Vai al contenuto
David

Bari vs Ternana LIVE Stadio “San Nicola” - Bari - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

Comunque a testimoniare la forza del momento, credo che il Bari sia una buona squadra che farebbe la sua figura anche in serie superiore. È una squadra che può far male in qualsiasi momento e noi li abbiamo neutralizzati con la forza del gioco. Aggiungo che Palumbo e Mammarella non erano nella migliore giornata e questo la dice lunga sulla cifra della nostra squadra in questo momento 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Comunque a testimoniare la forza del momento, credo che il Bari sia una buona squadra che farebbe la sua figura anche in serie superiore. È una squadra che può far male in qualsiasi momento e noi li abbiamo neutralizzati con la forza del gioco. Aggiungo che Palumbo e Mammarella non erano nella migliore giornata e questo la dice lunga sulla cifra della nostra squadra in questo momento 

Esatto e lo dimostra che ci va stretto il 3-1

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ah dimenticavo... lo spot di radiocusano a fine partita che fa vedere varie città italiane identificandole con i monumenti... 

Su Terni hanno messo una foto da bestemmiare. 

vero lo notato pure io..potevano mette la cascata,san valentino,l'obelisco,il comune,hanno messo un muro di una casa.....di contro bello lo stacco con la musica noi siamo la ternana,l'orgoglio di questa citta'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Papillon ha scritto:

Amici ternani, scrissi qui 4-5 anni fa quando ci affrontammo l'anno che noi crotonesi salimmo con Juric.

Ho sempre avuto una spiccata simpatia per i vostri colori tant'è che vi ho sempre seguito negli anni.

L'anno scorso vidi il furto epocale che quegli zozzi vi fecero nei play off.

Per cui quest'anno mi ero segnato sul calendario la partita del San Nicola fiducioso che gli avreste scassato il culo come poi è stato.

Ho visto una squadra che senza difficoltà sarebbe ai vertici anche in B. Fate paura.

Quel Partipilo sulla fascia un'ira di Dio, Falletti vabbè se avesse avuto più capoccia starebbe in A da anni. I due centrali croati fanno paura solo a guardarli.

Che dire... continuate così, vi continuerò a seguire con affetto e mi sa tanto che l'anno prossimo tornerò al Liberati a vedermi il mio Crotone, per meriti vostri e demeriti nostri (ma vabbè che noi siamo in A è già un mezzo miracolo).

forza fere!

un saluto a tutti!

Il cielo è sempre più blu !

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank ha scritto:

Comunque a testimoniare la forza del momento, credo che il Bari sia una buona squadra che farebbe la sua figura anche in serie superiore. È una squadra che può far male in qualsiasi momento e noi li abbiamo neutralizzati con la forza del gioco. Aggiungo che Palumbo e Mammarella non erano nella migliore giornata e questo la dice lunga sulla cifra della nostra squadra in questo momento 

Credo che il Bari potrebbe lottare ad armi pari per salvasse in B. Noi saremmo minimo in zona play-off anche in B per come giocamo, come corremo, come menano e come semo concentrati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra impressionante. Gara immensa contro una squadra che doveva essere il nostro avversario numero 1...Ma qui ormai si fanno 3, 5 goal senza tanti problemi a chiunque. Solo questo è un segnale molto importante, che la dice lunga sulla concretezza e la determinazione della squadra e sulla forza che riesce a trasmettere un condottiero come Lucarelli.

Questa volta non è un sogno. Questa è una bellissima realtà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova di forza assoluta della Ternana che ha dimostrato di essere più forte del Bari 

Prestazione ottima di tutti con note di merito per falletti partipliu kontek boben e Defendi 

Anche furlan ha giocato bene dando mano anche in difesa e Proietti regista vecchio stampo e il mamma con il solito sinistro indecente 

Ottimo anche l'arbitro ....il Bari mi ha deluso soprattutto in attacco in difesa ha confermato di essere molto vulnerabile 

Una vittoria che oltre alla classifica ha un valore morale altissimo perché la Ternana ha dimostrato di essere la più forte con un allenatore che si sta dimostrando veramente bravo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato a leggere i commenti sul forum dei baresi..tutti molto sportivi.hanno riconosciuto la superiorita' della della ternana con un giocatore fenomenale come falletti. in tanti hanno fatto pure i complimenti a cusano tv x la qualita'delle immagini e per la telecronaca molto imparziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

sono andato a leggere i commenti sul forum dei baresi..tutti molto sportivi.hanno riconosciuto la superiorita' della della ternana con un giocatore fenomenale come falletti. in tanti hanno fatto pure i complimenti a cusano tv x la qualita'delle immagini e per la telecronaca molto imparziale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Papillon ha scritto:

Amici ternani, scrissi qui 4-5 anni fa quando ci affrontammo l'anno che noi crotonesi salimmo con Juric.

Ho sempre avuto una spiccata simpatia per i vostri colori tant'è che vi ho sempre seguito negli anni.

L'anno scorso vidi il furto epocale che quegli zozzi vi fecero nei play off.

Per cui quest'anno mi ero segnato sul calendario la partita del San Nicola fiducioso che gli avreste scassato il culo come poi è stato.

Ho visto una squadra che senza difficoltà sarebbe ai vertici anche in B. Fate paura.

Quel Partipilo sulla fascia un'ira di Dio, Falletti vabbè se avesse avuto più capoccia starebbe in A da anni. I due centrali croati fanno paura solo a guardarli.

Che dire... continuate così, vi continuerò a seguire con affetto e mi sa tanto che l'anno prossimo tornerò al Liberati a vedermi il mio Crotone, per meriti vostri e demeriti nostri (ma vabbè che noi siamo in A è già un mezzo miracolo).

forza fere!

un saluto a tutti!

grazie delle belle parole e noi ti auguriamo di cuore di restare dove siete ora......magari rimandiamo di due anni......visto mai!!!!

Modificato da babylon
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Francavilla ultimi dieci, quindici minuti, con il fiato corto.
Stasera abbiamo corso dal primo all'ultimo minuto..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sono andato a leggere i commenti sul forum dei baresi..tutti molto sportivi.hanno riconosciuto la superiorita' della della ternana con un giocatore fenomenale come falletti. in tanti hanno fatto pure i complimenti a cusano tv x la qualita'delle immagini e per la telecronaca molto imparziale

Tutti a ricchie basse! STE MERDE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sono andato a leggere i commenti sul forum dei baresi..tutti molto sportivi.hanno riconosciuto la superiorita' della della ternana con un giocatore fenomenale come falletti. in tanti hanno fatto pure i complimenti a cusano tv x la qualita'delle immagini e per la telecronaca molto imparziale

Vedi gli effetti benefici quando veni sodomizzato? Glie fa bene, dobbiamo ripetecce anche al ritorno... Percorso teraupetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Papillon ha scritto:

Amici ternani, scrissi qui 4-5 anni fa quando ci affrontammo l'anno che noi crotonesi salimmo con Juric.

Ho sempre avuto una spiccata simpatia per i vostri colori tant'è che vi ho sempre seguito negli anni.

L'anno scorso vidi il furto epocale che quegli zozzi vi fecero nei play off.

Per cui quest'anno mi ero segnato sul calendario la partita del San Nicola fiducioso che gli avreste scassato il culo come poi è stato.

Ho visto una squadra che senza difficoltà sarebbe ai vertici anche in B. Fate paura.

Quel Partipilo sulla fascia un'ira di Dio, Falletti vabbè se avesse avuto più capoccia starebbe in A da anni. I due centrali croati fanno paura solo a guardarli.

Che dire... continuate così, vi continuerò a seguire con affetto e mi sa tanto che l'anno prossimo tornerò al Liberati a vedermi il mio Crotone, per meriti vostri e demeriti nostri (ma vabbè che noi siamo in A è già un mezzo miracolo).

forza fere!

un saluto a tutti!

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ripensando alla partita in sè, ho visto giocate, palle filtranti, tagli, movimenti, passaggi al millimetro, gestione della palla e dei momenti della partita che si vedono solo in squadre di serie A.  L'unica cosa che si vede solo in quelle squadre di serie A e che vorrei non vedere, sono le rimesse dal fondo giocate in area. Me fanno caga' sotto e per quanto forti, in C la cazzata di qualcuno è sempre dietro l'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

Comunque, ripensando alla partita in sè, ho visto giocate, palle filtranti, tagli, movimenti, passaggi al millimetro, gestione della palla e dei momenti della partita che si vedono solo in squadre di serie A.  L'unica cosa che si vede solo in quelle squadre di serie A e che vorrei non vedere, sono le rimesse dal fondo giocate in area. Me fanno caga' sotto e per quanto forti, in C la cazzata di qualcuno è sempre dietro l'angolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vi bacchetto a tutti utensili :D 

Non leggo elogi per le prestazioni mostruose di Boben e Kontek. Essendo squadra fortissima che ama giocare in modo offensivo si sono ritrovati in alcuni casi a fronteggiare i loro attaccanti anche in inferiorità numerica. So stati spaziali, fenomenali, devastanti. Non ci stanno parole. Aggiungo solo il jingle per la prestazione odierna 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Adesso vi bacchetto a tutti utensili :D 

Non leggo elogi per le prestazioni mostruose di Boben e Kontek. Essendo squadra fortissima che ama giocare in modo offensivo si sono ritrovati in alcuni casi a fronteggiare i loro attaccanti anche in inferiorità numerica. So stati spaziali, fenomenali, devastanti. Non ci stanno parole. Aggiungo solo il jingle per la prestazione odierna 

 

Ci sono due topic creati per loro, oggi pieni di elogi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE IL RITARDO, BARI MERDA PORCODDIO, SBURRODALLENARICI BARI MERDAAA! BANDE' VEDI DE NON SMANTELLÀ UN CAZZO DELLA ROSA SA! SBURROOO!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupaster ha scritto:

Abbiamo un grande mister che ha messo finalmente i giocatori nel suo ruolo.
Defendi è uno di questi visto che per ora sta disputando la miglior stagione da quando è a Terni

Dici benissimo..Defendi è rinato. Mammarella è finalmente il giocatore che speravamo fosse nel momento del suo acquisto. Palumbo in mezzo ai due centrali di centrocampo è da alta serie B. Lucarelli sta facendo un lavoro egregio. Aggiungo anche che lavora e parla con grande umiltà.

Lo sentivo che sarebbe stato l'uomo giusto per la nostra piazza!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Adesso vi bacchetto a tutti utensili :D 

Non leggo elogi per le prestazioni mostruose di Boben e Kontek. Essendo squadra fortissima che ama giocare in modo offensivo si sono ritrovati in alcuni casi a fronteggiare i loro attaccanti anche in inferiorità numerica. So stati spaziali, fenomenali, devastanti. Non ci stanno parole. Aggiungo solo il jingle per la prestazione odierna 

 

Hai ragione. Ho dimenticato di scrivere che due difensori centrali così quadrati, non me li ricordo da almeno 16 anni. In questi 16 anni abbiamo visto centrali fare cose e soprattutto errori, che manco in prima categoria si vedono. Questi non sbagliano niente o almeno niente di clamoroso. Guardando la Ternana in fase difensiva mi sembra di rivedere il calcio di almeno 15 anni fa, quando cioè tutti sapevano fare il loro ruolo e bene. Se ripenso ai Masi, ai Meccariello e ai tanti altri passati, che magari ho rimosso, anche in serie superiori rispetto alla C, mi viene il vomito. Per questo scrivo dei centrali e non della fase difensiva, considerato anche che la nostra è una squadra offensiva

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Adesso vi bacchetto a tutti utensili :D 

Non leggo elogi per le prestazioni mostruose di Boben e Kontek. Essendo squadra fortissima che ama giocare in modo offensivo si sono ritrovati in alcuni casi a fronteggiare i loro attaccanti anche in inferiorità numerica. So stati spaziali, fenomenali, devastanti. Non ci stanno parole. Aggiungo solo il jingle per la prestazione odierna 

 

Aho!!!!!!!!!!!!!! Ce conoscemo bene io e te!!! Mo te scrivo in privato..

Cmq dici bene. La Ternana parte bene dalle sue sicurezze, cioè quella di avere due centrali grossi, attenti, cattivi e coesi. Da quello parte questo modulo che si può permettere tutti questi giocatori offensivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Papillon ha scritto:

Amici ternani, scrissi qui 4-5 anni fa quando ci affrontammo l'anno che noi crotonesi salimmo con Juric.

Ho sempre avuto una spiccata simpatia per i vostri colori tant'è che vi ho sempre seguito negli anni.

L'anno scorso vidi il furto epocale che quegli zozzi vi fecero nei play off.

Per cui quest'anno mi ero segnato sul calendario la partita del San Nicola fiducioso che gli avreste scassato il culo come poi è stato.

Ho visto una squadra che senza difficoltà sarebbe ai vertici anche in B. Fate paura.

Quel Partipilo sulla fascia un'ira di Dio, Falletti vabbè se avesse avuto più capoccia starebbe in A da anni. I due centrali croati fanno paura solo a guardarli.

Che dire... continuate così, vi continuerò a seguire con affetto e mi sa tanto che l'anno prossimo tornerò al Liberati a vedermi il mio Crotone, per meriti vostri e demeriti nostri (ma vabbè che noi siamo in A è già un mezzo miracolo).

forza fere!

un saluto a tutti!

Grandissimo! Bellissime parole! E non mollate voi..che ho Messias e Vulic  al fantacalcio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra menzione speciale per Party

(troppo facile :D )

quando ho visto i primi venti minuti ho temuto forte: ecco sente la partita, ecco magari solo per oggi rivediamo il Party discontinuo dello scorso anno

Sto cazzoooooooooo

Freddissimo sull'1-0

Corre e se dimena come un disgraziato. Bravo bravissimo mister Lucarelli e tutto lo staff tecnico che ci hanno lavorato assai. La capoccia fa la differenza. E qui se vede un Party trasformato anche grazie al mister, secondo me. :) 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che (forse) non avremmo vinto solo se Auteri (santo subito) si fosse messo con un 352 con bianco a uomo su Cesare.

 

Per fortuna ci ha affrontato pensando di essere alla pari con noi grazie ❤

 

E questo la dice tutta sul nostro più importantie valore aggiunto quest'anno: mister Lucarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

Partita che (forse) non avremmo vinto solo se Auteri (santo subito) si fosse messo con un 352 con bianco a uomo su Cesare.

 

Per fortuna ci ha affrontato pensando di essere alla pari con noi grazie ❤

 

E questo la dice tutta sul nostro più importantie valore aggiunto quest'anno: mister Lucarelli.

Mettiamo troppi "se" su una prestazione stellare della Ternana. Se Auteri, se ci fosse stato il pubblico, ecc...

Avremmo vinto lo stesso. 3 a 1, due traverse e almeno altre 3 occasioni grosse come una casa. Prestazione stellare. Godiamocela e basta. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.