Jump to content
Sign in to follow this  
cascata rossoverde

verso ternana-teramo

Recommended Posts

1 ora fa, Fievel ha scritto:

Anche prima del Bari? Prima de Verona, Roma, Lazio, Brescia, Napoli.....?

Ho magnato tanta serie C. Le tifoserie che citi te l'ho intraviste nei LORO anni peggiori. Altrimenti solo in televisione.  

2 ore fa, Fievel ha scritto:

Anche prima del Bari? Prima de Verona, Roma, Lazio, Brescia, Napoli.....?

te si scordato la sanbenedettese...

1 ora fa, gia67 ha scritto:

io penso che oggi puoi fare l'attendista...rischi poco e se ti capita l'occasione li purghi...meglio pareggiare che perdere con una concorrente,che comunque tieni a distanza...Clagluna insegna...quando stai davanti,in questo in tipo di partite e' meglio non partire all'arrembaggio...meglio saper aspettare...li stani piano piano...poi li colpisci...altrimenti 0-0 che va bene lo stesso...

Assolutamente d’accordo con te

Tifosi della Samba sono tosti, come noi ai tempi, una piazza il cui tifo ha sovraperformato l’andamento della squadra e la grandezza della piazza....me li ricordo all’ultimo RAI a Vigne, numerosi e simpaticacci, ben accolti...

ps. Dopotutto di piazze il cui tifo ha superato il proprio potenziale non sono poi molte....noi, Samba, Casarano, Cavese, Nocerina, Taranto, Salerno, Cosenza, Catanzaro tutto sommato Atalanta, Avellino, Foggia, Ascoli e Cesena (ma hanno fatto la A, quindi un paio di gradini sotto eccetto i bergamaschi, miglior tifoseria d’Italia).

Edited by chetestraceki

3 ore fa, gia67 ha scritto:

io penso che oggi puoi fare l'attendista...rischi poco e se ti capita l'occasione li purghi...meglio pareggiare che perdere con una concorrente,che comunque tieni a distanza...Clagluna insegna...quando stai davanti,in questo in tipo di partite e' meglio non partire all'arrembaggio...meglio saper aspettare...li stani piano piano...poi li colpisci...altrimenti 0-0 che va bene lo stesso...

la penso esattamente come te, è impensabile vincerle tutte e se ti capita una gara difficilissima come questa puo anche andar bene il pari, non dai vantaggio a loro che ti stanno attaccati dietro e da domenica riprendi la marcia.....fare molta attenzione oggi soprattutto a non prendere il gol