vittoria come quella di oggi.

Questo vale per i giocatori ovviamente, io da tifoso dopo stasera ho materiale per placare improvvise rigidità almeno per le prossime 3/4 settimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona degli stadi vuoti è che puoi apprezzare tutti gli insulti e le madonne.

Minuto 3:45, "sei già stato ammonito, TESTA DI CAZZO!"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianlu ha scritto:

L'unica cosa buona degli stadi vuoti è che puoi apprezzare tutti gli insulti e le madonne.

Minuto 3:45, "sei già stato ammonito, TESTA DI CAZZO!"

 

 

Bellissimo anche "lo vedi quanto sono stronzi?!?!" In occasione del primo gol nostro. Unica cosa che non ho capito è chi è che le dice queste cose... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

comunque la partita era talmente imbottita di ex che tutti e quattro i gol sono stati fatti appunto, da ex... e l'unico ex che me ricordo de non avé visto esultà contro de noi è ceravolo. oggi addirittura pure ciofani, che nella scala dei peggiori ex sta tra riccà e lu porta spugne (con tutto il rispetto). è stato bello vince pure per quell'esultanza de ciofani e antenucci.

Io di Ciofani non ho un brutto ricordo. Per carità, piedi montati al contrario, ma il suo lo faceva.

Chissà se ha fatto in tempo a pijà la targa a Furlan sul terzo gol...

 

Indifferenza per lui e Antenucci. Hanno esultato ma so usciti struscianno le recchie per terra. Bene così.

Discorso diverso per Montalto... in quel derby ha trascinato una squadra a brandelli alla rimonta, coronata da un'esultanza epica. Je vojo bene, e spero che se ne vada da quella città de merda alla prima occasione utile.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Io di Ciofani non ho un brutto ricordo. Per carità, piedi montati al contrario, ma il suo lo faceva.

Chissà se ha fatto in tempo a pijà la targa a Furlan sul terzo gol...

 

Indifferenza per lui e Antenucci. Hanno esultato ma so usciti struscianno le recchie per terra. Bene così.

Discorso diverso per Montalto... in quel derby ha trascinato una squadra a brandelli alla rimonta, coronata da un'esultanza epica. Je vojo bene, e spero che se ne vada da quella città de merda alla prima occasione utile.

Antenucci ha rappresentato tanto negli anni di Terni, quando lo abbiamo incontrato con la Spal prese la palla su un contropiede e giro correndo verso la porta sua....per carità non ne tesso le lodi ma nemmeno di Montalto. Prima di venire a Terni non era nessuno, è diventato un signor qualcuno con noi. L’ unica nota positiva di una stagione fallimentare. Dopo gli anni di Tesser niente e nessuno è rimasto nel mio cuore e nei miei ricordi, sono pronto a riaprirlo ora perché ho visto attaccamento e voglia di tornare e fare bene qui in alcuni. Chi ha deluso ha tirato fuori i coglioni ed ora ha tutta la mia stima...continuate così ragazzi del passato sti gran cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Io di Ciofani non ho un brutto ricordo. Per carità, piedi montati al contrario, ma il suo lo faceva.

Chissà se ha fatto in tempo a pijà la targa a Furlan sul terzo gol...

 

Indifferenza per lui e Antenucci. Hanno esultato ma so usciti struscianno le recchie per terra. Bene così.

Discorso diverso per Montalto... in quel derby ha trascinato una squadra a brandelli alla rimonta, coronata da un'esultanza epica. Je vojo bene, e spero che se ne vada da quella città de merda alla prima occasione utile.

Su Montalto la penso come te. Poi le tre dita alzate l'anno scorso a pg con il Venezia non hanno prezzo. Per me resta un buon ricordo. Finché perde poi è ottimo. Ciofani mi è indifferente. Quello che apprezzo meno è Antenucci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Io di Ciofani non ho un brutto ricordo. Per carità, piedi montati al contrario, ma il suo lo faceva.

Chissà se ha fatto in tempo a pijà la targa a Furlan sul terzo gol...

 

Indifferenza per lui e Antenucci. Hanno esultato ma so usciti struscianno le recchie per terra. Bene così.

Discorso diverso per Montalto... in quel derby ha trascinato una squadra a brandelli alla rimonta, coronata da un'esultanza epica. Je vojo bene, e spero che se ne vada da quella città de merda alla prima occasione utile.

sostanzialmente sono d'accordo col tuo messaggio, tranne che per le qualità di ciofani. troppi errori per un difensore di b (allora). antenucci me sa una persona da poco, so contento de non avecce uno come lui in anni come questo, quando le cose quadrano e lo spogliatoio deve restare unito. e non me da manco fastidio che degli ex come questi esultino, alla fine è giusto che sia così... me rode il culo solo che con noi gli ex segnano sempre, pure uno struppio come ciofani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è st’altra moda de sto calcio moderno tutto annacquato de oggi? Già è abbastanza triste e omologato de suo, considerando che ai giocatori della piazza e dei tifosi non importi poi molto, da mercenari quali sono, adesso manco possono più esultare per un gol alla loro ex squadra, magari importante? Certi ne hanno cambiate 10, che fanno, non esultano con nessuna?

Che ipocrisia, ma in tempi cosi ipocriti e politically correct non mi sorprendo,

E poi, parliamoci chiaro, la nostra è una realtà importante ma non tanto da riuscire a fare progetti pluriennali per scalate o per salire di livello....lo dimostra il fatto che, a parte qualche epoca fortunata (e io ne ho vissuta una, per fortuna), la maggior parte dei giocatori bravi stanno qui un anno, quasi sempre. Tutto al più due. Manco a dire abbiano fatto tutte queste carriere a Terni: essendo forti, vanno nei grandi palcoscenici cui, ahimè, noi non apparteniamo. Il forum è pieno, per esempio, di topic su giocatori in cui stiamo li a fargli gli auguri e i complimenti per i loro successi altrove.
E nel calcio annacquato di oggi vogliamo pure che manco esultino contro di noi.

 

Insomma, a parte qualche caso specifico non me ne frega un cazzo se esultano o no. 
Mi basta onorino la maglia quando hanno giocato o giocano con i nostri colori.

E, poi, ci sta spesso pure chi ironizza con ragazzi che hanno dato il sudore per noi, come Fazio o mille altre non Cosi bravi coi piedi, ma che avevano tanto volontà, personalità, rispetto, grinta e umiltà. Come se da noi passassero solo i Roberto Carlos e i Paolo Maldini, quando non i Zico.
 

Infine, mi basta il ricordo di Antenucci in Ternana-Spal, e gli estensi dovevano andare in A.

Di Montalto quella tripletta e le tre dita a Venezia.

Quanto mi basta.

Modificato da chetestraceki
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io m collego solo adesso a questo magico forum ( purtroppo ho dovuto lavorá).....ho seguito la partita su Facebook...a tratti ovviamente...e sono molto contento della vittoria a Bari....degli ex non me ne frega un cazzo, ormai so ex!..

NE’ SPORTIVI - NE’ OSPITALI, avanti Ternana

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mister ha scritto:

Bellissimo anche "lo vedi quanto sono stronzi?!?!" In occasione del primo gol nostro. Unica cosa che non ho capito è chi è che le dice queste cose... :D

suppongo o giornalisti o imbucati

cmq c'è pure uno  che dice "che gol di merda " sul 2-1 e i vari nooooo quando ce presentavamo soli davanti al portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Ma che è st’altra moda de sto calcio moderno tutto annacquato de oggi? Già è abbastanza triste e omologato de suo, considerando che ai giocatori della piazza e dei tifosi non importi poi molto, da mercenari quali sono, adesso manco possono più esultare per un gol alla loro ex squadra, magari importante? Certi ne hanno cambiate 10, che fanno, non esultano con nessuna?

Che ipocrisia, ma in tempi cosi ipocriti e politically correct non mi sorprendo,

E poi, parliamoci chiaro, la nostra è una realtà importante ma non tanto da riuscire a fare progetti pluriennali per scalate o per salire di livello....lo dimostra il fatto che, a parte qualche epoca fortunata (e io ne ho vissuta una, per fortuna), la maggior parte dei giocatori bravi stanno qui un anno, quasi sempre. Tutto al più due. Manco a dire abbiano fatto tutte queste carriere a Terni: essendo forti, vanno nei grandi palcoscenici cui, ahimè, noi non apparteniamo. Il forum è pieno, per esempio, di topic su giocatori in cui stiamo li a fargli gli auguri e i complimenti per i loro successi altrove.
E nel calcio annacquato di oggi vogliamo pure che manco esultino contro di noi.

 

Insomma, a parte qualche caso specifico non me ne frega un cazzo se esultano o no. 
Mi basta onorino la maglia quando hanno giocato o giocano con i nostri colori.

E, poi, ci sta spesso pure chi ironizza con ragazzi che hanno dato il sudore per noi, come Fazio o mille altre non Cosi bravi coi piedi, ma che avevano tanto volontà, personalità, rispetto, grinta e umiltà. Come se da noi passassero solo i Roberto Carlos e i Paolo Maldini, quando non i Zico.
 

Infine, mi basta il ricordo di Antenucci in Ternana-Spal, e gli estensi dovevano andare in A.

Di Montalto quella tripletta e le tre dita a Venezia.

Quanto mi basta.

Pienamente d'accordo con te. 

Io se fossi stato Partipilo, in altre condizioni (ha dedicato i 2 gol al ragazzo di 19 anni di Bari morto per leucemia), avrei esultato eccome, perché ti ho dimostrato quanto valevo. 

I giocatori passano, la maglia resta, anche a me basta che la onorino nella loro militanza a Terni, poi però sei un professionista e come tale devi impegnarti e se segni esultare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Pienamente d'accordo con te. 

Io se fossi stato Partipilo, in altre condizioni (ha dedicato i 2 gol al ragazzo di 19 anni di Bari morto per leucemia), avrei esultato eccome, perché ti ho dimostrato quanto valevo. 

I giocatori passano, la maglia resta, anche a me basta che la onorino nella loro militanza a Terni, poi però sei un professionista e come tale devi impegnarti e se segni esultare. 

Però Partipilo non è solo un ex. Mi sa che è proprio barese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adriatico ha scritto:

Però Partipilo non è solo un ex. Mi sa che è proprio barese. 

Si si è Barese, ma se non sbaglio non ha avuto un gran rapporto con il Bari agli inizi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Pienamente d'accordo con te. 

Io se fossi stato Partipilo, in altre condizioni (ha dedicato i 2 gol al ragazzo di 19 anni di Bari morto per leucemia), avrei esultato eccome, perché ti ho dimostrato quanto valevo. 

I giocatori passano, la maglia resta, anche a me basta che la onorino nella loro militanza a Terni, poi però sei un professionista e come tale devi impegnarti e se segni esultare. 

Mi sembre giusto non esultare contro la propia città 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcisticamente abbiamo stravinto 

Una cosa però non si é sottolineata che per me e stata importantissima 

La scelta di trasmettere la partita in diretta é stata questa volta una genialata assoluta del presidente non solo perché offre un servizio veramente di qualità (sembra di vedere una partita di Sky in hd) ma soprattutto è un segnale forte che la società ha dato ...come dire siamo l'unica società di c che trasmettiamo le partite quindi non solo una società seria e con disponibilità economiche ma anche per gli arbitri è una vetrina importante....mi immagino ieri quanta gente tifosi Ternana e baresi ma non solo hanno visto la partita oltretutto in concomitanza con la serie A ferma  ...certamente errori a dir poco marchiani come quelli fatti da Marchetti li avrebbero visti in tanti 

Insomma quello di trasmettere le partite in diretta mi sembra una bella genialata sia a livello di marketing che di immagine della società forse così ci rispettano di più 

Senza nulla togliere al grande campionato che stanno facendo Lucarelli e i giocatori anche se il .mister ha detto bene...ancora non si è vinto nulla testa bassa e pedalare 

Tra l'altro il calendario sembra ci favorisca perché le prossime due partite giochiamo contro squadre che giocano pure un turno infrasettimanale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragonball ha scritto:

Calcisticamente abbiamo stravinto 

Una cosa però non si é sottolineata che per me e stata importantissima 

La scelta di trasmettere la partita in diretta é stata questa volta una genialata assoluta del presidente non solo perché offre un servizio veramente di qualità (sembra di vedere una partita di Sky in hd) ma soprattutto è un segnale forte che la società ha dato ...come dire siamo l'unica società di c che trasmettiamo le partite quindi non solo una società seria e con disponibilità economiche ma anche per gli arbitri è una vetrina importante....mi immagino ieri quanta gente tifosi Ternana e baresi ma non solo hanno visto la partita oltretutto in concomitanza con la serie A ferma  ...certamente errori a dir poco marchiani come quelli fatti da Marchetti li avrebbero visti in tanti 

Insomma quello di trasmettere le partite in diretta mi sembra una bella genialata sia a livello di marketing che di immagine della società forse così ci rispettano di più 

Senza nulla togliere al grande campionato che stanno facendo Lucarelli e i giocatori anche se il .mister ha detto bene...ancora non si è vinto nulla testa bassa e pedalare 

Tra l'altro il calendario sembra ci favorisca perché le prossime due partite giochiamo contro squadre che giocano pure un turno infrasettimanale 

 

Infatti....lo volevo dire anche io...stavo vedendo sulla pagina FB di Cusano TV.....tutti complimenti dai baresi per la telecronaca , sia per le immagini che per l’imparzialita’....grandissima mossa a livello di marketing ,

forse strizzando  l’occhio alle serie superiori.?....sicuramente i 230.000 dati per l’acquisizione dei diritti, oltre a smove qualcosa in Lega...je so rientrati 1 minuto dopo, .................avanti FERE fino alla vittoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.