Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-teramo

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Ti sbagli,non ci fu nessun rigore e Iannetti non c'era,giocarono Bardi e Bottega in avanti. Tobia fu esonerato e venne Ammoniaci

Comunque quell'anno avevamo uno squadrone se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Ma che non ce lo sai? A Terni abbiamo un nuovo grande censore, capace di comminare multe e sanzioni pure per un piccolo corteo degli ultras pre-partita, figurate adesso che po' fa' il fenomeno quanto è contento!

Sarà che noi semo prevenuti ma certe cose me fanno impazzi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu Generale ha scritto:

La cosa grave è che in Italia fai carriera co ste minchiate. 

Non sia mai che sta gente usi i nostri soldi per le cose veramente importanti. 

Intanto, mafia, camorra, ndrangheta, narcotraffico, ususra, riciclaggio spadroneggiano indisturbate in Umbria. 

 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Comunque quell'anno avevamo uno squadrone se non ricordo male

Bhe si,Bignone De Amicis in difesa insieme a Picchiante e Pocetta,Canzian in mezzo insieme a Toti,Borrello Cozzella Bardi e Ferraresso in porta. Bella squadra.

Gia c'era la regola dei giovani che dovevavano giocare e noi, Grandoni a parte,non eravamo obiettivamente per niente pronti

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Non era l’anno che se buttava fori la palla appena battuto x fa i cambi?

Si. Ma noi iniziavamo sempre con Ferraresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Bhe si,Bignone De Amicis in difesa insieme a Picchiante e Pocetta,Canzian in mezzo insieme a Toti,Borrello Cozzella Bardi e Ferraresso in porta. Bella squadra.

Gia c'era la regola dei giovani che dovevavano giocare e noi, Grandoni a parte,non eravamo obiettivamente per niente pronti

Già... Mi ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Si. Ma noi iniziavamo sempre con Ferraresso

Facevo i giovanissimi... E non avendo Un preparatore dei portieri x le giovanili (la Ternana era appena fallita) qualche volta mi ci sono allenato con ferraresso...

Ti ricordi il nome dell'allenatore della prima squadra x caso? 

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Ti sbagli,non ci fu nessun rigore e Iannetti non c'era,giocarono Bardi e Bottega in avanti. Tobia fu esonerato e venne Ammoniaci

Bardi e poi Gespi i miei idoli da ragazzino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ritrovato il tabellino....leggetevi chi era l'arbitro

I Protagonisti in campo: TERNANA:Ferraresso,Pocetta,Picchiante,Canzian (46°Cappellini),De Amicis,Bignone,Renzoni,Aristei,Bottega,(65°Propietti),Borrello,Bardi. A Disposizione: Carletti,Bevilacqua,Ferrarra. Allenatore: Tobia.                                                                                                                      TERAMO:Grilli,Marcangeli,Valeri,D’Aprile,Arnoni,Ciarrocchi,Nunziato(85°Di Marco),D’Angelo,Di Giuseppe(89°Cannellini),Ruffini,Tortora. A Disposizione:Perazzi,Giancola,Catto. Allenatore:Ammazzalorso                                                                                                                                                                                                                        Arbitro:Paparesta di Bari.                                Rete:89°Tortora.                                                                                                                                                                    Note:Terreno molto pesante,spettatori paganti5.959 per un incasso di 73.825.000. Angoli 5 a 2 per la Ternana.Ammoniti:De Amicis,Aristei,Nunziato,Ruffini. Espulso al 64°Bignone

 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sarà che noi semo prevenuti ma certe cose me fanno impazzi'

A chi lo dici, poi quelli del coordinamento postano pure i video dei tifosi del San Lorenzo....poi manco una parola sulla vergogna per aver inflitto multe a chi faceva un sano corteo verso lo stadio....senza parlare di quanto sia brutto e noioso andare oggi allo stadio....grazie a tutto quello che hanno fatto e a personaggi come questo!

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ho ritrovato il tabellino....leggetevi chi era l'arbitro

I Protagonisti in campo: TERNANA:Ferraresso,Pocetta,Picchiante,Canzian (46°Cappellini),De Amicis,Bignone,Renzoni,Aristei,Bottega,(65°Propietti),Borrello,Bardi. A Disposizione: Carletti,Bevilacqua,Ferrarra. Allenatore: Tobia.                                                                                                                      TERAMO:Grilli,Marcangeli,Valeri,D’Aprile,Arnoni,Ciarrocchi,Nunziato(85°Di Marco),D’Angelo,Di Giuseppe(89°Cannellini),Ruffini,Tortora. A Disposizione:Perazzi,Giancola,Catto. Allenatore:Ammazzalorso                                                                                                                                                                                                                        Arbitro:Paparesta di Bari.                                Rete:89°Tortora.                                                                                                                                                                    Note:Terreno molto pesante,spettatori paganti5.959 per un incasso di 73.825.000. Angoli 5 a 2 per la Ternana.Ammoniti:De Amicis,Aristei,Nunziato,Ruffini. Espulso al 64°Bignone

 

Ci stavo allo stadio... Mi ricordo pure dei capelli stile paninaro che aveva quel cazzo di tortora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io col Teramo mi ricordo mi pare uno degli anni dei fratelli disgrazia/disgraziati marchigiani una partita fondamentale per la salvezza che vincemmo a Terni mi pare 2-0, fine campionato, mi pare ottenemmo la salvezza matematica in Lega Pro

Mi sbaglio?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

 

Ti sbagli.quando vinse il Teramo la narnese di favilla arrivo'davanti a noi. noi fummo terzi.noi arrivammo secondi l'anno seguente dietro la viterbese e infatti in estate fummo ripescati in serie c.da simpatizzante della narnese devo anche smentirti sul fatto che solo quell'anno la narnese fece un campionato decente.quelli erano gli anni di un grande presidente,carbone (con una buona disponibilità economica) che insieme al ds santececca fece diversi ottimi campionati portando sempre ottimi giocatori a narni (genovasi apuzzo cano e tanti altri).ando' addirittura meglio due anni dopo quando i rossoblu' sfiorarono la serie c tenendo testa alla maceratese fino all'ultima giornata promossa in serie c per un solo punto.

Complimenti della memoria, io comincio a perdere colpi con l'età!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Io col Teramo mi ricordo mi pare uno degli anni dei fratelli disgrazia/disgraziati marchigiani una partita fondamentale per la salvezza che vincemmo a Terni mi pare 2-0, fine campionato, mi pare ottenemmo la salvezza matematica in Lega Pro

Mi sbaglio?

Esatto, nel 2007.

https://www.databaserossoverde.it/php/feredbquery.php?csquadra=Teramo&cf=Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, database rossoverde ha scritto:

Sempre puntuale. A proposito, quando ho tempo faccio quella statistica che ti dicevo e te la mando! Un abbraccio!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ho ritrovato il tabellino....leggetevi chi era l'arbitro

I Protagonisti in campo: TERNANA:Ferraresso,Pocetta,Picchiante,Canzian (46°Cappellini),De Amicis,Bignone,Renzoni,Aristei,Bottega,(65°Propietti),Borrello,Bardi. A Disposizione: Carletti,Bevilacqua,Ferrarra. Allenatore: Tobia.                                                                                                                      TERAMO:Grilli,Marcangeli,Valeri,D’Aprile,Arnoni,Ciarrocchi,Nunziato(85°Di Marco),D’Angelo,Di Giuseppe(89°Cannellini),Ruffini,Tortora. A Disposizione:Perazzi,Giancola,Catto. Allenatore:Ammazzalorso                                                                                                                                                                                                                        Arbitro:Paparesta di Bari.                                Rete:89°Tortora.                                                                                                                                                                    Note:Terreno molto pesante,spettatori paganti5.959 per un incasso di 73.825.000. Angoli 5 a 2 per la Ternana.Ammoniti:De Amicis,Aristei,Nunziato,Ruffini. Espulso al 64°Bignone

 

Aristei....gran bravo ragazzo ma come giocatore passiamo oltre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BOMBER75 ha scritto:

Perlomeno correva

Quello sì! Non gli si può dire, aveva buona gamba come si dice!

Aristei manco quello perché?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Quello sì! Non gli si può dire, aveva buona gamba come si dice!

Aristei manco quello perché?

Perche era un palo fermo in mezzo al campo. Portato dal poro Bronzetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Sempre puntuale. A proposito, quando ho tempo faccio quella statistica che ti dicevo e te la mando! Un abbraccio!

Ottimo (ma non mi ricordo più che statistica era...)

Modificato da database rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVANTI TERNANA.... 

AVANTI MISTER.. 

VINCERE PER NOI... 

Giocheranno a specchio così ha detto paci.. Quindi uno contro uno in ogni reparto siamo più forti... 

Me preoccupa che Lucarelli abbia detto che possiamo cambiare modulo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.